Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 October 2005 : 09:47:03
hola raga sono novello di questo forum ;) bhe che dire io con i prozac+ ci sono cresciuto musicalmente parlando(ho cominciato a suonare la chitarra con testa plastica) forse sono un po troppo cresciutello ormai :P ma sono ritornato in italia da poco e casualmente ho ritrovato dei vecchi loro CD impolverati li ho riascoltati e ho provato veramente belle emozioni ricordando i miei 16 anni le pogate e le sbronze :P ehhehe cmq bhe spero di sentirli ancora presto in concerto e magari di conoscre qulcuno di voi :P stay heavy
Spedito - 17 October 2005 : 16:22:20
grazie e il mio nick di battaglia da quando suonavo con i coi scentless e chaoszero :P sono stato a NewYork per 2 anni poi londra amsterdam e berlino a suonare, sono stato via 4 anni...belle esperienze... ...cavolo piu riascolto i pezzi dei P+ e piu mi emoziono spero tanto di rivederli presto stay heavy
Spedito - 18 October 2005 : 11:09:36
Ah però!! Chissà che belle esperienze......... Benvenuto!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 22 October 2005 : 10:48:07
beh a questo punto non posso non associarmi pure io!!!!!!!! benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 24 October 2005 : 08:21:17
ohh finalmente oggi mi fa rispondere ieri non mi caricava la pagina grazie per il benvenuto ragazzuole belle un bacio8 e speriamo a presto stay heavy Plastik
Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!