Author |
Topic  |
|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 04 September 2005 : 23:17:50
1)Ma la canzone dell'album Testa Plastica si pronuncia Lègami o Legàmi? 2)Invece quella dell'album 3, PDS, vuol dire Perda Diversa S...???RISPONDETE GRAZIE!! A Senja piace farsi è la sua vita vita ah!... A Senja pviace favvs è la sua pfita ah!... buahahahah
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 September 2005 : 23:22:56
certe volte nn so se dici sul serio...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
CoNtRaRiAtA_pArAnOiA
Italy
12 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 04:37:35
supercazzola con scappellamento a destra per la prima e a sinistra per la seconda e se nons ei ciruco basta che conti fino a quintana o setta e tutto andràa settordici ^^'"Mi sento bene solo se mi faccio male" "Forse domani sorriderò... Forse domani qualcuno mi guarderà" "Io porto il malumore, sono nera ma sò ridere di me"
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 11:21:32
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 11:38:45
Raga basta con le canne!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 11:40:04
xk ness mi risponde???T____________TA Senja piace farsi è la sua vita vita ah!... A Senja pviace favvs è la sua pfita ah!... buahahahah
Avvisa il Moderatore

|
MDL
49 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 11:55:20
LEGAMI DAL VERBO LEGAREP = PERSA D = DIVERSA S = SCONVOLTA !"!"!"!"!"!"!"!"
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 12:46:21
grazie mille...c'era da farla tanto lunga???  T___TLOL A Senja piace farsi è la sua vita vita ah!... A Senja pviace favvs è la sua pfita ah!... buahahahah
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 September 2005 : 15:54:40
eh le canne fanno strani effetti su qualcuno e si vede....Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 06 September 2005 : 11:09:22
eh a quanto pare sì! :P ahahNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 06 September 2005 : 11:38:07
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolA Senja piace farsi è la sua vita vita ah!... A Senja pviace favvs è la sua pfita ah!... buahahahah
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 16:04:38
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarco!!!!!!Ammmmmmmmmmmmmmmmore ma allora ci sei ancora!!!!!!!kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 18:28:28
quote: Originally posted by Gioia Nera:
certe volte nn so se dici sul serio...Andrew...P+!!
Ma quanto cazzo mi mpiace sto smile!!!!!!!
  E pioi è sepre Andrea che lo usa con MetalDuk.. ù hh Troppo da ridere!! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 18:50:48
Ragazzi, non ci state andando giù un po' pesante? Io non ci credo che voi siate riusciti a capire tutte le parole di qualunque canzone dei Prozac+ le prime volte che le avete sentite! E cmq sappiate che per me non è stato così, volete dire che come fan dei Prozac+ non valgo un cazzo? Su Legami in effetti basta ragionarci un attimo per capire che non avrebbe senso "legàmi" ! ma su PDS... io le prime volte che l'ho sentita capivo SCONTENTA, poi ho letto che era SCONVOLTA, in effetti non è tanto chiaro! così come "non c'è nessuno per me NEANCHE UN DIAVOLO" io faccio fatica ancora adesso a credere che dica così! E recentemente ho scoperto di aver sempre sbagliato Niky: "non sente PIU male" io ho sempre capito "IL male"... Evidentemente sono un cannato! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 18:51:35
auhauauauhauahuahauhuaha mi sembro su padre  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 21:00:17
Io le ho sempre capite...sarà che sono mezza pordenonese???hahahhahaha può darsi.... viola lola lola vera on la o chiusa poi è uno spettacolo.... bwhahahahahahahahhaha GM sei un mito!Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 08:42:44
vabbè poi chiaramente lo faccio per scherzare e riderci su figuriamoci...cerot che però confondere legami!! un motivo in più per andare a vederli e capire perchè è legami!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 11:57:36
sì sì va bene scherzare però... non esageriamo!
RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 18:31:53
vabbè dai rico.... un'emoticon non mi sembra un motivo sufficiente per chiamare il telefono azzurro...dai si stava scherzandooooo...o meglio...si educano a modo nostro i piccoli fan dei p+ novelli novelli.... eh!Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 15:04:34
ma sì niente di grave, però io non mi riferivo all'emoticon ma a tutte le risposte che sono state date in questo topic, esclusa quella di Marco! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
MDL
49 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 15:20:20
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PER NON-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SENNO'------------------------------------------------------------------------
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 16:23:31
___QUOTE______________________________________ viola lola lola vera on la o chiusa poi è uno spettacolo.... bwhahahahahahahahhaha GM sei un mito! _______________________________________________vorrai dire "viola lola lola VOLA" You can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 21:17:12
zi ezatto....una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 September 2005 : 16:13:32
ahahaha vedi che anche tu sbagli!!!  RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
_MetalDuck_
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 10 September 2005 : 16:22:19
pikkoli novelli a ki? mi scambiano x un ragazzo di 16-17 anni...Oo"(e sn + alto di mia mamma) :P A Senja piace farsi è la sua vita vita ah!... A Senja pviace favvs è la sua pfita ah!... buahahahah
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 10:31:46
però riascoltando la canzone in un frangente, non mi ricordo se nell'ultimo o penultimo ritornello dice lola viola lola vera... ne sono certa... solo che nn mi sono ricordata di lola viola lola vola per il discorso della o chiusa,tutto qua...  una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 17:37:50
ma che "lola viola lola vera"! al massimo è "lola è un fiore viola lola è droga lola vera" !  RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 19:50:20
ah quella frase è il nonplusultra delle o chiuse... hahahahahauna farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 September 2005 : 17:35:33
Questo topic e``da suicidio..!Ciao
Avvisa il Moderatore

|