IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 PER L'AMMINISTRATORE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka

546 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  22:06:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
CARO JONNY COME VA?????????????????????????? VOLEVO SOLO SALUTARTI. CI SI VEDE AL 1CONCERTO DEI P+ A ROMA...................... ANCORA UN MEGA SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIANLUKA "SONO UN DEBOLE... SEMPREEEEEEEEE"

gianluka

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  23:09:13  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gianluka qui tutto ok :)
certo che c si vede a roma ma penso suoneranno pure a napoli sai? :))
bombardiamo mtv di telefonate ragà... + loro passano il video e più il disco viene passato e conosciuto e + lungo è il tour forzaaaaaaaaa

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 21 February 2002 :  22:26:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
HELLO JONNY. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VORREI TANTO I PROZAC A NAPOLI... SPEROOOOOOOOOOO DA ME MTV SI VEDE UNO SKIFO. L'HO RICHIESTA + VOLTE ALLA RADIO...MHA???? NON LA METTONO MAI..... MI HANNO ROTTO. NN SANNO KE IO LI BOMBARDERO' DA PAURA.... SPERO DI SCAMBIARE 4CHIACCHIERE CON TE AD'UN CONCERTO DEI P+. MA SE VENGONO A NAPOLI TU CI VIENI????????? CIAO CARISSIMO ALLA PROX.

gianluka

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 February 2002 :  02:10:26  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

HELLO JONNY. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VORREI TANTO I PROZAC A NAPOLI... SPEROOOOOOOOOOO DA ME MTV SI VEDE UNO SKIFO. L'HO RICHIESTA + VOLTE ALLA RADIO...MHA???? NON LA METTONO MAI..... MI HANNO ROTTO. NN SANNO KE IO LI BOMBARDERO' DA PAURA.... SPERO DI SCAMBIARE 4CHIACCHIERE CON TE AD'UN CONCERTO DEI P+. MA SE VENGONO A NAPOLI TU CI VIENI????????? CIAO CARISSIMO ALLA PROX.

gianluka

tutto dipende da come andranno gil esami ad aprile
ho tutto in discussione purtroppo mi rimangono tre esami di cui uno difficilissimo, uno medio ma lungo, e uno medio ma semplice a giorni
sinceramente non ne posso + di sta università e voglio finirla indi è probabile che fino a giugno sarò in clausura e cioè solo concerti qui in sicilia e calabria max puglia se sono date unite di + no o boh... cmq ti ripeto non so tutto dipende dallo studio... io sinceramente conto di vedermi almeno una data subito poi di mettermi a studiare come un matto di modo che per giugno finisco tutte le materie e posso godermi il tour estivo (eheheh festeggio la laurea a settembre o ott con voi durante il tour :)
indi riassumendo dal 13 marzo fino a fine giugno dovrei essere in clausura ma poi si vedrà... insomma :) capace che sto esame giovedì prox mi va una merda
:(
ciao gianluka!
Johnny

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 22 February 2002 :  15:55:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
RAGAZZI....Bombardiamo di e-mail......L'UNIVERSITA' DI GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIII....Rompiamogli le palle x far si che il nostro CAPO passi al + presto sti cazzo d'esami!!!!!!!!
A proposito...IN BOCCA AL LUPO X DOMANI!!! :P

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 February 2002 :  18:45:22  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

RAGAZZI....Bombardiamo di e-mail......L'UNIVERSITA' DI GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIII....Rompiamogli le palle x far si che il nostro CAPO passi al + presto sti cazzo d'esami!!!!!!!!
A proposito...IN BOCCA AL LUPO X DOMANI!!! :P

lascia stare sono dei bastardi in quella facoltà non fate una cosa del genere o non mi laureo + e poi finisce peggio eheheh
pregate per me piuttosto hehehe

manudac

Italia
11 Messaggi
Spedito - 22 February 2002 :  20:55:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI JOHNNY!!
Siamo nella stessa barca, io sono a -4.

manudac

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 February 2002 :  22:03:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OK! CARO JONNY. L'ESAME??????????????????????? ASPETTIAMO TUTTI TUE BUONE NOTIZIE. CIAO.

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 February 2002 :  09:05:18  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono in clausura a pregare per te nini!!!

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 25 February 2002 :  16:17:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
In bocca al lupo Giova!!!
e... appena ti vedo paghi da bere, sia che sia andato bene, sia che sia andato male!!!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 25 February 2002 :  21:01:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BUONA FORTUNA!!! ma ke facoltà fai?

Kira*

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406