Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 23 October 2005 : 10:42:31
A chi lo dici....ieri mi è arrivato il disco di tribe con i prozac.... l'ho potuto vedere solo stamattina...è bellissimo ci sono anche delle video interviste... Sto in estasi....
Spedito - 24 October 2005 : 08:08:48
eh ma si trovava solo su tribe di quel mese...in vendita nn si trova a meno che su ebay...cmq mi pare special prozac+ o qualcosa del genere
Spedito - 25 October 2005 : 17:37:30
le emoticons le predni quando ripsondi a un topic, devi cliccare sullo smile poi vai su nuove e clikkando la selezioni e la metti! Lo so che non mi hai capito...ma tanto riceverai altri aiuti...
Spedito - 02 November 2005 : 14:27:07
uNA VOLTA UN BE PO DI MESI FA..HO VISTOP CASUALMENTE UN NUMERO DI TRIMBE E DIETRO C'èERANO I NUMERI VECCHI E TRA QUESTI NON HO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE UN NUMERO CHE AVEVA COME COPERTINA I PROZAC E UN'ALTRO CON ALLEGATO UN CD CON LA COPERTINA 3 PROZAC+!!!!! BELLISSIMO!! PURTROPPO NON HO POTUTO STACCARE QUELLA PAGINA ED ORA NON SO COME POSSO FARE PER AVERE QUEI DUE NUMERI DI TRIBE..
Spedito - 05 November 2005 : 11:25:49
sisisisisisisisisisisisisisi rico bombolino così ai concerti ce lo stringiamo stile teddy bear!!!!! sisisisisisisisisisisisiisisisisisisisisisiiiiiiiiii
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 05 November 2005 : 12:43:23
RICO CICCIO BOMBA era rico al concerto di bari...quasi quasi non lo riconoscevo!!! poi con il camminare continuo delle varie tappe ha smaltito e per budapest era ok!!!!!! ora che ci dici enri? tutto a posto???