Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 23 October 2005 : 13:10:06
che significa mi gambizzi???
comunque più tardi te le mando perchè i miei escono e posso mettere internet sull'altro pc.......
e poi lo sai che ti darei tutto.... col cazzo in vece... e dai non fare così........ vedrai che col gruppo andrà alla grande.. e allora potrai fare così.. e io e dario faremo.. beh adesso basta
Spedito - 29 October 2005 : 10:22:47
che bella faccina,la morte con la falce... LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!(la faccina nn la morte!)
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 29 October 2005 : 12:01:30
Giuuuuuuuuu stavo pensando la stessa cosa(la faccina è veramente bella)!!! hihihihihihi si vede che noi siamo legate dal destino... Ti amoooooooooooooooooooooooh!!!!
kizZzZz
...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...
Spedito - 29 October 2005 : 17:22:26
Monica tesssssoro.... si sapeva che io e te siamo legate dal destino...che novità!!!!! Ed un sonoro pfui a tutti quelli (Andrea,tanto x nn far nomi),che nn comprendono il nostro amore profondo.... sgrunt!
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 03 November 2005 : 14:02:56
Scusa scusa scusa???Cos'è che nn comprendi?Il fatto che due ragazze bellissime si amino alla follia e non si concedano a voi uomini villani??eh eh eh è questo che volevi dire??????
kizZzZz
...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...