IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 LEGATEMI!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 October 2005 :  12:42:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic

Ciao sarà che quel film & quella scena mi sono troppo piaciuti, sarà che vado troppo matto per i Prozac+…… vi racconto quello che ho combinato.. “( Per chi non avesse capito sto parlando del film – DOMENICA- ”)]

Poiché l’intero film è stato girato a Napoli, durante un fine settimana trascorso per l’appunto A Napoli, non potevo non mettermi a cercare il vicolo o il negozio, o qualcosa di attinente al film….
Il problema è che a Napoli ci sono tantissimi vicoli…. Ma proprio tanti !!!!!!
Capì subito che sarebbe stata un’impresa non molto semplice.
MA.. Ma.. ma..
Ripensando bene Allele scene del film, mi ricordai che la stradina dove Domenica camminava per raggiungere il negozio aveva ai bordi delle sbarre l’imitatrici per i pedoni colorate di giallo,
in tutte le stradine in cui ero passato fino al quel momentonon avevano questo particolare, quindi la ricerca si semplificava u po.

Credo che possa chiamarla “GRANDE BOTTA DI CULO”

Perchè all’improvviso ho notato una via con “le sbarre gialle” ai bordi, mi son subito addentrato e li ho capito che quella era via del film…!!!!!!!!!!!!!!!!

E’ stato emozionante bello veramente.

Vi do alcune notizie utili, per chi un giorno dovessero andare a Napoli.

Questa via si trova:

Percorrendo tutta via Toledo (una via principale molto belle piena di negozi) direzione Piazza Plebiscito è l'ultimo vicoletto sulla destra!) A pochi passi da piazza Plebiscito. (Lo so Mi sarei potuto scrivere il nome della via ma mi son dimenticato)
Anche se credo che per capire bene tutta la situazione del film bisognerebbe guardare la fatidica scena …
Io credo e son convinto che un giorno Jonny metterà nella pagina creata appositamente per il__ Film domenica__ il file video che ho faticosamente estratto dal DVD originale, dove infatti sono state estratte le immagini. Le persone che hanno viso quella scena sono veramente poche, ma non si può non citare Andrea -Gioia nera- il quale è stato il segnalatore del Film.

Questa è la foto estratta dalla film:
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/dom01.jpg

Questo sono io in quella via:

E' un file zip contenete la foto.

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 16 October 2005 12:50:51
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 October 2005 :  13:03:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah
Il negozio è uguale l’unica differenza e che mancavano i monitor poi per il resto c’era tutto.

Volevo far la foto al negozio ma ho evitato….
Vi metto un'altra foto dove magari si nota di + la stradina.

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 October 2005 :  15:03:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sei un mito!!!!!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 October 2005 :  17:57:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi associo a gioia nera... che gran figata...

i want to have my glue to stick my tears on you..

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 October 2005 :  14:23:26  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhh da quello che dici potrebbe essere Via Chiaia, ma non mi sembra proprio perchè dalla foto sembra un vicoletto molto stretto.. quindi molto probabilmente è la traversina appena prima :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 October 2005 :  15:04:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sicuro ice?

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Modificato da - gianluka il 18 October 2005 15:06:09
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 October 2005 :  18:34:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao ice !
Forse tu sei un po in dubbio perchè non hai mai visto il filmato, ma ti posso assicurare che la via è quella!E poi c'è anche il negozio.. eh....
Magari forse ti sei confuso perchè nella foto ci sono le machine, invece nella foto che ho fatto io non c'erano e di conseguenza la strada sembra più larga.
Magari quando Jonny metteràl filmato te ne accorgerai ache tu

Ciao

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 October 2005 :  15:41:24  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no non ci siamo capiti :P
Io ho ragionato seguendo le tue indicazioni e sulla destra vicino piazza Plebiscito ci sono 2 strade.
Una grande e piena di negozi è via Chiaia, la seconda è molto più piccola ed è fatta più a "vicoletto", ma non ricordo il nome.
Dalla foto mi sembra + la seconda dato che via Chiaia non è in salita nè ci possono essere macchine in sosta...

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2005 :  18:44:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh anch'io ho avuto una grande botta di culo: qualche girono fa ho vist che in un negozietto alla Rinascente c'era il dvd di Domenica a 18 €, non avevo abbastanza soldi dietro e quindi non l'ho potuto prendere. Son tornato oggi coi soldi, prima di cercarlo dov'era l'altra volta passo nella parte dove hanno tutta la roba in offerta, pensando "figuriamoci se lo trovo qui", detto quello abbasso gli occhi e c'era proprio Domenica a 6,90 € !!!
Così potrò finalmente vedere anch'io sta scena, oggi non ho potuto ma appena posso lo guardo!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 October 2005 :  21:32:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Congratulazioni!

Che culo! Io lo comprato al 11 ero + spezione,........

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 October 2005 :  13:59:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cosi sari sari il 5° personaggio dell forum ad aver visto quei 2 minuti più spettacolari del film!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 October 2005 :  14:06:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Promessa mantenuta :)
Ora in molti potranno godersi quei famosi due minuti :)

Certo che sei un folle, in giro per Napoli alla ricerca della strada del film eheheh

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 October 2005 :  14:26:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

CHE BELLO!!!

FINALMENTE TUTTI POTRANNO VEDERE LO SPEZZONE DEL FILM!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 October 2005 :  14:33:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Certo che sei un folle, in giro per Napoli alla ricerca della strada del film eheheh

Diciamo che non è stato il motivo principale che mi ha portato a visitare Napoli..
E poi devo ammettere che il ritrovamento di questa via lo devo ad una persona a me molto cara!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 October 2005 :  14:31:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mh, immagino...

L'ho vista la scena è bellissima, non ho avuto tempo di vedere tutto il film appena potrò lo vedrò. Ho cercato direttamente quella scena lì. E ho anche visto che mettendo i sottotitoli viene scritto il testo di Angelo!! Bello!!!

RICOsenoncifossePIU

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 23 October 2005 :  17:11:33  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
mi avete incuriosito co sta cosa domani mi prendo sto filmettino
:P

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 October 2005 :  17:52:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 November 2005 :  10:19:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Giusto per essere un vero PRECISINO... volevo eliminare una volta per tutte i dubbi sulla via....
ALLooorAAAAA:

La via o vicolo (chiamatelo come volete) che si vede sul filmato si chiama Carlo De Cesare!!!
Ice, la via - vicolo che dicevi tu ma non ricordavi il nome si chiama : Nardones.
Per esserne certi è molto semplice.... Nardones ha in entrambi i lati le "sbarre limitatrici" invece la Carlo De Cesare ce li ha solamente nella parte sinistra (Vedi foto)
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/dom01.jpg

Ora posso finalmente dire che ogni dubbio è stato risolto..

Ciaooo

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 November 2005 :  10:31:13  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 November 2005 :  17:47:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Samuele, per caso sei stato di nuovo a Napoli recentemente??

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 November 2005 :  13:12:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Si! ----

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719