Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 October 2005 : 21:04:06
Ho aggiustato internet e c'ho messo alice flat.... Chiedo scusa all'amministratore per il ritardo del dvd ma ci sono stati problemi..arriverà a tempo debito!
CMQ UN ABBRACCIO A TUTTI, NUOVI E "VECCHI" [209]
CHIEDO SCUSA DOVE TROVO FACILMENTE SOGNARE E I VARI VIDEO..???
-mi sento bene solo se mi faccio male- (e me ne faccio parecchio)
Spedito - 07 October 2005 : 08:19:33
ciao franz, per sognare posso darti una dritta...Sta sia sul picture disc in vinile di acido acida o nel caso sullo spcial di tribe dei prozac...tr l'altro in questi giorni è su ebay il disco di tribe quindi se vuoi offri, anche perchè in quello stesso disco ci sono altri pezzi, video, interviste ecc...molto bello!!
Spedito - 08 October 2005 : 15:44:37
Si, l'ho visto solo ke ho paura che costi troppo....cmq mi sono aggiudicato il singolo mini cd di acida!!! e grazie
Spedito - 14 October 2005 : 21:07:12
Ciao e ben tornato! Però siete quasi tutti ben forniti.... purtroppo io oltre che i normali cd o solo il ingolo "Luca".. Mi sa che dovrò andare qualche volta anch'io su ebay.
Spedito - 15 October 2005 : 09:16:29
L'importante è che nessuno punti su Ebay quando c'è una di quelle poche cosette che mi mancano o vi lincio ;)
quote:Originally posted by Blusabbia: Ciao e ben tornato! Però siete quasi tutti ben forniti.... purtroppo io oltre che i normali cd o solo il ingolo "Luca".. Mi sa che dovrò andare qualche volta anch'io su ebay. Ciao ciao -COME SONO MIO DIO - MIODIO