Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 17:31:21
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!            MA FINALMENTE STRINGO TRA LE MANI ANCHE IO IL PROMO NIKI-LEGAMI LECCAMI VERSION, SCUSATE MA SONO COMMOSSO E SICCOME PER ME SIETE UNA GRANDE FAMIGLIA VI VOLEVO RENDERE PARTECIPI PERCHE' PER UN FAN MALATO DEI P+ COME VOI QUESTI SONO GIORNI CHE SI RICORDANO PER TUTTA LA VITA...E CHI HA QUESTO PROMO ME LO PUO' CONFERMARE, TRA LA'LTRO POI NON AVREI MAI CREDUTO DI AVER POTUTO MAI AVERE QUESTO PROMO, E' STUPENDO, BLU TRASPARENTE, DENTRO LA PRIMA LOCANDINA LORO...INSOMMA VI VOGLIO BENE E SCUSATE QUESTO POST MA NON CE LA FACEVO A TENERLO SOLO PER ME... GRAIZE JOHNNY LE TUE PARLOE SI SONO AVVERATE..."NON TI PREOCCUPARE CHE PRIMA O POI LO TROVERAI..." ^_^ ALLA PROSSIMA RAGAZZI Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore 
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 18:33:23
cONGRATULAZIONI!!!!![691 feSTEGGIAMO...!!!!!]
 -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 18:49:52
eheheh grande Samu!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 19:05:51
Bello neh? E magari l'hai anche pagato meno di me... Però è talmente bello che non è un problema quanto costa! Poi pur di avere Leccami che non c'è da nessun'altra parte...sono stato contento di averlo fatto! Beh allora son contento per te, anche se sono triste per motivi miei...  RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 19:37:14
grazie rico, ma perchè sei triste? mi spiace tantissimo...se è per quel motivo spero ci rifaremo tutti molto presto...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 07 September 2005 : 20:58:02
Beh amò...era ora!!!!così la finirai di lottare con Rico,eh!!!! ;)una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 08:37:35
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 11:51:47
No su quello ci speravo ancora ma dopo quello che ci avevano detto i P+ ci avevo già messo una pietra sopra! Ma no niente di grave sto un po' giù... così... sta per finire l'estate, e da me il tempo è uno schifo, fa freddo, sono raffreddato, ricomincia l'università, finisce l'SMS card, o meglio io ce l'ho ancora ma è qualcun'altro che non ce l'ha più... e che palle tornare alla vita di sempre! meno male che domani sera riapre l'Hiroshima! Ho bisogno di una serata così...anzi due! No dai cmq come dice GM "tutto a pòòsto"!!  RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 12:00:35
ok, questo è l'importante!! Grande Gm... dai Ricoooooo forza!! ^_^Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 08 September 2005 : 18:28:56
forza camminatore folle!passerà questo periodaccio...siamo con teeeeeeeeeeeeeeun abbraccio Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 14:59:05
grazie! no ma adesso va meglio...anche se ho un po' di febbre, ma pochissima, quindi sta sera non c'è scusa che tenga! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 15:24:42
sì! è uscito il sole!!! adesso ho preso un Aulin, vediamo se anche a me fa effetti miracolosi come a Giovanni... RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 21:19:09
Aulin per la febbre???? mmmh ai miei bei tempi si usava la tachipirina....una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 September 2005 : 21:29:43
:)
quote: Originally posted by rico.barbu: sì! è uscito il sole!!! adesso ho preso un Aulin, vediamo se anche a me fa effetti miracolosi come a Giovanni... RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 10 September 2005 : 12:47:21
woah l'aulin!! :O ma hai uno stomaco di ferro??Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 September 2005 : 16:09:55
Perché stomaco di ferro? Fa così male l'aulin? comunque l'avevo preso perché in generale non stavo bene, non era solo febbre! Adesso sto benissimo e ieri sera è stato meraviglioso...era da 3 mesi che avevo bisogno di un Hiroshima-BUMBUM! è stata un'emozione già solo vedere le luci da lontano...arancioni quest'anno!!! che bellooooo...e tra qualche ora sarò di nuovo lì! whau!   RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 10 September 2005 16:28:08
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 10:29:19
bene,ho finalmente capito perchè il mio allenatore non ci fa mai prendere l'aulin prima di giocare,per paura dell'antidoping.... si si si rico sei stato la mia conferma! chissà cosa contiene di preciso quella bustina...quel che è certo è che è un attentato vero e proprio allo stomaco... =( una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 11:42:51
che sport fai? :)Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 14:03:43
ci credi che io in vita mia non l'ho mai preso? sempre aspirineAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 14:35:07
sono una pallavoleggiatrice provetta.... =)una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 17:51:42
mh l'Aspirina mi fa sanguinare il naso... dai l'Aulin se è in vendita vuol dire che non farà così male! certo va preso con moderazione...Perché adesso che la Eva è finalmente riuscita a firmare il guestbook non ci riesco io??? RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 18:31:46
già.. con molta moderazione... quando soffrivo di emicrania lo prendevo tutti i giorni... dopo cinque o sei mesi stavo per ritrovarmi senza stomaco... i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 September 2005 : 19:52:01
tra poco apriamo un lazzareto sul forum,dai...una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 September 2005 : 17:28:25
quote: Originally posted by farfalla nera: tra poco apriamo un lazzareto sul forum,dai...una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Cmq mi ricordo che consigliai IO al Buon Giov. di prendere L´aulin Visto che si era gia` preso un paio di "pastiglie" e stava ancora male!! Alla fine mi sembrA CHE IL mio consiglio ebbe buoni risultati. eheheh herhehhhe   -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 13 September 2005 17:29:21
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 September 2005 : 18:00:10
infatti si è andato un po' fuori tema... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 September 2005 : 18:01:49
ahahahhahahahha scusate ho sbagliato post  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 September 2005 : 16:59:57
ahaha infatti non capivo a cosa ti riferissi... però volendo un senso ce l'ha: dal vinile blu siamo passati a parlare di Aulin! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 14 September 2005 : 19:40:19
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|