IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Per ke squadra tifate???

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  19:25:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Così, per sapere....io sono Juventino (E ME NE VANTO CAPOITOOOOOO!!!!!!), mentre mio fartello gemello (mi viene da ridere al pensiero, sta x...la Roma AHAHAHAHAHAHAAHHA

Sono come un agente speciale...

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  19:33:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
milan..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  07:50:30  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
della Pagnotta!! Mangio bevo e scopo come na' mignotta!!! ahahahahahah

Andrew...P+!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  14:19:40  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andrea questa l'hai capita solo tu... :P

Io tifo solo ed unicamente x il Napoli!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  15:10:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forse l'avranno capita tutti a roma allora :P

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  16:28:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non ci ho mai capito un cazzo di calcio! diciamo che simpatizzo per il Toro... ma non ho mai guardato una partita neanche in televisione! so solo che è una squadra sfigata e quindi mi sta simpatica..

RICOse non ci fosse+

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  17:43:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io tifo per i prozac + ...li conoscete????

franz +

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  19:33:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no XD

Sono come un agente speciale...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  23:06:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Odio il mondo del calcio!

CoNtRaRiAtA_pArAnOiA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 24 August 2005 :  03:58:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
11 Fagiani che prendono a calci una PaLlA di cuoio per mandarla in un rettangolo retato appartenente ad altri 11 Macachi... Ringrazio il cielo ogni mattina e ogni sera per avermi fatto savio e impuro da certe futili attenzioni... In pratica mi astengo, w il doping!

"Mi sento bene solo se mi faccio male"
"Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà"
"Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 24 August 2005 :  18:16:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
FUARCE UDIN che ieri sera ha passato il turno di champions!!!!
Non vi dico il degheio x le strade di Udine ieri sera...

Andrea...le tue battute ogni tanto mi lasciano perplessa...

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 24 August 2005 :  18:53:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non mi sembra tanto grave amare il calciuo (an ke se preferisco la pallavolo)...e poi allora anke il tennis "parla" di 2 omini che pikkiano una pallina cn racchette, oppure il basket di 12 (sn 6 vs 6 vero?) imbecilli che cercano di mettere un pallone in un cerchio...non vanno presi così gli sport...^__^<--non so cosa centri ma ci sta bene....

Vorrei...vorrei...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 24 August 2005 :  22:24:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
caro paperotto metallaro (a.k.a. metalduck) allora io e te andiamo davvero d'accordo!!!!!!!
io sono una pallavolista....piacere!!!!!!

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

CoNtRaRiAtA_pArAnOiA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 25 August 2005 :  02:31:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AsDaSdAsD non voleva essere comunicazione sì cinica e caustica ma da quando ho avuto circa 5 anni che mi strarompono i marroni on questo maledetto sporto dalla mattina alla sera in televione, su internet, una volta anche al cellulare =_='' già la vita è difficile, mettici anche che quando sei bambino la prima domanda che ti fanno è "come ti chiami?" e la seconda... "Che squadra tifi?" e sia dici "Nessuna" che "Procaccolese" pèerchè la butti lia caso... non va bene e rompono le balle... bah io penso che gli altri sport son ugualmente discriminabili epr la loro futilità a livello agonistico e dovrebbero rimanere giochi di passatempo seppure fra tutti il calcio è proprio il più fastidioso epr via del suo principale epicentro consumistico che ne salta gli aspetti anche quando di quegli aspetti non vorresti sapere nulla :P

"Mi sento bene solo se mi faccio male"
"Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà"
"Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 25 August 2005 :  10:15:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no, non sono un paperotto metallaro, ma una papera di ferro T_T se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando una foto ^__^<--sbronzi dfino al midollo come si fa nella ima famiglia XDDDDDDDD

Vorrei...vorrei...

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  14:18:16  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
_______quote_________________________________________________

della Pagnotta!! Mangio bevo e scopo come na' mignotta!!! ahahahahahah
Andrew...P+!!

io l'ho capita..

You can kill the protestor, but you can't kill the protest!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  14:48:39  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797