IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Foto Roma 26/8/05 online

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
kalmo

Italy
6 Messaggi
Spedito - 27 August 2005 :  21:42:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
queste sono le versioni a bassa qualita, ma per la rete vanno bene.
fatemi sapere che ne pensate
grazie
K
www.tinoproductions.blogspot.com

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 August 2005 :  22:02:18  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono veramente stupende nn c'è che dire! complimenti davvero..

Eva e Betta ma SIETE STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

kalmo

Italy
6 Messaggi
Spedito - 27 August 2005 :  23:49:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie andrew,
questo era il mio primo concerto dei p+,
quindi mi sono portato apresso la digitale
che uso per lavoro...17 megapixel!
ciao

jjona

Italia
26 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  01:17:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ottime foto...belle davvero.

jjona
www.jjona.it

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  02:32:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh spero che per te ce ne saranno altri, cmq belle davvero.

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  09:50:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
belle le foto....quasi quasi pareva di essere lì...

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  14:04:03  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eccellenti veramente!!!! complimenti!!!!
Ridottissimo il rumore e ottima la resa nonostante i 1600 iso!
Se non sono indiscreto che ottiche hai usato???

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  14:43:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimenti, bellissime foto... che invidia!!!!!

i want to have my glue to stick my tears on you..

kalmo

Italy
6 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  15:40:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao, ho usato una canon 70-200mm f2.8 L IS, una bellissima lente, veramente stupenda. Ho usato anche uno speedlite 580EX, che secondo me ha aiutato moltissimo, Peccato che le luci al conerto non erano migliori, senno ne venivano meglio.
CMQ grazie a tutti per i complimenti, sono veramento molto apprezzati.
~Come hai fatto a sapere che stavo a 1600iso???
hai salvato la foto e poi visto l'exif?
ciao
K

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  17:41:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
SONO BELLISSIMEEE!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FaVOLOSE

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  17:44:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ora non sono a casaq quindi non posso salvarle nel mio pc.
Xfavore non toglierle almeno per un mesetto...
complimenti ancora!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  18:04:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah non so se avete visto ma la foto denominata "Crowd"
Si vede Gianluca Sicuramente!!!! ne sará felice

Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  19:49:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
belle! sì la foto di Gianluca!!! peccato che potrà vederla a fatica!! adesso glielo dico!! meno male che non l'ha fatta leggermente più a destra se no ci sarei stato anch'io! meglio così! cmq in quella foto si vede anche la bocca spalancata di Andrea!

RICOsenoncifossePIU

kalmo

Italy
6 Messaggi
Spedito - 28 August 2005 :  22:47:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti,
ne ho aggiunta un'altra della folla....forse riconoscete qualcuno.
Peccato che non avevo lenti corte, senno facevo un po di foto a voi che pogavate, sarebbe stato bello!
Vabbe', ce sempre la prossima volta!
ciao
K

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 August 2005 :  07:42:58  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande Rico!! pensavo nn se ne fosse accorto nessuno

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 August 2005 :  11:20:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ops...ora che l'ho ingrandita penso ti riferissi ad Ice, infatti si vede la boccona spalancata.... ehehe cmq poco male perchè affianco a gianluca ci sono io

Andrew...P+!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 August 2005 :  11:52:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
..anche se sono venuto con una faccia da cool, nella prima foto ci sono anche io ^^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 August 2005 :  13:31:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh sì intendevo Ice! però a te ti si vede in alcune foto mie di San Giorgio a Liri... quando ci saranno vedrai!
nell'altra foto della folla si vedono 2 degli amici di Gianluca, Carmen e Ice.

RICOsenoncifossePIU

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 August 2005 :  13:48:05  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie ancora per ieri K!!!!
Che bello nella foto crowd due ci sono io di profilo che scatto una fotina :)))
Datemi il tempo di tornare che posto delle belle foto di gruppo fatte nel dopo concerto, intanto fatemi godere Roma e dintorni (manu ti rispondo quando torno)
W Ariccia!!!!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 August 2005 :  13:59:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caxxo Jhonny, potevamo ribeccarci allora! T_T

...Okkai, aspetto ^^

ziauuu

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 30 August 2005 :  16:43:36  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Madre!! :O
Queste sì ke sn foto!
Magari avessi quell'attrezzatura! :(

Grande!! Complimenti! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  10:38:44  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma che belle foooooooooooooooooooooooto......E in più noto con piacere che io e Eva abbiamo gli stessi capelli...hihihihihihihi.Si va beh nun centra però è la prima cosa che ho notato oltre al fatto che sono bellissime...E Giacomino???? E' cosi cariiiiiiiiino come ovviamente la bella betta e il super gm!!!!!!

Spettttttacolari

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  13:09:48  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Guarda sto ancora a Roma, ma devo salire a milano, ma sinceramente mi piacerebbe essere alla grande chiusura della sagra della porchetta del 2-3-4 uahhahaha
quote:
Originally posted by Manu +:
Caxxo Jhonny, potevamo ribeccarci allora! T_T

...Okkai, aspetto ^^

ziauuu

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  13:39:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahaha se è ci bekkiamo la allora...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  18:45:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora Buon appetitoooo!

Modificato da - Blusabbia il 31 August 2005 18:59:11
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  18:49:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vista la nuova foto!
Si vevde lámica di Gialuca e Karmen..
Peccato pensavo c fosi anch´io. : (
Vabbé

Ciao Ciao

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 01 September 2005 :  12:01:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
GIO sei a ROMA?!?!!? Io sono tornato oggi e ho un matrimonio
Domani lavoro di pomeriggio e poi parto vado a Perugia (per un altro matrimonio......) Domenica sera sono di nuovo qui...fammi sapere

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 September 2005 :  20:30:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
domattina all'alba vado a milano, torno sabato e domenica riprendo l'auto per ct...
ti faccio sapere se riesco a trovare un pomeriggio o sera per vederci, magari si va assieme alla sagra della porchetta ehehhehehe
quote:
Originally posted by Bibeva:
GIO sei a ROMA?!?!!? Io sono tornato oggi e ho un matrimonio
Domani lavoro di pomeriggio e poi parto vado a Perugia (per un altro matrimonio......) Domenica sera sono di nuovo qui...fammi sapere

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 September 2005 :  21:06:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Finalmente posso salvare le foto sul mio pc!!
Grazie per averle tenute ancora on-line.

Ciao

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563