IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ==> CONCERTONE A BUDAPEST <==

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 August 2005 :  02:50:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Eccomi qua! sono appena arrivato a casa. Sono le 3 e muoio dal sonno… però non resisto: voglio raccontare tutto. Ecco il solito raccontone scritto sul treno Milano-Torino a mezzanotte (è + lungo del solito ma non potrebbe essere diversamente, se avete la pazienza di leggere…):

Lunedì 8 agosto parto da Porca nuova alle 8:50 per Milano dove ho appuntamento con Francesco e il suo amico Giacomo. Loro dovevano arrivare alle 9:25 e aspettare me fino alle 10:40, ma mentre stavo per scendere mi arriva un messaggio con testuali parole: “Mi sa che sarai tu ad aspettare noi, sta merda di treno viaggia con + di 2 ore di ritardo”. Conoscendo Fra ho detto “di sicuro mi prende per il culo”… cioè mi sembrava inconcepibile 2 ore! E invece sceso a Milano scopro che il ritardo è di 3 ORE! W TRENITALIA! Va be gli ho aspettati, quando arrivano conosco Giacomo che mi sembra subito simpatico e rivedo il mio caro amico Francesco, e dico caro anche perché come mi ha visto mi ha detto di trovarmi in forma, molto dimagrito, in effetti è vero ma fa sempre piacere sentirselo dire. Insieme andiamo a mangiare, poi col pullman andiamo a Bergamo dove alle 21 prendiamo l’aereo per Budapest! per me era la prima volta che salivo su un aereo, pensavo che avrei avuto paura… e invece mi è piaciuto tantissimo! Arrivati a Budapest abbiamo incontrato Samuele, siamo usciti dall’aeroporto tutti vestiti leggeri e lì si congelava, e poi noi 3 ci siamo presi il taxi per andare in albergo. Di sera siamo andati a sbevazzare, io ero ciucco quel che basta per non capire un cazzo! Il mattino dopo siamo andati allo Sziget festival per capire come arrivarci e una volta lì abbiamo fatto i biglietti per il giorno dopo. Di sera siamo andati in un posto carino dove c’era tra l’altro della bella musica, io però non so cosa avessi quella sera, ero stanco, avevo bevuto… boh fatto sta che non avevo voglia di far niente, anzi chiedo ancora scusa agli altri se ho insistito per andare via non troppo tardi ma non ce la facevo proprio. E il giorno dopo arriviamo finalmente q quel che ci aveva spinti fin lì: I PROZAC+! Siamo arrivati al festival verso l’una, si moriva di caldo… e cosa vediamo arrivare, se non il furgone dei nostri miti da cui la Betta ci saluta!?! Andiamo verso il tendone dove avrebbero suonato e ci troviamo la Eva e un attimo dopo tutti gli altri, e a quel punto come sempre saluti, baci, abbracci, etc… loro erano un po’ stanchi ma è comprensibile: in furgone da Pordenone a Budapest! Dopo un po’ se ne vanno, noi andiamo a mangiare, poi al concerto degli Ska-p. Dopo cena mentre gli altri erano sparsi per il festival io mi sento con la Elisa e ci diamo appuntamento al Bahia Stage dove poi avrebbero suonato i mitici 3! Ci siamo trovati io Elisa e Graziano e ci siamo fatti un giro verso il loro “accampamento”. Più tardi ci siamo ritrovati con Samuele, Giacomo e Francesco e ci siamo messi in prima fila (bravo Fra che ci hai tenuto i posti). Dovevano cominciare a mezzanotte e mezza ma c’erano “problemi tecnici” come ha detto GM: non avevano potuto fare il soundcheck. All’1 cominciano, ecco la scaletta:
GIOIA NERA
OCCHI A SPILLO
SE NON CI FOSSE +
DOVE 6
LUCA
GM
STONATA
ACIDA
PIU NIENTE
PIOVE
DADDY’S GONE
SONO UN’IMMONDIZIA
LEGAMI
PASTIGLIE
La risposta del pubblico è stata ottima: il palco era pieno di gente e tutti molto attivi. Erano quasi tutti italiani, e posso dirlo con certezza dato che a un certo punto la Eva chiede: “ma gli italiani quanti sono?” – e vedendo la mani alzate – “Ah, adesso capisco!” però non tutti!. Su Pastiglie abbiamo mantenuto la tradizione del lancio delle caramelle, idea di Samuele. Idea invece di Francesco è stata uno striscione con su scritto “SE QUESTO E’ IL BENE ALLORA VOGLIO DI +… PROZAC+” che ha poi attaccato alle transenne verso il palco… e ai P+ è piaciuto molto!
Finito il concerto ci siamo avvicinati al furgone, io ho parlato tanto con la Betta. E’ stato bello quando ci ha detto “Ma non si sentivano certe nostre imprecisioni?” e io: “No, a parte quelle della Eva…” Betta si è messa a ridere! Ehè ovviamente scherzo, perç mi viene spontaneo: sbaglia sempre qualcosa di SE NON! Abbiamo poi parlato di tante altre cose, tra cui il forum nuovo che lei non riesce a leggere, Jo fai qualcosa! Dopo che se ne sono andati loro siamo andati via anche noi distrutti. Il giorno dopo ci siamo alzati verso le 14, abbiamo mangiato e siamo andati a fare un giro alla cittadella. Non centra un cazzo con i p+ però questa la devo raccontare perché è stato il momento + divertente di tutta la vacanza: a un verto punto dovevamo fare una discesa ripidissima, io avevo paura, allora Francesco e Giacomo mi hanno preso per mano e mi trascinavano giù, io facevo degli urli divertentissimi, e ad ogni mio urlo loro si piegavano in 2 dal ridere e allora ridevo anch’io e non ci muovevamo più! Dovreste veramente sentire i miei versi “barberiani” come li ha chiamati Fra: comincio a chiedermi a che specie appartengo io! Un po’ dopo le 20 come promesso chiama GM (che emozione sentirlo al telefono!) che mi dice che sono al festival per la sera. Noi ci pensiamo un po’, alla fine decidiamo ovviamente di andare. Grazie a Giovanni che ci ha fatto da tramite siamo riusciti a trovarli mentre mangiavano, la Eva era già andata via. Poi Betta e GM sono andati a fare un giro per le bancarelle, noi abbiamo accompagnato Leo, Gabriele e Giacomino a un concerto. Dopo abbiamo incontrato la Betta e Gianma fuori, abbiamo parlato un po, io e Francesco abbiamo regalato a gM un sigaro che gli avevamo preso nel pomeriggio, e lui era quasi commosso… Prima di salutarci ci siamo fatti una foto tutti insieme. Siamo poi andati a dormire tardi e sta mattina è stata dura svegliarci, poi Giacomo era malato, aveva la febbre…cmq si è ripreso, nel pomeriggio siamo andati all’aeroporto, il viaggio in aereo è stato veramente emozionante perché era pieno di nuvole… io un po’ mi cagavo in mano, mi sono anche toccato un paio di volte… però certo che la vista era spettacolare! Siamo poi arrivati da Bergamo a Milano centrale verso le 22:40, io vedo che il treno per Torino partiva 20 minuti prima, faccio il biglietto per quello dopo e accompagno Francesco e Giacomo verso il treno che li porterà rispettivamente a Lecce e a Bari. A quel punto scopro che il treno per torino che pensavo di aver perso partiva con 40 minuti di ritardo, allora saluto velocemente gli altri, corro… e ovviamente mi è passato davanti! Allora torno da loro che sono saliti ma non riescono a trovare posto, io ho aspettato che partissero per salutarci dal finestrino, e devo dire che sono stati ancora + sfigati di me: stanno in un treno strapieno seduti sui seggiolini scomodi e sono anche partiti con 20 min di ritardo. Poveri, spero che arrivino interi a casa, soprattutto che Giacomo non stia male! Comunque devo dire che sono stati dei compagni di viaggio meravigliosi… speriamo di rivederci presto… sah fate l’impossibile per venire a Roma! Su Budapest al momento non mi viene in mente altro, se avete altre domande sono a vostra disposizione (100 euro a domanda :-)
CIAO E GRAZIE AI PROZAC+ e a tutti quelli che hanno reso questa vacanza indimenticabile, soprattutto FRANCESCO che si è sbattuto tanto per organizzarla!

vostro

(per l’occasione ULRICH ! )

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 August 2005 :  11:30:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Hello boys and girls, Ieri sono tornato da Budapest volevo scrivere il mio racconto subito ma ero toppo “morto” per farlo.. Quindi lo faccio ora (questa mattina la prima cosa che ho fatto è stato portare di rullini a sviluppare)

Allora:
Poiché avendo contattato Fra ed Enrico per organizzarci per andare a Budapest un po in ritardo è stato impossibile nonostante i tentativi di Fra (Grazie Fra) di inserirmi nel Loro “”pacchetto viaggio”. Quindi mi restava l’unica soluzione plausibile: Non andare tanto cmq sarai andato il 26 a Ostia.
Ma …. MA…secondo voi posso io fermarmi davanti a queste sottilezze ? ?? Noo Di certo!!!!
Dopo che mi ero organizzato le ferie per quel periodo, dopo che ho “rifiutato” di andare in vacanza con i miei amici (fortunatamente sanno quanto mi piacciono i Prozac+ ) non potevo starmene a casa Sarebbe stato bruttissimo.
Mi sono impuntato e tra mille telefonate a Fra per avere più informazioni possibili sui loro orari e albergo e ad agenzie… e treni…. E aerei----
RIESCO AD AUTO ORGANIZZARMI E AVERE I VOLI DI ANDATA E DI RITONO PERFETTAMENTE COINCIDENTI E PARALLELI CON QUELLI CHE AVEVA ORGANIZZATO FRA; NONOSTANTE SON PARTITO DA TUTTALTRO POSTO! E CON UNA COMPAGNIA AEREA COMPLETAMENTE DIVERSA

(MA QUANTO SONO STATO BRAVO!)

L’unico problema mi si è verificato con L’albergo poiché l’agenzia non riesce a darti l’indirizzo dell’albergo prima di ricevere la conferma della prenotazione e stato impossibile per Fra darmi l’indirizzo e quindi mi sono organizzato in modo generico.. infatti l’unica notizia che ho avuto e che il loro era vicino al centro. Quindi l’agenzia dove sono andato mi ha trovato un albergo sul centro che costava veramente poco, ovviamente lo preso subito. [(MA ma….(*))]
Parto da Catania 8 pomeriggio per poi fare lo scalo a Roma ma mi dicono che per motivi di traffico aereo all’aereo porto Roma dovrò fare scalo a Milano e che non avrei avuto variazioni sull’orario d’arrivo. Arrivo a Budapest 60 secondi prima di Fa e Enrico, il quale mi stava già cercando di telefonare per contattarmi. Dopo aver ritirato i bagagli ci dirigiamo verso l’uscita per prendere un taxi e con la carina in mano cerchiamo di capire dove siamo e dove sono i nostri rispettivi alberghi.
(*) Li mi accorgo che Fra e il resto.. aveva l’albergo al centro ma io…… Completamente fuori al centro!!!(ecco perché costava non tantissimo)
Non vi nascondo che i primi 240 secondi Ungheresi sono stati molto critici per me!!
Mi dirigo in albergo e tra mille cartine mi accorgo di l’unica cosa buona che ha quella zona: Era vicinissima!!! al Festival figuratevi che con il trenino che prendevo alla stazione difronte al mio albergo ci stavo 12 minuti! (cronometrati). Avere due alberghi diversi non è stato un problema perché ci sentivamo per incontrarci .. e in albergo si andava solo per dormire…
SCUSATE SE MI SONO UN PO DILUNGATO SU QUESTA PARTE DEL RACCONTO MA CI TENEVO TANTO A DIRLO . Quanto l’ho raccontato a Gian Maria mi ha detto stupefatto: uhhauu Sei grande.
La prima sera siamo andati in un locale all’aperto dove mettevano OTTIMA musica ROCK / PUNK/ METAL/
La gente era tranquillissima e li ci siamo messi a ballare tranne il povero Enrico che era stanchissimo. Li ho cercato di corrompere il dj cercando in tutti i modi di farli mettere un pezzo del cd 3PROZAC + in Inglese che avevo dietro (Thanks Rico) ma alla fine non ci sono riuscito. Peccato!! Sarebbe stato veramente bello. Il giorno dopo siamo arrivato al festival e quasi subito io avvisto il furgone Fra avvista Eva e Gm vicino al palco ed è stato subito Festa. Per i particolari fate fede al racconto di Enrico.

IL CONCERTO:

Nel pomeriggio durante il concerto degli SKA- P mi viene l’idea di comprare --Le pastiglie da lanciare durante il concerto-- idea, che viene ben condivisa. Cosi esco fuori dal festival insieme a Fra e compriamo un mega pacco di –pastiglie—(tra l’altro molto buone)
Dopo essermi andato a farmi la doccia di birra (interna) mi dirigo tra mille difficoltà nella tenda dove avrebbero suonato i prozac e vedo ad Enrico con Elisa simpaticissima!!! e il suo ragazzo simpaticissimo!!(finalmente li ho conosciuti) .
Dopo con il resto del gruppo attacchiamo il bellissimo striscione che aveva fatto Fra . Per i particolari del concerto del dopo concerto e di tutto il resto fate fede al racconto di Enrico. Non voglio essere ripetitivo
Alla fine posso dirvi che il concerto e tutta la vacanza è stata per me a dir poco stupenda.

Un ringraziamento particolare Jonny che ci ha supportati dall’Italia GRAZIE!
Un ringraziamento a Fra Giacomo ed Enrico per la bella compagnia

-COME SONO MIO DIO- MIODIO

Avvisa il Moderatore Torna Su

Modificato da - Blusabbia il 13 August 2005 13:27:10
IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 August 2005 :  11:32:50  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Alla grande!! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 August 2005 :  16:01:58  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Suuuuuuuuuuuper!!!!
Ganzisssssimi boys!!!!(e ovviamente la girl Eli!!!!)

kizZZzZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 August 2005 :  21:11:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da paura ragazzi sono felicissimo per voi e stupendi i racconti!!! Sempre P+ sempreeee!!!

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  17:10:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
devo dire che le descrizioni di rico e samuele sono sate così tanto dettagliate che aggiungerne una mia sarebbe inutile...
a titolo informativo dico che per fortuna a giacomo la febbre è passata in treno,quel maledettissimo treno che da milano ci ha portato a bari con il solito ritardo(solo 40 min!!!!) e che ci ha costretti a passare 11 ore seduti a terra nel corridoio per mancanza di posti!!!!!!!
ovviamente questo ritardo mi ha fatto perdere il treno che avrei dovuto prendere per lecce,costringendomi ad aspettarre il successivo:alla fine sono arrivato a casa alle 12.

saluto samuele(mi dispiace per tutti i problemi),e sopratutto enrico gran compagno di avventure.

Heydottorenonfarmicaderemai+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  18:21:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fra:
quel maledettissimo treno che da milano ci ha portato a bari con il solito ritardo(solo 40 min!!!!) e che ci ha costretti a passare 11 ore seduti a terra nel corridoio per mancanza di posti!!!!!!!

Heydottorenonfarmicaderemai+

eheheh mi hai fatto ridere tantissimo quando ti ho chiesto al telefono se vi eravate fatti tutto il viaggio su quei seggiolini vicino alle finestre e tu: "Noooo, siamo stati seduti per terra!"
Dai però cerca di venire a Roma... se no quando cazzo ci rivedremo???

RICOsenoncifossePIU

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  18:30:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Monik:
Suuuuuuuuuuuper!!!!
Ganzisssssimi boys!!!!(e ovviamente la girl Eli!!!!)

Eih Monica, sai che la Betta mi ha chiesto di voi? Mi ha detto "Ma la Monica e Andrea? hai notizie?" solo che io non sapevo che dirle..non vi vedevo neanche + scrivere qui! se non venite a Roma e volete che le dica qualcosa sono disponibile... tra l'altro dice la Betta che da quando il forum è cambiato non riesce proprio + ad aprirlo, quindi non possiamo più sperare che legga quello che scriviamo, a meno che non abbia risolto... speriamo!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  21:40:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
yes yes....
Ricordo....

Ciao

Modificato da - Blusabbia il 16 August 2005 21:41:44
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  11:22:49  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A chiesto di noi???Beeeeeeeeeello!!!!
Cmq rico boh nn so cosa dirti...io e andy abbiamo dei problem e quindi molto probabilmente a roma nn ci saremo...di a lei e a tutti gli altri(sopratutto giacomo)che ci mancano un bordello e speriamo di rivederli al più presto!!!!
^_____________________^

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  14:22:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si anche perche io lavoro tutte le sere in questo periodo perche lavorando con mio papa ci sono pregi e difetti ora ho un po di personale in ferie allora lavoriamo il doppio noi. peccato le date erano tute in agosto ho un sacco di lavoro casomai rico qundo vai a roma e sei con loro mi fai uno squillo che ti chiamo giusto per salutarli ho il numero di gm ma nn so mai quando chiamarlo, lo chiamato una volta ed era la mare hehehe
mi mancano veramente tanto sopprattutto in questo periodo dove il morale e sotto le scarpe quando solo poche cose ti rendono felici e e quelle cose fatichi a vederle poi si aggiunge che i concerti erano tutti giu ed è ancora piu difficile spero che ci siano altre date magari un attimino piu vicine

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  14:37:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh lo so l'anno scorso avevamo tante date comode, quest'anno neanche una! a me va bene che sono riuscito per tutte e 5 ad organizzarmi per andare, mi è andata bene che queste ultime 3 fossero proprio ad agosto perché per me è l'unico mese completamente libero da università e da mercatini del libro del cazzo, e anche quelle a Bari e a Roma erano durante la pausa esami quindi ero già un po' libero! comunque dai visto che siete così giù farò il possibile, se riesco ve li faccio sentire al telefono se no ve li saluto io!!
ma Monica come soprattutto Giacomo?? Stai tradendo la Betta?

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  15:02:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahah

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  16:21:51  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No la mia adorata Bettina non la tradirò maiiiiiiiii!!!!
Solo che il Giacomino ha il suo fascino!!!!^_^
puaahahahahaha ma cos'è sto cosetto rosa?Spettacolare!!!

kizZzZz

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  20:27:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe si mi ero chiesto anch'io cosa fosse... e poi Giovanni trova da ridire sulla mia penna tanto carina!

RICOsenoncifossePIU

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  22:33:04  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhho era stupenda... *_*

kizZzZz

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  09:43:57  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma per favore!!!!! ;)
quote:
Originally posted by rico.barbu:
ehehe si mi ero chiesto anch'io cosa fosse... e poi Giovanni trova da ridire sulla mia penna tanto carina!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  11:34:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahah ahahahahah

Ciao

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  16:15:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
la penna bubhubhubuh con cui ci hanno autogrfato il singolo di luca vero§?

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  17:56:14  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Diglielo anche tu andrea che quella penna era spettacolare.....

un femonemo fenomeno fenomeno fenomeno.....!!!!

kizZzZzZz

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  18:23:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  19:02:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Ma per favore!!!!! ;)
[quote]Originally posted by rico.barbu:

Guarda... a Roma te ne porto una ancora più bella!!!

RICOsenoncifossePIU

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  19:40:10  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheheh ok... non oso immaginare :)
quote:

Guarda... a Roma te ne porto una ancora più bella!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 August 2005 :  00:23:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:

Andrew...P+!!

Veramente troppo belle le nuove faccine!!!!

Ciao

dunga

Norway
64 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  10:57:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
siete grandi ragazzi! io dopo un mese in australia non avevo piu' giorni di ferie dal lavoro e quindi non ho potuto esserci.. peccato .. pero' leggere i vostri racconti e' stato quasi come esserci.. ci vedremo presto alle prossime date... spero prestissimo.. peace and love

Love Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey

SiMO+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  11:07:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si fa quel che si puo. Cmq grazie

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  20:58:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Simone! Se hai letto l'altra discussione a quanto pare ci sarà forse un concerto a Biella il 3 dicembre! Magari ci rivediamo lì, proprio dove c'eravamo visti l'ultima volta un anno fa... a meno che non ne facciano altre prima, speriamo!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  21:13:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari facessero delle date prima del 3 Dicembre!!!!!
Ovviamente togliando la Data del 26...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  21:29:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma la Elisa sarà viva? soprattutto sarà sopravvissuta a una settimana di festival? dovrebbe essere già tornata... fatti sentire dai!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  22:02:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo di si...
Sicuramente avrà fatto tante terme.

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 22 August 2005 :  12:16:54  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Eli fatti sentire che voglio assolutamente leggere anche il tuo mega raccontino!!!!!

kizZzZzZz

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719