IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Pagina e Vidcaps dal Film Domenica!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 August 2005 :  15:57:38  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Grazie al prezioso contributo di Samuele che è riuscito a comprare il dvd ed a tutti quelli che con lui hanno tempo addietro segnalato ed identificato il film sono lieto di presentarvi una pagina dedicata per intero al Film Domenica, godetevela!

http://www.giovanniweb.it/prozac+/domenica.html

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 August 2005 :  15:58:32  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Yeah Jo...sempre il meglio!!!! ^_________________^ Un super grassssie anke a Sam ovviamente!!!!

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 August 2005 :  18:58:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie!
E' sempre un piacere lavorare per contibuire ad arricchire il sito dei
PROZAC+.

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Modificato da - Blusabbia il 16 August 2005 13:25:00
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 August 2005 :  21:01:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fighissimo, che bello rivedere ste scene dopo tanto!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  13:26:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Per te sicuramente! Magari un po meno per gli altri.. Cmq v bene lo stesso.

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  14:36:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non l'ho capita Samuè :)

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  21:51:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nel senso che tu hai già visto quelle Scene,ed la tua affermazione " che bello rivedere ste scene dopo tanto!" è azzeccata. Mentre chi non ha visto il film ovvero le "famose scene" può capire o provare in modo limitato le sensazzioni che essi ti danno.Cmq va bene lo stesso

CIAO

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 August 2005 :  23:56:13  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  11:23:53  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Va beh è una grande emossssssssssssione lo stesso!!! =^_^=

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  12:11:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
--------Si dai va bene lo stesso-----------

Secondo me in queste faccine manca un basso- o no?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  15:03:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  16:23:21  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Puahahahahahaahah che robe mi tocca vedere!!!!
Anche gli smile sconci...
kizZzZzZz

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  16:57:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  20:32:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Monica avresti dovuto esserci a Budapest, altro che smile sconci! mi ero dimenticato di dirlo nel racconto: dopo aver fatto Legami han fatto la solita finta, sono usciti e tutti urlavano "fuori!" e a quel punto prima che rientrassero i p+ è salita sul panco una ragazza non proprio bellissima che ci ha mostrato il culo! mi viene ancora da ridere a ripensarci

RICOsenoncifossePIU

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2005 :  22:34:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sarei proprio divertita...magari sarei salita anche io a mostrare il mio di culo ^^

kizZzZz

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  07:35:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
haahahahahaah ma chi è sta matta?

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  11:15:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uhauuu Monik!!!
-Cmq credo che vedere il tuo culo sarebbe stato più allietante-
Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  11:18:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
si

Andrew...P+!!

Concordo!

By -by

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  13:28:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
auhauhuaauahuauhaauaha quanto me fa ammazzà st'emoticon

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  16:16:57  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheheh messo apposta in onore dei Budapestiani... come questa che nemmeno avessi doti divinatorie avevo preparato
strano però che nessuno abbia fatto annotazioni sull'argomento.... tipo e simili
CIAUUU

A proposito... quanto costava una bionda media? (birra eheheh)
Accettavano euro???
Che lingua parlavate? (inglese italiano o russo?)
Ma gli altri gruppi com'erano che generi suonavano, erano i p+ l'unico gruppo italiano????

Ps io son pronto a postare tutto... che faccio posto o qualcuno deve mandare ancora materiale???

quote:
Originally posted by Gioia Nera:
auhauhuaauahuauhaauaha quanto me fa ammazzà st'emoticon
Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  17:58:04  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il mio culo uno spettacolo migliore?Beha allora sta tipa doveva essere proprio messa male hihihihihihihi poverina!!!!

kizZzZzZz

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  19:09:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
1) una birra, e in genere tutto, costava poco ma non so quanto perché dopo essermi inciuccato la prima sera non ho bevuto gli altri giorni

2) io di solito parlavo a gesti... se no ovviamente parlavamo ungherese!

3) c'erano gli Almamegretta il secondo giorno... gli altri gruppi ... boh? a parte gli Ska-p non ho visto molto, al Bahia Stage dove suonavano i P+ quel giorno credo suonassero gruppetti ungheresi.. alle 18 ho visto suonare un gruppo e ci saranno state 10 persone a guardarli, quindi non gruppi molto conosciuti!

4) io ho mandato tutto. Francesco conoscendolo potrebbe starci anche mesi e mesi prima di svilupparle...

RICOsenoncifossePIU

Modificato da - rico.barbu il 18 August 2005 19:21:57
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  19:11:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Monik:
il mio culo uno spettacolo migliore?Beha allora sta tipa doveva essere proprio messa male hihihihihihihi poverina!!!!

ci voleva poco!

RICOsenoncifossePIU

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  19:42:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
avevo dimenticato: in certi casi accettavano euro, ma non so dirti più che tanto perché noi avevamo i fiorini e quindi abbiamo pagato quasi sempre in fiorini tranne il taxi appena arrivati, il biglietto per la cittadella e forse qualcos'altro che non ricordo

RICOsenoncifossePIU

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 August 2005 :  19:54:35  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
precisissimo grazie :)
Certo m'è rimasta la curiosità della bionda media... oramai la uso come benchmark universale.
Qui a ct si va dai 3 euri ai 4 euri
che bello quando ero in slovenia.... nemmeno 80 centesimi e con 1,30 euri un litrozzo!
Idem in croazia
Germania 1-2,5 euro e in ogni caso sempre meno dell'acqua
In spagna quando andai x i P+ era 2000-6000 lire (a seconda del locale)circa un litro di birra
Niente.... mi tocca andare a Budapest per vedere un pò

quote:
Originally posted by rico.barbu:
avevo dimenticato: in certi casi accettavano euro, ma non so dirti più che tanto perché noi avevamo i fiorini e quindi abbiamo pagato quasi sempre in fiorini tranne il taxi appena arrivati, il biglietto per la cittadella e forse qualcos'altro che non ricordo

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 August 2005 :  00:51:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Alloraaaaaa:
Sembrerà strano ma la maggior parte degli Ungheresi anche quelli non giovanissimi sapevano parlare l'Inglese e fortunatamente io con il mio Inglese Scolastico sono riuscito a cavarmela all grande.
Io dopo la prima sera(la fatitica Di Rico) ..(che tra l'altro è stata la prima volta vedere una persona ubriacarsi con un solo bicchiere di birra) [uno che no tiene veramente l'alcol (m spiace)] ho continuato ad usufruire della birra del posto, e mi ricordo (solo le prime) che pagavo 260 fiorini poi tutte le altre birre gli davo i soldi, e speravo che fosse "onesta" e che mi dasse il resto giusto.
Erano pochissimi i posti che prendevano gli €.
Poi il pomeriggio prima ce suonassero i prozac mi son visto un gruppo che facevano musica "suonata" Il gruppo era formato da un Dj, un batt. un tasterista e grande Bassista aveva un basso a 6 corde e le cose che faceva era paurose. Purtroppo non mi ricordo il nome.

Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 August 2005 :  17:30:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Samuele non ci siamo capiti. Io con prima sera intendevo proprio quando siamo arrivati, tu non c'eri io Fra e Giacomo siamo andati a bere prma una bottiglia di birra a testa e poi una bottiglia di vino in 3... dai reggo male l'alcool ma non sono ubriaco per una birra, sono soltanto + rincoglionito del solito... quella sera che dici tu non mi sentivo tanto bene di mio, ero stanco e certo che quella birra non poteva farmi stare meglio! poi reggo poco l'alcool ma fidati che certe sere bevo tanto senza problemi

Musica "suonata"???

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  12:44:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:

Musica "suonata"???

RICOsenoncifossePIU

Un pezzo dove manca la voce--- solo "strumenti"
Non so se si dice cosi, ma credo che qualcuno abbia capito lo stesso senza
bisogno di spiegazioni

Modificato da - Blusabbia il 20 August 2005 12:52:41
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 August 2005 :  12:49:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Questo topic era dedicato per intero al Film Domenica.
E siam finiti a parlare di culi e altre cose che non hanno niente a che vedere con il gran Lavoro che ha fatto -Jonny - per tutti coloro che non hanno visto quel film!

Cmq COMPLIMENTI!!!

Sei stato molto Bravo Jonny, hai fatto un gran lavoro.
Sicuramente hai dedicato molto del tuo tempo, sacrificando tempo alle tue ferie.

Modificato da - Blusabbia il 20 August 2005 12:55:50
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719