Author |
Topic  |
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 22 August 2005 : 13:26:30
mah secondo me sta ancora smaltendo tutto... poverina........ Eli se ci sei batti un colpo!!!!!!!! Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 23 August 2005 : 22:45:52
Aspetteremo con anzia sue notizie!-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 30 August 2005 : 14:49:35
Ciao ragazzuoli certo che sono tornata e naturalmente aspettavo di rientrare in ufficio perchè a casa mi sono data allo studio per un imminentissimo esame (6 settembre). Certo era meglio scrivere le impressioni appena rientrata,ma ho preferito farlo con calma! Io e Graziano siamo stati tra i molti accappanti (preticamente uno sopra l' altro) in questa isola di Obuda.Arrivati il nove mattina ci siamo già resi conto che sopravvivere sarebbe stata dura vista la quantità di gente presente .In più andando con la mitica organizzazione (mai più) eravamo in culo all'isola e per raggiungere l'uscita ci sparavamo un bel po' di km ogni volta (i miei glutei ringraziano però!). Insomma per farla breve Budapest merita davvero di essere visitata con calma e quel poco che abbiamo visto mi è molto piaciuto.Le famose terme che continuavo a nominare sono d'appertutto e non è vero che sono divise maschi e femmine come avevano detto a Betta e Gm (solo 1 o 2),ma io sono andata spesso alle piscine termali in un parco stupendo e una volta in quelle dei pensionati stile film Coocon (non vi dico che ridere per le cuffie assurde di certe signore....).Dentro all'isola mi lavano con una bacinella perchè c'erano sempre code d'appertutto e le condizioni igeniche ...lasciamo stare....!Senza contare l'ordere di chimico e altro vicino ai TOI-TOI (i bagni chimici,ma per fortuna c'erano anche quelli tradizionali)Ho conosciuto molti ragazzi/e di Napoli e Caserta molto simpatici e folkloristici con tutti i loro giochi da saltimbanchi.Ma se dovessi tornare faccio come Rico e gli altri :albergo e giretto nell'isola! Per il concerto ero impazientissima,avevo troppa voglia di rivederli perchè era da molto che non li vedevo.Sono stata molto felice di conoscere Samuele (con i suoi racconti.....!) Fra e Giacomo ed è stato un piacere rivedere il paziente Enrico che si è preoccupato di tenermi sempre aggiornata via sms anche per il giorno dopo concerto.....(ma questo viene dopo). Il concerto è stato davvero grandioso (anche sul sito del sziget Italia qualcuno ha messo che è stato uno dei migliori che ha visto al festival!)si sentiva davvero bene,il pubblico era carico al punto giusto e anche l'ungherese in parte a me apprezzava molto (mi diceva: Italians do it Better! Fantastic punk band with such girls!).E' stato bello ritirare le pastiglie (io sono partita subito tanto era la voglia di farlo e in un secondo le ho finite!).Anche quando sono usciti c'era molta gente che li richiamava (l'amico unghere diceva:one more song,one more song! e voleva imparare a dire :sono un'immondizia!)Graziano non capiva niente di inglese e continuava a dirgli:yeah,yeah! Purtroppo ho ballato molto poco perchè ero stritolata da mani attaccate alle transenne.Sono stata molto contenta di salutarli e mi sembravano molto soddisfatti della serata,ho conosciuto il ragazzo di Eva(molto giusto!) e sarei venuta volentieri il giorno dopo a salutare Gm e Betty,ma Gra nel saltare e ricaduto male su un dislivello e si è tirato un legamento.Il giorno dopo sono adanta a chiedere al first aid(da tutt'altra parte della nostra tenda) un semplice Lasonil e sono arrivati a prenderlo in crocebianca e dopo averlo fasciato....lo hanno fatto tornare a piedi.Ho cercato di prendelo in spalle ma saremmo arrivati il giorno dopo, per fortuna ha fermato uno in moto e si è fatto accompagnare.Così non ho più visto nessuno,uffa! Ultima nota, a bis ultimato sono usciti e dopo che la gente li chiamava ancora è uscita una culona e ce lo ha mostrato in tutto il suo "spendore"...poi se n'è andata! (Anche questo è il sziget)! C'era anche un ragazzo che mi aveva scritto in e-mail per farglieli conoscere, mi ha salutato durante il concerto ma poi è sparito.Che fine avrà fatto?Bo! Insomma i nostri mitici hanno fatto proprio un figurone e se lo meritano davvero! Spero non vi abbia annoiati Besos a todos Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 31 August 2005 : 10:33:34
E' impossibile che tu ci annoi Eli....sono ancora qua che rido per le avventure tue e di Graziano...hihihihihihihi.Siete troppo matti!!!!!kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 August 2005 : 18:10:38
Ciaoooooo Eli bello il tuo raconto! Scusami ma quella sera ero un po su di giri... colpa anche della bira a basso costo. Sprero la prox volta che ci incontriamo sia tutto + calmo.P.S. Visto poi il Tedesco non é venuto... (fortunatamente ) Cmq Ben tornata -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 02 September 2005 16:05:22
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 01 September 2005 : 07:31:17
Mamma mia che erroracci nel racconto,sorry ma è difficile scrivere e stare attenta a quello che dice il boss ! Grazie Monik, è stato davvero un peccato che non siate venuti! Samuele ti è andata bene! Dimenticavo con dire che sono stata fermata qualche giorno dopo da uno della stampa locale (credo) e dopo avermi fatto alcune domande generali,mi ha chiesto quale gruppo mi è piaciuto di +: i Prozac+! (Italian band) Dove e quando hanno suonato?Bahia stage prima serata.Insomma in qualche giornale comparirà il loro nome! Altra info anche uno della security ballicchiava al ritmo dei P+ e li guardava molto compiaciuto! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 September 2005 : 14:39:07
ma che annoiati!... beh meno male che ti sei fatta sentire, mi stavo preoccupando...non mi avevi neanche risposto a un messaggio e quindi pensavo chissà cosa! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 September 2005 : 16:09:11
quote: Originally posted by Elisa:Dimenticavo con dire che sono stata fermata qualche giorno dopo da uno della stampa locale (credo) e dopo avermi fatto alcune domande generali,mi ha chiesto quale gruppo mi è piaciuto di +: i Prozac+! (Italian band) Dove e quando hanno suonato?Bahia stage prima serata.Insomma in qualche giornale comparirà il loro nome! Elisa
Che bello Grande Eli!!! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 September 2005 : 16:10:34
quote: Originally posted by Elisa:Dimenticavo con dire che sono stata fermata qualche giorno dopo da uno della stampa locale (credo) e dopo avermi fatto alcune domande generali,mi ha chiesto quale gruppo mi è piaciuto di +: i Prozac+! (Italian band) Dove e quando hanno suonato?Bahia stage prima serata.Insomma in qualche giornale comparirà il loro nome! Elisa
GRANDE Eli!!!!! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|