IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 SCUSATE MA...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  17:31:21  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

MA FINALMENTE STRINGO TRA LE MANI ANCHE IO IL PROMO NIKI-LEGAMI LECCAMI VERSION, SCUSATE MA SONO COMMOSSO E SICCOME PER ME SIETE UNA GRANDE FAMIGLIA VI VOLEVO RENDERE PARTECIPI PERCHE' PER UN FAN MALATO DEI P+ COME VOI QUESTI SONO GIORNI CHE SI RICORDANO PER TUTTA LA VITA...E CHI HA QUESTO PROMO ME LO PUO' CONFERMARE, TRA LA'LTRO POI NON AVREI MAI CREDUTO DI AVER POTUTO MAI AVERE QUESTO PROMO, E' STUPENDO, BLU TRASPARENTE, DENTRO LA PRIMA LOCANDINA LORO...INSOMMA VI VOGLIO BENE E SCUSATE QUESTO POST MA NON CE LA FACEVO A TENERLO SOLO PER ME...
GRAIZE JOHNNY LE TUE PARLOE SI SONO AVVERATE..."NON TI PREOCCUPARE CHE PRIMA O POI LO TROVERAI..." ^_^
ALLA PROSSIMA RAGAZZI

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  18:33:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cONGRATULAZIONI!!!!![691
feSTEGGIAMO...!!!!!]

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  18:49:52  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh grande Samu!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  19:05:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bello neh? E magari l'hai anche pagato meno di me... Però è talmente bello che non è un problema quanto costa! Poi pur di avere Leccami che non c'è da nessun'altra parte...sono stato contento di averlo fatto! Beh allora son contento per te, anche se sono triste per motivi miei...

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  19:37:14  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie rico, ma perchè sei triste? mi spiace tantissimo...se è per quel motivo spero ci rifaremo tutti molto presto...

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 September 2005 :  20:58:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh amò...era ora!!!!così la finirai di lottare con Rico,eh!!!! ;)

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 September 2005 :  08:37:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2005 :  11:51:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No su quello ci speravo ancora ma dopo quello che ci avevano detto i P+ ci avevo già messo una pietra sopra! Ma no niente di grave sto un po' giù... così... sta per finire l'estate, e da me il tempo è uno schifo, fa freddo, sono raffreddato, ricomincia l'università, finisce l'SMS card, o meglio io ce l'ho ancora ma è qualcun'altro che non ce l'ha più... e che palle tornare alla vita di sempre! meno male che domani sera riapre l'Hiroshima! Ho bisogno di una serata così...anzi due! No dai cmq come dice GM "tutto a pòòsto"!!

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 September 2005 :  12:00:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok, questo è l'importante!! Grande Gm...
dai Ricoooooo forza!! ^_^

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 08 September 2005 :  18:28:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forza camminatore folle!passerà questo periodaccio...siamo con teeeeeeeeeeeeee

un abbraccio

Giulia

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 September 2005 :  14:59:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie! no ma adesso va meglio...anche se ho un po' di febbre, ma pochissima, quindi sta sera non c'è scusa che tenga!

RICOsenoncifossePIU

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 September 2005 :  15:24:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì! è uscito il sole!!! adesso ho preso un Aulin, vediamo se anche a me fa effetti miracolosi come a Giovanni...

RICOsenoncifossePIU

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 09 September 2005 :  21:19:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Aulin per la febbre???? mmmh ai miei bei tempi si usava la tachipirina....

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 September 2005 :  21:29:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
:)
quote:
Originally posted by rico.barbu:
sì! è uscito il sole!!! adesso ho preso un Aulin, vediamo se anche a me fa effetti miracolosi come a Giovanni...

RICOsenoncifossePIU

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 September 2005 :  12:47:21  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
woah l'aulin!! :O
ma hai uno stomaco di ferro??

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 September 2005 :  16:09:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Perché stomaco di ferro? Fa così male l'aulin? comunque l'avevo preso perché in generale non stavo bene, non era solo febbre! Adesso sto benissimo e ieri sera è stato meraviglioso...era da 3 mesi che avevo bisogno di un Hiroshima-BUMBUM! è stata un'emozione già solo vedere le luci da lontano...arancioni quest'anno!!! che bellooooo...e tra qualche ora sarò di nuovo lì! whau!

RICOsenoncifossePIU

Modificato da - rico.barbu il 10 September 2005 16:28:08
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  10:29:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene,ho finalmente capito perchè il mio allenatore non ci fa mai prendere l'aulin prima di giocare,per paura dell'antidoping....
si si si rico sei stato la mia conferma! chissà cosa contiene di preciso quella bustina...

quel che è certo è che è un attentato vero e proprio allo stomaco... =(

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  11:42:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che sport fai? :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  14:03:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ci credi che io in vita mia non l'ho mai preso? sempre aspirine

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  14:35:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono una pallavoleggiatrice provetta.... =)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  17:51:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mh l'Aspirina mi fa sanguinare il naso... dai l'Aulin se è in vendita vuol dire che non farà così male! certo va preso con moderazione...

Perché adesso che la Eva è finalmente riuscita a firmare il guestbook non ci riesco io???

RICOsenoncifossePIU

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  18:31:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già.. con molta moderazione... quando soffrivo di emicrania lo prendevo tutti i giorni... dopo cinque o sei mesi stavo per ritrovarmi senza stomaco...

i want to have my glue to stick my tears on you..

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 11 September 2005 :  19:52:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tra poco apriamo un lazzareto sul forum,dai...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 September 2005 :  17:28:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by farfalla nera:
tra poco apriamo un lazzareto sul forum,dai...

Cmq mi ricordo che consigliai IO al Buon Giov. di prendere L´aulin
Visto che si era gia` preso un paio di "pastiglie" e stava ancora male!!
Alla fine mi sembrA CHE IL mio consiglio ebbe buoni risultati.
eheheh herhehhhe

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Modificato da - Blusabbia il 13 September 2005 17:29:21
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 September 2005 :  18:00:10  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti si è andato un po' fuori tema...

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 September 2005 :  18:01:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahhahahahha scusate ho sbagliato post

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 September 2005 :  16:59:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahaha infatti non capivo a cosa ti riferissi... però volendo un senso ce l'ha: dal vinile blu siamo passati a parlare di Aulin!

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 September 2005 :  19:40:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602