Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 27 August 2005 : 20:32:09
..Chiedo venia, ho aperto un topic praticamente inutile, ma come Giovanni sa ho dei casini a loggarmi, per cui finchè non risolvo, niente reply......Beh, cazzo, che devo dire? ...Ho avuto la fortuna di parlare tanto tempo con GM ed Eva, e soprattutto ho conosciuto (oppure rivisto) persone davvero fantastiche, Jhonny in primis, davvero simpatico e disponibile, poi Andrea/Gioianera, sempre un grande e sempre gentilissimo, e Ice, Gianluca, Rico... e Blusabbia (al mio fianco durante il concerto, troppo un grande!)! ..vi ringrazio tutti, avete dimostrato che siamo come una grande famiglia, ed è proprio questo che mi ha colpito e che a reso il concerto ancora più entusiasmante... ...se io e Franz vi siamo sembrati un pò 'schivi', era perchè eravamo intimiditi... io non avevo mai parlato con GM, eva o betty... quindi ero come paralizzato, anche nel vedere gli altri che li conoscevano meglio, non me la sentivo di unirmi a loro... ...E' stato GM a 'sbloccarci', salutandoci e parlando un pò con noi, grazie quindi a Gianmaria! ...Poi, beh, devo dire che Giacomo è davvero un grande e che sono contento di aver dato anche a lui, oltre che a GM, uno dei miei braccialetti... ...simpaticissimo e bravissimo, spero di rivederlo presto... ...ah, dato che la macchinetta ce l'ha Franz (che torna tra un pò di giorni), il possessore dell'altra macchinetta fotografica, può mandarmi la foto con i P+ che abbiamo scattato ? twiggy_r@email.it  ...cmq, ripeto... è stato un piacere ed un onore conoscervi, ragazzi...
...e se qualcuno va al prox concerto, lo prego vivamente di salutarmi Giacomo... ci tengo tanto... ...Grazie ancora a tutti, vi adoro...
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 August 2005 : 20:42:42
Manu, infatti ci è dispiaciuto che insieme a franz siete andati via presto, ci rifaremo alla prossima, cmq mi ha fatto tanto piacere avervi rivisto, sei un grande!! ciaoooAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 August 2005 : 14:09:41
Infatti, siete schizzati più veloci della luce alle 12:40, ma non dovevate andare via all'1?!? Vi avevo detto di restare un attimo che volevo darvi qualcosa... :'( Sarà per un altra occasione anche se ho praticamente regalato tutto quello che avevo! Mi raccomando quando torna franz dalle vacanze fammi scrivere che jo dato i sordi ma non l'indirizzo e non vedo l'ora di vedere e sentire :) Eheheh vi ho visto all'inizio semi paralizzati all'incontro con i p+ , spero sia stata davvero una bella esperienza per voi e che possiamo rivederci per mille altri concerti raga! ciao Jquote: Originally posted by Gioia Nera: Manu, infatti ci è dispiaciuto che insieme a franz siete andati via presto, ci rifaremo alla prossima, cmq mi ha fatto tanto piacere avervi rivisto, sei un grande!! ciaoooAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 August 2005 : 17:30:03
quote: Originally posted by Manu +: Ice, Gianluca, Rico... e Blusabbia (al mio fianco durante il concerto, troppo un grande!)! ..vi ringrazio tutti, avete dimostrato che siamo come una grande famiglia, ed è proprio questo che mi ha colpito e che a reso il concerto ancora più entusiasmante... ...se io e Franz vi siamo sembrati un pò 'schivi', era perchè eravamo intimiditi... io non avevo mai parlato con GM, eva o betty...
Grande tu che mi hai consevato il posto ogni volta che andavo a pogare  Effettivamente anch´io ho provato la sensazione come se fossimo tutti ""una grande famiglia"" é stato veramente una bella giornata e serata! Mi ricordo che io e Jonny e suo cugnino..siamo arrivati contemporaneamente ai prozac e vi abbiamo subito visti.. avete subito parlato con Gm... Spero si ripeta presto qualcosa di simile Ciao
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 28 August 2005 17:30:51
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 31 August 2005 : 10:28:02
Hihihihihihi piccccolino il manu+...^________________^ !!!! Vero che il mio tessssssoro Giacomino è un grande??????Ehè l'ho sempre detto io!!!!!!!kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 August 2005 : 18:01:29
si si e poi questa volta con Giacomo ho potuto parlare tanto... Ti confermo (anche se giá lo avevo deto in altri post) Che é adatto x stare con i prozac! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 02 September 2005 : 11:38:57
Giacomino è bellllishimo!!!!!kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 02 September 2005 : 14:22:14
..si, davvero una persona adorabile, spero rimanga fisso...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 September 2005 : 14:31:55
un grande davvero, bravo, simpatico e spakka!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 02 September 2005 : 22:56:14
....Volevo mettere un altro smile ma poi mi sono trattenuta hihihihihihihi. kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 September 2005 : 11:24:31
E' alto un metro e 80 guarda!!! :)
quote: Originally posted by Monik: Hihihihihihi piccccolino il manu+...^________________^ !!!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 15:58:44
Massssssssì intendevo piccolino in un altro senso..uffy..sempre a guardare i particolari....hihihiihhiihhi.kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 16 October 2005 : 01:10:10
quote: Originally posted by Amministratore: E' alto un metro e 80 guarda!!! :)
quote: Originally posted by Monik: Hihihihihihi piccccolino il manu+...^________________^ !!!!
Bwahahahahahhahaha 1.87 ^_- ...forse non si vede tanto perchè nelle foto sto tutto storto >.< ehehhehe
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 23 October 2005 : 16:25:28
Ma uffy cos'è una setta che si sta impadronendo di tutti i membri del forum?La setta dei PIGNOLI e il capo indiscusso è..RICOOOOOO!!! Si si....tutti se la prendono con la qui presente piccola e tenera moni!!!kizZzZz ...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 October 2005 : 22:43:39
Ma dai non esageriamo... sì sono il capo indiscusso perché sono il migliore!!  Eh!! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 October 2005 : 08:05:51
allora oltre a pignolo sei anche modesto!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 October 2005 : 18:41:15
oh già! si ma scherso nè! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 October 2005 : 22:08:01
C'è un'esercito di pignoli e modesti.....cmq manu ...venerdi so cazzi col compito di matematica.... per esempio sapresti mettere sotto radice la tua altezza e svolgere il conseguente radicale???? NO!!!!! Oppure sono calcoli troppo "grossi" eeeeeh?- mi sento bene solo se mi faccio male - franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 08:24:13
Grande RicoAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 15:05:09
Mmmmmh..che sia la verità???Eh eh eh ehhhhh...kizZzZzZz ...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 15:15:27
Servono ripetizioni di matematica? Io per 100 € l'ora son disponibile!! Comunque scusa ma che ci vuole a mettere sotto radice l'altezza?? basta usare la calcolatrice! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 15:40:29
mmhhh dunque....pignolo, modesto e anche esoso!!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 22:15:06
Mh, dici che è troppo 100 €? Ma per una mente come la mia (sempre perché sono modesto!)... e va bene, abbasso: facciamo 95! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 October 2005 : 07:50:12
heehheeheh dai quei 5 li spendiamo in... anche se nn basterannoAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 29 October 2005 : 11:58:21
Esosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahhahahahhahaha che ridere!!!!kizZzZz ...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 October 2005 : 15:17:51
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|