IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 domanda...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  00:23:56  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
ma nuuu daiiii per cosi poco :P

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  12:53:58  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si si amore mio diamoci pure per offese!!!!

kizZZzZz

...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  13:28:05  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
daje andrè fa qualcosa per risanare la cosa :P

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  18:54:56  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No è inutile ormai il dolore si è imposssssessato di meah!!!!

kizZzZz

...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  19:20:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Emh.. scusate la volgarità...
posso dire che di questa discussione non ci ho capito un cazzo??

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  19:46:16  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco quello che farò... almeno il dolore forse passa....OHHHH SCHERZO!

Andrew...P+!!

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 04 November 2005 :  20:05:42  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
muahahhahahaha
grande cosi te vojo
ahhahhaha
kizzz
jocking

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 November 2005 :  01:13:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tsk.... i soliti materialisti uomini che nn pensano ad altro...monik...nn sono degni di noi.,...

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 05 November 2005 :  20:18:23  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 06 November 2005 :  17:40:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forse se vi regalassimo delle rose sareste felici ma la vostra bella pelle liscia sarebbe comunque macchiata di sangue....
approposito... bacini e lakrimucce..fra+_+

franz +

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 06 November 2005 :  19:04:01  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
a franz sei un poeta te la uppo ;)
bella

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 06 November 2005 :  21:35:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
kazzo significa te la uppo?????

franz +

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 06 November 2005 :  23:40:34  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
ma e termine che deriva dall inglese up ..vabbhe significa tipo oddio non trovo le parole in italiano ghhghg

ti appoggio mmmhh sono d accordo con te na cosa del genere :P

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 07 November 2005 :  17:24:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah!! tipo te la appoggio o qualcosa del genere...
pensavo fosse te la rubo o te la fotto

franz +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 November 2005 :  17:32:36  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 08 November 2005 :  10:11:52  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
non mi permetterei mai ghghhghghg
kiz

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 November 2005 :  19:25:46  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andre mi sa che se fai la cosa dello smile fuzzy ti uccide!!!

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 November 2005 :  10:10:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cioè? non ho ben capito sorry ^_^

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 November 2005 :  10:22:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Monik:
Andre mi sa che se fai la cosa dello smile fuzzy ti uccide!!!

kizZzZz

Andre forse intendeva questo :

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 November 2005 :  10:24:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq dai lo ha detto che scerzava--!!!!!!!!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 November 2005 :  10:32:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cazzo Andre mi fai morire dalle risate!!

Grande!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 November 2005 :  11:26:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ops è vero non ci avevo pensato! scusate lo spirito animalesco...Meno male che qui c'è il buon Samu che mi ha illumianto! Dai Monik cmq era indirizzato alla farfalla color carbone don't worry...^_^

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 November 2005 :  12:44:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Aaaaaan ok!!!Hihihihihi..beh per me nn ci sarebbe stato nessun problem...è fuzzy che l'avrebbe presa male...hihihihihihi.SCHERSO!!!!

KIzZzZz

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 November 2005 :  11:25:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 November 2005 :  19:46:40  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
^_^

kizZzZz

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602