IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 NUOVI AIUTI FOR BUDAPEST

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 July 2005 :  14:58:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Magari quello che scriverò potra essere d' aiuto a qualcuno.... (Me compreso)

TICKET

il ticket giornaliero costa circa 20 euro ed La vendita inizia il mattino presto del
giorno in considerazione. Non esiste prevendita e va rinnovato ogni giorno...

PER ANDARE SULL'ISOLA

per ANDARE SULL'ISOLA c'e un tragetto che fa la spola fra il centro di Pest e l'Isola di Obuda
(dove si svolge il festival) ma non fa tutto il centro. Arriva al Ponte Margherita (Margit Hìd).
Il passaggio è comunque bello perchè costeggia praticamente tutta l'Isola Margherita
(Margit Sziget). In più, visti i lavori che interessano la metro e molte strade, il traghetto può
essere il mezzo più veloce per raggiungere il centro città. il servizio DOVREBBe funzionare
dalle 11 di mattina a mezzanotte e mezza.Comunque proprio da dove attracca il traghetto Sziget
partono delle barche piccole e grandi che con una decina di euro ti portano su e giù per il Danubio
o in città per un'oretta.

CAMBIO SOLDI

Nel festival ci sono uffici cambi e una banca. Ma il cambio non è molto favorevole.
Un cambio normale in città oggi è 244 fiorini ungheresi per un euro.

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 02 August 2005 20:07:12
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 02 August 2005 :  14:27:36  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Samu vai anche tu?

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 August 2005 :  16:13:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
SIII!! ho combianto l'inferno ma non potevo rinunciare-- e parto pure da CT

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 August 2005 :  01:32:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Solo che non so se i nostri gestori telefonici in Ungheria funzionano.
io ho una TIM. Quanlcuno lo sa???
lo so che le 2 di notte non è propio l'ora + adatta a scrivere sul forum per chiedere ste cose ma non riesco a dormire, Poche ore e si Parte.
L'unica cosa è che non avrò con me la mia carissima macchina fotografica perchè lo dimenticata su, insieme alla maglia dei prozac+.

Ciao

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 August 2005 :  13:11:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Samu, per maggiore sicurezza chiama quelli del centro servizi assistenza clienti che ti diranno!

Per quanto ne so io è omlto ma molto evoluto come paese e trovi un bel pò di operatori con cui telefonare o fare il roaming internazinale...
per maggiori info vai qui:

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,5_60_490,00.html

SMS

Tutti i clienti TIM GSM (sia con Ricaricabile che con Abbonamento) sono automaticamente abilitati ad inviare e ricevere SMS anche quando sono all'estero.
Le modalità di invio e ricezione sono le stesse usate quando si è in Italia.
L'ungheria rientra in Zona 2 – 49 cent di euro a SMS (IVA inclusa)
(per maggiori info vedi qui: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,5_70_520,00.html)

cmq poi molto dipende se hai accredito su prepagato, c/c o carta di credito... informati o gira bene il sito tim!
Di certo l'sms è l'unico servizio che funziona... ma di quanto costa non sottovalutare qualche scheda telefonica internazionale... con 10 euro ci sta un bel pò sopratutto se chiami a fissi (ed è sempre meglio che 20 sms... ;)
Salutatemi la bella Ungheria

quote:
Originally posted by Blusabbia:
Solo che non so se i nostri gestori telefonici in Ungheria funzionano.
io ho una TIM. Quanlcuno lo sa???
lo so che le 2 di notte non è propio l'ora + adatta a scrivere sul forum per chiedere ste cose ma non riesco a dormire, Poche ore e si Parte.
L'unica cosa è che non avrò con me la mia carissima macchina fotografica perchè lo dimenticata su, insieme alla maglia dei prozac+.

Ciao

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484