Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 July 2005 : 14:58:56
Magari quello che scriverò potra essere d' aiuto a qualcuno.... (Me compreso) TICKET il ticket giornaliero costa circa 20 euro ed La vendita inizia il mattino presto del giorno in considerazione. Non esiste prevendita e va rinnovato ogni giorno... PER ANDARE SULL'ISOLA per ANDARE SULL'ISOLA c'e un tragetto che fa la spola fra il centro di Pest e l'Isola di Obuda (dove si svolge il festival) ma non fa tutto il centro. Arriva al Ponte Margherita (Margit Hìd). Il passaggio è comunque bello perchè costeggia praticamente tutta l'Isola Margherita (Margit Sziget). In più, visti i lavori che interessano la metro e molte strade, il traghetto può essere il mezzo più veloce per raggiungere il centro città. il servizio DOVREBBe funzionare dalle 11 di mattina a mezzanotte e mezza.Comunque proprio da dove attracca il traghetto Sziget partono delle barche piccole e grandi che con una decina di euro ti portano su e giù per il Danubio o in città per un'oretta. CAMBIO SOLDI Nel festival ci sono uffici cambi e una banca. Ma il cambio non è molto favorevole. Un cambio normale in città oggi è 244 fiorini ungheresi per un euro.
Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore 
Modificato da - Blusabbia il 02 August 2005 20:07:12
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 02 August 2005 : 14:27:36
Samu vai anche tu?
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 August 2005 : 16:13:53
SIII!! ho combianto l'inferno ma non potevo rinunciare-- e parto pure da CT Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 08 August 2005 : 01:32:39
Solo che non so se i nostri gestori telefonici in Ungheria funzionano. io ho una TIM. Quanlcuno lo sa??? lo so che le 2 di notte non è propio l'ora + adatta a scrivere sul forum per chiedere ste cose ma non riesco a dormire, Poche ore e si Parte. L'unica cosa è che non avrò con me la mia carissima macchina fotografica perchè lo dimenticata su, insieme alla maglia dei prozac+.
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 08 August 2005 : 13:11:08
Ciao Samu, per maggiore sicurezza chiama quelli del centro servizi assistenza clienti che ti diranno!Per quanto ne so io è omlto ma molto evoluto come paese e trovi un bel pò di operatori con cui telefonare o fare il roaming internazinale... per maggiori info vai qui: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,5_60_490,00.html SMS Tutti i clienti TIM GSM (sia con Ricaricabile che con Abbonamento) sono automaticamente abilitati ad inviare e ricevere SMS anche quando sono all'estero. Le modalità di invio e ricezione sono le stesse usate quando si è in Italia. L'ungheria rientra in Zona 2 – 49 cent di euro a SMS (IVA inclusa) (per maggiori info vedi qui: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,5_70_520,00.html) cmq poi molto dipende se hai accredito su prepagato, c/c o carta di credito... informati o gira bene il sito tim! Di certo l'sms è l'unico servizio che funziona... ma di quanto costa non sottovalutare qualche scheda telefonica internazionale... con 10 euro ci sta un bel pò sopratutto se chiami a fissi (ed è sempre meglio che 20 sms... ;) Salutatemi la bella Ungheria
quote: Originally posted by Blusabbia: Solo che non so se i nostri gestori telefonici in Ungheria funzionano. io ho una TIM. Quanlcuno lo sa??? lo so che le 2 di notte non è propio l'ora + adatta a scrivere sul forum per chiedere ste cose ma non riesco a dormire, Poche ore e si Parte. L'unica cosa è che non avrò con me la mia carissima macchina fotografica perchè lo dimenticata su, insieme alla maglia dei prozac+.
Avvisa il Moderatore

|