Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 July 2005 : 22:17:29
In questi giorni tra una gita al mare e al mare e poi al mare ehehheh che bello dopo un'anno di montagna.... noto che sul forum "passano" pochissime persone. Cmq ovunque voi siate DIVERTITEVI!!!!!!! Ricordatevi però che hai prossimi concerti (visto che saremo + riposati) dobbiamo essere tantissimi e più casinisti del solito. Ciao e buone vacanze a tutti DI CUORE!!
Spedito - 02 August 2005 : 20:02:36
Buone vacanze anke da me!! Io parto domenica notte alla volta di s.teresa di gallura... Enjoy!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 03 August 2005 : 18:32:34
Buone vacanze a tutti! Io sono già stato 2 settimane al mare.. ma sabato se tutto va bene riparto: prima per Frosinone e poi per Budapest... chissà cosa mi spinge ad andar proprio lì?!?!
Spedito - 07 August 2005 : 10:21:52
Mumble mumble.... cosa ti spingerà???? ??? ??? ???
eheheh
ps per te un assaggio dei nuovissimi smilini :)
quote:Originally posted by rico.barbu: sabato se tutto va bene riparto: prima per Frosinone e poi per Budapest... chissà cosa mi spinge ad andar proprio lì?!?!