IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Carte magic sui P+!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 01 September 2005 :  23:26:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Le ho create io stesso, se vi interessa averle basta che mi diate la vostra e-mail ke ve le mando in 4 e 4-8!BYE!!!ATTENDO RISPOSTE!

A Senja piace farsi è la sua vita vita ah!...

Avvisa il Moderatore

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  14:57:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
..che idea ^^

...dai dai, io per qualche giorno non posso controllare la mail, ma se me le mandi mi fa piacere...

twiggy_r@email.it

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  15:43:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Da vedere.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  16:03:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cioè come hai fatto a fra le magic sui p+?? ma proprio come se fossero creature da evocare con forza e difesa????

Andrew...P+!!

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  18:43:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certamente!!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 02 September 2005 :  21:24:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh allora le voglio pure io!!!! la mia mail la trovi cliccando sul mio nome....
e grazie!!!!!!!!!

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 03 September 2005 :  10:25:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
le avete ricevute???

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 September 2005 :  11:45:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehy metal me le potresti mandare anche a me? anche la mia mail la trovi clikkando sul mio nick, ciao.

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 September 2005 :  12:20:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hey, mandale anche a me.. sono proprio curiosa...

i want to have my glue to stick my tears on you..

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 03 September 2005 :  17:11:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dovrei averle mandate a tutti...sn arrivate???

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 September 2005 :  11:25:11  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mandale anche a me quando puoi tramite
www.yousendit.com
al mio indirizzo info [chiocc.] giovanniweb [punto] it
o via mail se non occupano troppo, graziE!

quote:
Originally posted by _MetalDuck_:
Dovrei averle mandate a tutti...sn arrivate???

CoNtRaRiAtA_pArAnOiA

Italy
12 Messaggi
Spedito - 05 September 2005 :  04:48:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
gedrevenge@hotmail.com mi piacerebbe averle, in caso mi potete addare anche come contatto MsN Messenger ^^'

"Mi sento bene solo se mi faccio male"
"Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà"
"Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  18:17:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Il mio: blusabbia@yahoo.it

Ciao

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523