Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 11 September 2005 : 15:09:41
finalmente ho la farfalla nera tatuata sul mio polso!!! (sul lato interno)... è così carina...... magari non frega un cazzo a nessuno ma dovevo dirlo assolutamente a qualcuno che come me ama i prozac+.... visto che qui a parte i miei amici nessuno associerà mai questo tatuaggio a loro... scusate lo sfogo... ma era da tanto che desideravo questa cosa.. e ieri ho avuto un motivo in più per festeggiare... baci
Spedito - 11 September 2005 : 16:52:05
no no a me interessa eccome, avevo la stessa idea di tatuarmi qualcosa dei p+, e fra un po' lo farò pure...sicruamente la scitta in giallo si sfondo blu sotto la schiena, già me lo figuro!
Spedito - 11 September 2005 : 18:28:20
cazzo bello.... avevo pure un'altra idea ma ancora da realizzare.. sulla caviglia mi ero fatta tatuare l'iniziale del mio ex.. che è una p... quindi avevo intenzione di farci aggiungere un +... così in una volta sola ho il ricordo di due cose che per me sono essenziali.. boh, probabilmente lo farò...