Author |
Topic  |
|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 28 July 2005 : 19:11:09
Conosco un sacco di persone a cui ho fatto ascoltare i P+ e hanno fatto schifo a tutti, ad una mia amica in particolare (che cmnq, in cultura musicale non va + in là d Tiziano Ferro: non conosce i Nirvana!!!!!!!!!) e tutti dicono che fanno cagare! Saranno bellini Cesare Cremonini, i Blue e tutte le scemate che si vedono a giro...Bah!!!!Se mettessero i P+ al festival di sanremo o al festivalbar...allora si che srebbe...tutt'altra musica!!!!!! Ce lo vedete quel vekkiaccio di Pippo Baudo accanto a gente punk come i P+???^^Sono come un agente speciale...
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 07:49:43
no non ce li vedo per niente e sono sicuro che nn ti farebbe paicere vedere in finale i p+ a sanremo e per quanto mi riguarda nemmeno a festivalbar....e il perchè è scontato.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 09:30:22
Dalle tue poarti li ascoltano i P+???Sono come un agente speciale...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 10:39:25
beh che ne so roma è grandissima, non saprei credo di si cmq, ogni volta che suonano è sempre pieno generalmente!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 16:14:09
quote: Originally posted by Gioia Nera: no non ce li vedo per niente e sono sicuro che nn ti farebbe paicere vedere in finale i p+ a sanremo e per quanto mi riguarda nemmeno a festivalbar....e il perchè è scontato.Andrew...P+!!
che io sappia sono stati a Festivalbar nel '98 RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 18:02:45
si infatti nella compilations di festivalbar c'è anche colla, però secondo il mio modestissimo parere, i p+ non meritano di fare parte del "sistema" di festivalbar ne tantomeno sanremo, sono gusti e pareri.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 23:09:49
Di dico solo questo:una volta dissi ad Eva pr SCHERZARE perchè ualche volta nn andavano a San remo ci mancava poco che mi uccideva........
Avvisa il Moderatore
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 23:11:27
quote: Originally posted by Gioia Nera: si infatti nella compilations di festivalbar c'è anche colla, però secondo il mio modestissimo parere, i p+ non meritano di fare parte del "sistema" di festivalbar ne tantomeno sanremo, sono gusti e pareri.Andrew...P+!!
Sono daccordissimo con te! cmq INVIDIA mi manca la compilations di festivalbar co colla mancaaa
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 23:13:00
quote:
Ce lo vedete quel vekkiaccio di Pippo Baudo accanto a gente punk come i P+???^^Sono come un agente speciale...
Per la cronaca quest'anno non lo presenta Pippo Baudo
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 29 July 2005 23:14:33
|