Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 August 2005 : 18:50:23
Si, so di ascoltare i P+ nn t preoccup ma non avendo mai visto un concerto (sai ho solo 13 anni) non sono mai riuscito a scoprire quali strumenti suonano (e ki)...
Spedito - 24 August 2005 : 22:17:19
ma si schersaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo caro!!!!!!!!!!!!!!! cmq anche io li ho conosciuti a 13 anni.... eh bei tempi quelli,in cui ero una giovincella!!!!!!!!! Bravo bravo,continua così che cresci bene(musicalmente parlando intendo)!!!!!!!!!!!!! Ah e benvenuto tra noi...non ho potuto farlo al tempo della tua iscrizione ma lo faccio ora... cavolo che bello un topic x me con il mio nome!!!!!!!!! Grasssssssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeee caro!!!!!!!!!!
Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 25 August 2005 : 02:34:10
AsD i 3ed di Giulia mi fanno lollare >_<
(tanto epr spammare oO'')
"Mi sento bene solo se mi faccio male" "Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà" "Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"
Spedito - 25 August 2005 : 10:13:31
lo so ke skerzavi XD comunque se tu volessi potrei spammare a bomba x fare 3 pagine di..."x farfalla nera" ma ke ci guadagnerei???^___^