Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 November 2005 : 18:01:39
Sì è proprio come dice Francesco! L'inverno scorso mi ero lasciato un po' andare.. ero arrivato a 92 chili! E adesso 77!! Ne ho persi 15 in 4 mesi!! E devo dire ancora grazie a Samuele che quando mi ha visto al Villaggio Globale ancora prima di salutarmi mi ha detto "Oh, ma sei ingrassato tantissimo!" dopo essermelo sentito dire così spietatamente ho cominciato a trattarmi un po' meglio.. e non ho nessuna intenzione di tornare grasso!!
P.S. per motivi personali, evitate di associarmi al barbeque.. so io perché!
Spedito - 06 November 2005 : 21:42:31
bravo impegnati ..io pure ero un ciccione...poi sono dimagrito..la cosa buffa è che la sostanza si è concentrata tutta in un punto..eheheheheheh
Spedito - 09 November 2005 : 10:11:51
mah questo è un problema che nn ho mai sentito, non ingrasso mai pure se mangio 3 quintali di roba, dopo massimo un'ora ritorno già uguale. Da anni ormai rimango statico sui 65kg!
Spedito - 12 November 2005 : 19:42:30
E' facile dirlo quando si è magri... ma si va in fondo vado bene così!! Comunque se non sapete come ingrassare chiedete a me, io ve lo posso spiegare bene!