IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Dal VIVO VIVA! + 21/02 Live su Radio DJ!!!!!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  11:16:33  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Mercoledì 20,(non so bene a che ora) in onda su VIVA il programma Vivac'é che vedrà protagonisti i P+ per più di un ora
Fatevi Tutti VIVI!!!
Giovedì 21, invece i Prozac+ suoneranno 3-4 pezzi unplugged a Radio DJ!!

Facciamoci Tutti Vivi alla diretta!!!!
Johnny

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  15:22:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Mercoledì 20,(non so bene a che ora) in onda su VIVA il programma Vivac'é che vedrà protagonisti i P+ per più di un ora
Fatevi Tutti VIVI!!!
Giovedì, invece i P+ 21 suoneranno 3-4pezzi unplugged a Radio DJ!!

Johnny

noooooooo ho visto slo l'ultima mezzoraaaaaaaaaaa sono tornayo a casa tardi da scuolaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooo ora andro in depressioneeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooo aiutoooooooooo

fuzzy+

Avvisa il Moderatore Torna Su

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  16:04:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...nooooooooooooooo ora andro in depressioneeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooo aiutoooooooooo

Se ti tira un po' su il morale, io nonostante fossi a casa non l'ho potuto vedere lo stesso... non prendo nessun canale musicale!!!!!!!
MMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  16:29:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Fatevi Tutti VIVI!!!
Giovedì, invece i P+ 21 suoneranno 3-4pezzi unplugged a Radio DJ!!

Johnny

Ma Caxxo!!! sono tornata a casa adesso dall'ospedale!! ma porca *******!!!!

Kira*

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  16:47:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
...REGISTRATO.......

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  17:24:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...REGISTRATO.......

cazzo...bibi...sei troppo il più avanti

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  17:49:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...REGISTRATO.......

Cazzo bibi sei troppo il piu' grande che mi spedisce la videocassetta!!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  18:20:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh eh !! :)
Qua sembra che io sia l'unico ad averlo visto ! :)
hanno fatto vedere vecchi video......come "Acida" che erano anni che non lo vedevo....... ecc......
Dicono che il tour dovrebbe iniziare se non mi sbaglio ad aprile.....
Speriamo che vengano anche qui a Napoli!!
Maro' che guerra! :)

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484