IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 I P+ dalle mie parti...-.-"

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  19:11:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Conosco un sacco di persone a cui ho fatto ascoltare i P+ e hanno fatto schifo a tutti, ad una mia amica in particolare (che cmnq, in cultura musicale non va + in là d Tiziano Ferro: non conosce i Nirvana!!!!!!!!!) e tutti dicono che fanno cagare! Saranno bellini Cesare Cremonini, i Blue e tutte le scemate che si vedono a giro...Bah!!!!Se mettessero i P+ al festival di sanremo o al festivalbar...allora si che srebbe...tutt'altra musica!!!!!!
Ce lo vedete quel vekkiaccio di Pippo Baudo accanto a gente punk come i P+???^^

Sono come un agente speciale...

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  07:49:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no non ce li vedo per niente e sono sicuro che nn ti farebbe paicere vedere in finale i p+ a sanremo e per quanto mi riguarda nemmeno a festivalbar....e il perchè è scontato.

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  09:30:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dalle tue poarti li ascoltano i P+???

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  10:39:25  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh che ne so roma è grandissima, non saprei credo di si cmq, ogni volta che suonano è sempre pieno generalmente!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  16:14:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
no non ce li vedo per niente e sono sicuro che nn ti farebbe paicere vedere in finale i p+ a sanremo e per quanto mi riguarda nemmeno a festivalbar....e il perchè è scontato.

Andrew...P+!!

che io sappia sono stati a Festivalbar nel '98

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  18:02:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti nella compilations di festivalbar c'è anche colla, però secondo il mio modestissimo parere, i p+ non meritano di fare parte del "sistema" di festivalbar ne tantomeno sanremo, sono gusti e pareri.

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  23:09:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Di dico solo questo:una volta dissi ad Eva pr SCHERZARE perchè ualche volta nn andavano a San remo ci mancava poco che mi uccideva........

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  23:11:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
si infatti nella compilations di festivalbar c'è anche colla, però secondo il mio modestissimo parere, i p+ non meritano di fare parte del "sistema" di festivalbar ne tantomeno sanremo, sono gusti e pareri.

Andrew...P+!!

Sono daccordissimo con te!

cmq
INVIDIA mi manca la compilations di festivalbar co colla mancaaa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  23:13:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ce lo vedete quel vekkiaccio di Pippo Baudo accanto a gente punk come i P+???^^

Per la cronaca quest'anno non lo presenta Pippo Baudo

Modificato da - Blusabbia il 29 July 2005 23:14:33
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484