Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 December 2005 : 17:25:12
Eheheh graziieee ne ho fatto pure una versione sconcia "modificando" e alternado, penso abbiate capito :) prima o poi la pubblico eheheh
quote:bravissimo Johnny, un mito! nn ti sei limitato a usare solo le tracce, ma anche modificato e arricchito!! Compliments... Andrew...P+!!
Spedito - 08 January 2006 : 14:12:20
Mi dispiace ma non trovo proprio ispirazione su come finire quella versione! Da quella canzone ne sono uscite altre tre mie che non c'entrano nulla con Fai da Te :) Onde per cui, rimango con la prima versione (per il momento =))
L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano. [B. Pascal]
Spedito - 11 July 2011 : 09:17:30
Ciao a tutti... i questi giorni non mi passa niente e allora stavo tentando di fare "Fai da Te" .. mi consigliate qualche programma decente da usare?? Vorrei tanto poter sentire le versioni che avete postato, ma probabilmente le avete tolte ... peccato!!
P.S. che culo per chi abita vicino casa di Elisabetta!! Aaaaaaaaaah Stupendissimooooooooooooo!!
Spedito - 26 October 2011 : 14:46:36
non l'ho fatto io il remix l'autore è il ragazzo di questo post. io ho solo fatto la slide video e messa sul tubo mi piace tanto :)
ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!