Author |
Topic  |
|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 28 July 2005 : 19:25:53
Così, per sapere....io sono Juventino (E ME NE VANTO CAPOITOOOOOO!!!!!!), mentre mio fartello gemello (mi viene da ridere al pensiero, sta x...la Roma AHAHAHAHAHAHAAHHASono come un agente speciale...
Avvisa il Moderatore 
|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 28 July 2005 : 19:33:59
milan.. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 07:50:30
della Pagnotta!! Mangio bevo e scopo come na' mignotta!!! ahahahahahahAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 14:19:40
Andrea questa l'hai capita solo tu... :PIo tifo solo ed unicamente x il Napoli! Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 15:10:37
forse l'avranno capita tutti a roma allora :PAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 16:28:52
non ci ho mai capito un cazzo di calcio! diciamo che simpatizzo per il Toro... ma non ho mai guardato una partita neanche in televisione! so solo che è una squadra sfigata e quindi mi sta simpatica.. RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 17:43:48
Io tifo per i prozac + ...li conoscete????franz +
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 19:33:48
no XDSono come un agente speciale...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 July 2005 : 23:06:33
Odio il mondo del calcio!
Avvisa il Moderatore
|
CoNtRaRiAtA_pArAnOiA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 24 August 2005 : 03:58:06
11 Fagiani che prendono a calci una PaLlA di cuoio per mandarla in un rettangolo retato appartenente ad altri 11 Macachi... Ringrazio il cielo ogni mattina e ogni sera per avermi fatto savio e impuro da certe futili attenzioni... In pratica mi astengo, w il doping!"Mi sento bene solo se mi faccio male" "Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà" "Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 24 August 2005 : 18:16:38
FUARCE UDIN che ieri sera ha passato il turno di champions!!!! Non vi dico il degheio x le strade di Udine ieri sera...Andrea...le tue battute ogni tanto mi lasciano perplessa... Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 24 August 2005 : 18:53:43
non mi sembra tanto grave amare il calciuo (an ke se preferisco la pallavolo)...e poi allora anke il tennis "parla" di 2 omini che pikkiano una pallina cn racchette, oppure il basket di 12 (sn 6 vs 6 vero?) imbecilli che cercano di mettere un pallone in un cerchio...non vanno presi così gli sport...^__^ <--non so cosa centri ma ci sta bene....Vorrei...vorrei...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 24 August 2005 : 22:24:45
caro paperotto metallaro (a.k.a. metalduck) allora io e te andiamo davvero d'accordo!!!!!!! io sono una pallavolista....piacere!!!!!! Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
CoNtRaRiAtA_pArAnOiA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 25 August 2005 : 02:31:10
AsDaSdAsD non voleva essere comunicazione sì cinica e caustica ma da quando ho avuto circa 5 anni che mi strarompono i marroni on questo maledetto sporto dalla mattina alla sera in televione, su internet, una volta anche al cellulare =_='' già la vita è difficile, mettici anche che quando sei bambino la prima domanda che ti fanno è "come ti chiami?" e la seconda... "Che squadra tifi?" e sia dici "Nessuna" che "Procaccolese" pèerchè la butti lia caso... non va bene e rompono le balle... bah io penso che gli altri sport son ugualmente discriminabili epr la loro futilità a livello agonistico e dovrebbero rimanere giochi di passatempo seppure fra tutti il calcio è proprio il più fastidioso epr via del suo principale epicentro consumistico che ne salta gli aspetti anche quando di quegli aspetti non vorresti sapere nulla :P"Mi sento bene solo se mi faccio male" "Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà" "Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 25 August 2005 : 10:15:53
no, non sono un paperotto metallaro, ma una papera di ferro T_T se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando una foto ^__^ <--sbronzi dfino al midollo come si fa nella ima famiglia XDDDDDDDDVorrei...vorrei...
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 14:18:16
_______quote_________________________________________________della Pagnotta!! Mangio bevo e scopo come na' mignotta!!! ahahahahahah Andrew...P+!! _____________________________________________________________ io l'ho capita.. You can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 14:48:39
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|