IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ...Ringraziamenti e varie...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 27 August 2005 :  20:32:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
..Chiedo venia, ho aperto un topic praticamente inutile, ma come Giovanni sa ho dei casini a loggarmi, per cui finchè non risolvo, niente reply...

...Beh, cazzo, che devo dire?

...Ho avuto la fortuna di parlare tanto tempo con GM ed Eva, e soprattutto ho conosciuto (oppure rivisto) persone davvero fantastiche, Jhonny in primis, davvero simpatico e disponibile, poi Andrea/Gioianera, sempre un grande e sempre gentilissimo, e Ice, Gianluca, Rico... e Blusabbia (al mio fianco durante il concerto, troppo un grande!)!

..vi ringrazio tutti, avete dimostrato che siamo come una grande famiglia, ed è proprio questo che mi ha colpito e che a reso il concerto ancora più entusiasmante...

...se io e Franz vi siamo sembrati un pò 'schivi', era perchè eravamo intimiditi... io non avevo mai parlato con GM, eva o betty... quindi ero come paralizzato, anche nel vedere gli altri che li conoscevano meglio, non me la sentivo di unirmi a loro...

...E' stato GM a 'sbloccarci', salutandoci e parlando un pò con noi, grazie quindi a Gianmaria!

...Poi, beh, devo dire che Giacomo è davvero un grande e che sono contento di aver dato anche a lui, oltre che a GM, uno dei miei braccialetti...
...simpaticissimo e bravissimo, spero di rivederlo presto...

...ah, dato che la macchinetta ce l'ha Franz (che torna tra un pò di giorni), il possessore dell'altra macchinetta fotografica, può mandarmi la foto con i P+ che abbiamo scattato ? twiggy_r@email.it

...cmq, ripeto... è stato un piacere ed un onore conoscervi, ragazzi...

...e se qualcuno va al prox concerto, lo prego vivamente di salutarmi Giacomo... ci tengo tanto...

...Grazie ancora a tutti, vi adoro...

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 August 2005 :  20:42:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu, infatti ci è dispiaciuto che insieme a franz siete andati via presto, ci rifaremo alla prossima, cmq mi ha fatto tanto piacere avervi rivisto, sei un grande!! ciaooo

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  14:09:41  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Infatti, siete schizzati più veloci della luce alle 12:40, ma non dovevate andare via all'1?!?
Vi avevo detto di restare un attimo che volevo darvi qualcosa... :'( Sarà per un altra occasione anche se ho praticamente regalato tutto quello che avevo!
Mi raccomando quando torna franz dalle vacanze fammi scrivere che jo dato i sordi ma non l'indirizzo e non vedo l'ora di vedere e sentire :)
Eheheh vi ho visto all'inizio semi paralizzati all'incontro con i p+ , spero sia stata davvero una bella esperienza per voi e che possiamo rivederci per mille altri concerti raga!
ciao
J

quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Manu, infatti ci è dispiaciuto che insieme a franz siete andati via presto, ci rifaremo alla prossima, cmq mi ha fatto tanto piacere avervi rivisto, sei un grande!! ciaooo

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  17:30:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Manu +:

Ice, Gianluca, Rico... e Blusabbia (al mio fianco durante il concerto, troppo un grande!)!

..vi ringrazio tutti, avete dimostrato che siamo come una grande famiglia, ed è proprio questo che mi ha colpito e che a reso il concerto ancora più entusiasmante...

...se io e Franz vi siamo sembrati un pò 'schivi', era perchè eravamo intimiditi... io non avevo mai parlato con GM, eva o betty...

Grande tu che mi hai consevato il posto ogni volta che andavo a pogare

Effettivamente anch´io ho provato la sensazione come se fossimo tutti ""una grande famiglia"" é stato veramente una bella giornata e serata!
Mi ricordo che io e Jonny e suo cugnino..siamo arrivati contemporaneamente ai prozac e vi abbiamo subito visti.. avete subito parlato con Gm...
Spero si ripeta presto qualcosa di simile

Ciao

Modificato da - Blusabbia il 28 August 2005 17:30:51
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  10:28:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihihi piccccolino il manu+...^________________^ !!!!
Vero che il mio tessssssoro Giacomino è un grande??????Ehè l'ho sempre detto io!!!!!!!

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  18:01:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si si e poi questa volta con Giacomo ho potuto parlare tanto...
Ti confermo (anche se giá lo avevo deto in altri post)
Che é adatto x stare con i prozac!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  11:38:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Giacomino è bellllishimo!!!!!

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  14:22:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
..si, davvero una persona adorabile, spero rimanga fisso...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  14:31:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un grande davvero, bravo, simpatico e spakka!

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  22:56:14  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
....

Volevo mettere un altro smile ma poi mi sono trattenuta hihihihihihihi.

kizZzZz

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 September 2005 :  11:24:31  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' alto un metro e 80 guarda!!! :)
quote:
Originally posted by Monik:

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  15:58:44  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Massssssssì intendevo piccolino in un altro senso..uffy..sempre a guardare i particolari....hihihiihhiihhi.

kizZzZz

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 16 October 2005 :  01:10:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
E' alto un metro e 80 guarda!!! :)
quote:
Originally posted by Monik:

Bwahahahahahhahaha 1.87 ^_-

...forse non si vede tanto perchè nelle foto sto tutto storto >.< ehehhehe

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 October 2005 :  16:25:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma uffy cos'è una setta che si sta impadronendo di tutti i membri del forum?La setta dei PIGNOLI e il capo indiscusso è..RICOOOOOO!!!
Si si....tutti se la prendono con la qui presente piccola e tenera moni!!!

kizZzZz

...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 October 2005 :  22:43:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma dai non esageriamo... sì sono il capo indiscusso perché sono il migliore!!

Eh!!

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 October 2005 :  08:05:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
allora oltre a pignolo sei anche modesto!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 October 2005 :  18:41:15  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh già! si ma scherso nè!

RICOsenoncifossePIU

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 October 2005 :  22:08:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
C'è un'esercito di pignoli e modesti.....cmq manu ...venerdi so cazzi col compito di matematica.... per esempio sapresti mettere sotto radice la tua altezza e svolgere il conseguente radicale???? NO!!!!!
Oppure sono calcoli troppo "grossi" eeeeeh?

- mi sento bene solo se mi faccio male -

franz +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 October 2005 :  08:24:13  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Rico

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 October 2005 :  15:05:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mmmmmh..che sia la verità???Eh eh eh ehhhhh...

kizZzZzZz

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 October 2005 :  15:15:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Servono ripetizioni di matematica? Io per 100 € l'ora son disponibile!!
Comunque scusa ma che ci vuole a mettere sotto radice l'altezza?? basta usare la calcolatrice!

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 October 2005 :  15:40:29  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmhhh dunque....pignolo, modesto e anche esoso!!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 October 2005 :  22:15:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mh, dici che è troppo 100 €? Ma per una mente come la mia (sempre perché sono modesto!)... e va bene, abbasso: facciamo 95!

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 October 2005 :  07:50:12  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
heehheeheh dai quei 5 li spendiamo in... anche se nn basteranno

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 29 October 2005 :  11:58:21  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Esosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahhahahahhahaha che ridere!!!!

kizZzZz

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 October 2005 :  15:17:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641