Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 February 2002 : 22:06:24
CARO JONNY COME VA?????????????????????????? VOLEVO SOLO SALUTARTI. CI SI VEDE AL 1CONCERTO DEI P+ A ROMA...................... ANCORA UN MEGA SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIANLUKA "SONO UN DEBOLE... SEMPREEEEEEEEE"
Spedito - 20 February 2002 : 23:09:13
ciao gianluka qui tutto ok :) certo che c si vede a roma ma penso suoneranno pure a napoli sai? :)) bombardiamo mtv di telefonate ragà... + loro passano il video e più il disco viene passato e conosciuto e + lungo è il tour forzaaaaaaaaa
Spedito - 21 February 2002 : 22:26:06
HELLO JONNY. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VORREI TANTO I PROZAC A NAPOLI... SPEROOOOOOOOOOO DA ME MTV SI VEDE UNO SKIFO. L'HO RICHIESTA + VOLTE ALLA RADIO...MHA???? NON LA METTONO MAI..... MI HANNO ROTTO. NN SANNO KE IO LI BOMBARDERO' DA PAURA.... SPERO DI SCAMBIARE 4CHIACCHIERE CON TE AD'UN CONCERTO DEI P+. MA SE VENGONO A NAPOLI TU CI VIENI????????? CIAO CARISSIMO ALLA PROX.
quote: HELLO JONNY. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VORREI TANTO I PROZAC A NAPOLI... SPEROOOOOOOOOOO DA ME MTV SI VEDE UNO SKIFO. L'HO RICHIESTA + VOLTE ALLA RADIO...MHA???? NON LA METTONO MAI..... MI HANNO ROTTO. NN SANNO KE IO LI BOMBARDERO' DA PAURA.... SPERO DI SCAMBIARE 4CHIACCHIERE CON TE AD'UN CONCERTO DEI P+. MA SE VENGONO A NAPOLI TU CI VIENI????????? CIAO CARISSIMO ALLA PROX.
gianluka
tutto dipende da come andranno gil esami ad aprile ho tutto in discussione purtroppo mi rimangono tre esami di cui uno difficilissimo, uno medio ma lungo, e uno medio ma semplice a giorni sinceramente non ne posso + di sta università e voglio finirla indi è probabile che fino a giugno sarò in clausura e cioè solo concerti qui in sicilia e calabria max puglia se sono date unite di + no o boh... cmq ti ripeto non so tutto dipende dallo studio... io sinceramente conto di vedermi almeno una data subito poi di mettermi a studiare come un matto di modo che per giugno finisco tutte le materie e posso godermi il tour estivo (eheheh festeggio la laurea a settembre o ott con voi durante il tour :) indi riassumendo dal 13 marzo fino a fine giugno dovrei essere in clausura ma poi si vedrà... insomma :) capace che sto esame giovedì prox mi va una merda :( ciao gianluka! Johnny
Spedito - 22 February 2002 : 15:55:27
RAGAZZI....Bombardiamo di e-mail......L'UNIVERSITA' DI GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIII....Rompiamogli le palle x far si che il nostro CAPO passi al + presto sti cazzo d'esami!!!!!!!! A proposito...IN BOCCA AL LUPO X DOMANI!!! :P
quote: RAGAZZI....Bombardiamo di e-mail......L'UNIVERSITA' DI GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIII....Rompiamogli le palle x far si che il nostro CAPO passi al + presto sti cazzo d'esami!!!!!!!! A proposito...IN BOCCA AL LUPO X DOMANI!!! :P
lascia stare sono dei bastardi in quella facoltà non fate una cosa del genere o non mi laureo + e poi finisce peggio eheheh pregate per me piuttosto hehehe
Spedito - 25 February 2002 : 16:17:44
In bocca al lupo Giova!!! e... appena ti vedo paghi da bere, sia che sia andato bene, sia che sia andato male!!!!