Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 February 2002 : 11:16:33
Mercoledì 20,(non so bene a che ora) in onda su VIVA il programma Vivac'é che vedrà protagonisti i P+ per più di un ora Fatevi Tutti VIVI!!! ************* Giovedì 21, invece i Prozac+ suoneranno 3-4 pezzi unplugged a Radio DJ!! *************
quote: Mercoledì 20,(non so bene a che ora) in onda su VIVA il programma Vivac'é che vedrà protagonisti i P+ per più di un ora Fatevi Tutti VIVI!!! ************* Giovedì, invece i P+ 21 suoneranno 3-4pezzi unplugged a Radio DJ!! *************
Facciamoci Tutti Vivi alla diretta!!!! Johnny
noooooooo ho visto slo l'ultima mezzoraaaaaaaaaaa sono tornayo a casa tardi da scuolaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooo ora andro in depressioneeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooo aiutoooooooooo
quote: ...nooooooooooooooo ora andro in depressioneeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooo aiutoooooooooo
Se ti tira un po' su il morale, io nonostante fossi a casa non l'ho potuto vedere lo stesso... non prendo nessun canale musicale!!!!!!! MMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quote: Mercoledì 20,(non so bene a che ora) in onda su VIVA il programma Vivac'é che vedrà protagonisti i P+ per più di un ora Fatevi Tutti VIVI!!! ************* Giovedì, invece i P+ 21 suoneranno 3-4pezzi unplugged a Radio DJ!! *************
Facciamoci Tutti Vivi alla diretta!!!! Johnny
Ma Caxxo!!! sono tornata a casa adesso dall'ospedale!! ma porca *******!!!!
Spedito - 20 February 2002 : 18:20:29
Eheh eh !! :) Qua sembra che io sia l'unico ad averlo visto ! :) hanno fatto vedere vecchi video......come "Acida" che erano anni che non lo vedevo....... ecc...... Dicono che il tour dovrebbe iniziare se non mi sbaglio ad aprile..... Speriamo che vengano anche qui a Napoli!! Maro' che guerra! :)