IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
16 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Fai da te

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  17:23:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si, anche qualche altra cosetta era un pò fuori tempo, ma ci ho lavorato un pò :)
quote:

c'è una "maledetta" chitarra che fin'ora solo in quella di Giovanni ho sentito a tempo! neanche io sonriuscito a trovare l'attacco giusto...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  17:25:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheheh graziieee ne ho fatto pure una versione sconcia "modificando" e alternado, penso abbiate capito :) prima o poi la pubblico eheheh
quote:
bravissimo Johnny, un mito! nn ti sei limitato a usare solo le tracce, ma anche modificato e arricchito!! Compliments...
Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  17:31:47  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Graze Samu!!!
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Bravo Jo veramente bella!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 December 2005 :  18:17:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sembrerò ripetitiva, ma bravo davvero.. fino ad ora le versioni sono una più bella dell'altra...

i want to have my glue to stick my tears on you..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 December 2005 :  05:39:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vero!
Continuate cosi!!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 08 January 2006 :  14:12:20  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi dispiace ma non trovo proprio ispirazione su come finire quella versione!
Da quella canzone ne sono uscite altre tre mie che non c'entrano nulla con Fai da Te :)
Onde per cui, rimango con la prima versione (per il momento =))

L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano.
[B. Pascal]

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 July 2011 :  09:17:30  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti... i questi giorni non mi passa niente e allora stavo tentando di fare "Fai da Te" .. mi consigliate qualche programma decente da usare??
Vorrei tanto poter sentire le versioni che avete postato, ma probabilmente le avete tolte ... peccato!!

P.S. che culo per chi abita vicino casa di Elisabetta!! Aaaaaaaaaah
Stupendissimooooooooooooo!!

Buona settimana a tutti!

- Libera di sbagliare -

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 01 August 2011 :  18:20:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
http://youtu.be/hu9Wh9oBL4U

la slide su youtube del remix di Fai da te

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 24 October 2011 :  21:29:36  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by gianluka:
http://youtu.be/hu9Wh9oBL4U

la slide su youtube del remix di Fai da te

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Questa è l'unica che ho sentito! Bella Gianluca! Bravo!!!

- Libera di sbagliare -

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 26 October 2011 :  14:46:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non l'ho fatto io il remix l'autore è il ragazzo di questo post. io ho solo fatto la slide video e messa sul tubo mi piace tanto :)

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563