IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Fai da te

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 September 2005 :  17:51:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahhaha l'ho messo apposta per te, ti volevo far rivivere quel momento!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 September 2005 :  11:28:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci sei riuscito all Grande!!!!
Thanks!!!!!!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 04 October 2005 :  18:44:01  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Avevo pensato di portare il demo della canzone ad Elisabetta, dato che un mio amico è suo vicino di casa..
cosa ne pensate?
Ah, questa è la versione finale (completa)
http://www.int5555.it/mp3/Make%20your%20self.mp3
l'ho pulita un pò con il compressore (rimangono sbavature) e ho aggiunto un terzo sintetizzatore con phaser.

L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano.
[B. Pascal]

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 October 2005 :  18:57:21  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che culo essere il vicino di casa di elisabetta!!! Non ci credo, le fortune tutte gli altri...donerei un rene per essere al posto del tuo amico! cmq stupenda la versione!!

Andrew...P+!!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 06 October 2005 :  15:55:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma che belle cose che riesci a fare..........!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

---I Want To Have Some Glue---

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 October 2005 :  16:35:13  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono scioccata....è fantastica!!!! ^_^

kizZzZz

...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 11 October 2005 :  17:27:14  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il promo è stato consegnato ai prozac: attendo notizie =)

L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano.
[B. Pascal]

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 12 October 2005 :  10:09:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i complimenti!!! davvero bella.....

i want to have my glue to stick my tears on you..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 October 2005 :  21:14:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao bella vermente la versione completa!!! Però che culo avere come vicina di casa la Betty.

Mica sai se affitano cse lo vicino??
---------SCHERZO-----------

cIAo cIaO

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 October 2005 :  15:08:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi son trovato le parti di basso che fa elisabetta, ora appena prendo il mio basso suono sempre in particolare il secondo pezzo del basso....
adoro!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Modificato da - gianluka il 18 October 2005 15:08:34
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 October 2005 :  21:20:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Uhau Grande!!!

Magari poi me le passi

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 25 October 2005 :  15:11:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok figurati non mancheranno occasioni lo sai....
ciao

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 October 2005 :  15:36:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai un giorno organizziamo, tu al basso io alla chitarra con altri e magari con un bongo e facciamo le loro canzoni!

Andrew...P+!!

synthmind

Italia
7 Messaggi
Spedito - 05 December 2005 :  19:53:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti per il lavoretto Zord!

Anch'io a suo tempo ho costruito una canzoncina con i loop presenti nell'ultima traccia dell'album...
...il risultato è questo -> http://s6.ultrashare.net/hosting/fs/e62bf1d755a7e042/

Buon ascolto, ciao!

..::SynthMind::..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 December 2005 :  12:46:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bravo, fighissima anche la tua versione, molto cattiva!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 December 2005 :  10:50:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
azz... senza parole... BELLA BELLA BELLA!!!!! mi piace davvero un sacco.....

i want to have my glue to stick my tears on you..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  14:17:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo quando clicco sul link miapre una pagina di un sito strano uff.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  15:22:11  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dice che il file nn esiste o è stato rimosso...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  15:35:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
aahha ehhhehe

synthmind

Italia
7 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  19:38:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...problemino di UltraShare...ti mette a disposizione uno spazio web gratis, ci carichi un file e ti danno un link per chi vuole scaricarlo...ma possono cancellarti il file caricato un pò a loro discrezione. E' un sistema gratuito ma ovvimente ha delle limitazioni e possibili inconvenienti.

Ad ogni modo ho ricaricato il file, il nuovo link è questo: http://s5.ultrashare.net/hosting/fs/d464da7d76208b0f/

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 December 2005 :  10:51:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti a tutte le versioni postate sino ad oggi speriamo presto ne arrivino delle altre, così si fa una bella pagina dedicata a "fai da te"!

Nel frattempo vorrei postarvi la mia (mi sono trasformato da rockkettaro a disco dj) la trovate qui:
http://www.giovanniweb.it/prozac+/suoni/fai_da_me.zip
Spero vi piaccia! Se riesco faccio una trance version uaahahh
Fatemi sapere cosa ne pensate, pompate il volume ragazzi!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 December 2005 :  11:00:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fai da tu..hihiihihihihi..bella bella belllllishima!!!! ^_^

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 12 December 2005 :  12:48:08  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
In attesa di riuscire a scaricarela tua, SynthMind...
Amministratore:
BELLISSIMA (io l'avrei pestata ancora di +)

Annuncio una mia prossima versione + distorta e meno "brava ragazza".

[B. Pascal]

synthmind

Italia
7 Messaggi
Spedito - 12 December 2005 :  17:31:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Zord, vai tranquillo che il nuovo link per scaricare il mio brano funziona...fai click, appare il sito e nella pagina ci trovi il file...clikki sul "download now" e ti arriva. :)

...I miei complimenti anche all'amministatore!

...stanno saltando fuori i creativi del forum :)

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  07:45:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
.....Prozac on a dance floor By Jhonny Dj!
Belle le new entries!
Elisa

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  11:08:56  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che dire Synth...
Pulita, semplice, con tutti i campionamenti... perfetta!
c'è una "maledetta" chitarra che fin'ora solo in quella di Giovanni ho sentito a tempo! neanche io sonriuscito a trovare l'attacco giusto...

[B. Pascal]

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  12:07:57  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bravissimo Johnny, un mito! nn ti sei limitato a usare solo le tracce, am anche modificato e arricchito!! Compliments...

Andrew...P+!!

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  12:17:41  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Questo è un "assaggio" della nuova versione in costruzione..
http://www.int5555.it/mp3/MYS.mp3

[B. Pascal]

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  15:13:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravo Jo veramente bella!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  15:17:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Zord la tua prima versione mi è oiaciuta tant figurati che hapreso posto nel mio lettore mp3, è troppo bella.
Questa nuova si prospetta fantastica, non vedo l'ora di ascoltarla completa!!
Buon lavoro!

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563