Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 October 2005 : 22:15:26
ho un dolore lancinante allo stomaco.... ho un mal di testa da fitte nel cervello.... eppure domani devo svegliarmi alle 6 per andare a scuola ... BASSSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!1 non ne posso più...vado a cagher...bacifranz +
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 08:22:31
eheheheh e perchè caramelle tossiche?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 26 October 2005 : 11:40:17
bevice sopra che te passa tutto :)Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 27 October 2005 : 21:22:07
tossike perkè me sò magnato na scatola de mentine...(scusate l'italiano)franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 08:37:55
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 10:46:53
te puzzava cosi l alito ghhghghg :P ehhehSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 13:22:42
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 14:00:44
mah sono sempre + convinta che in qst forum c'è gente con lo stomaco davvero di ferro....come vi invidio ragassi!!!!!!una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 15:00:32
ghhhgg il mio ormai e a pezzi co tutti i litri de alcol che se dovuto sorni
  Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 17:50:34
a dir la verità ho sempre sofferto gravemente di stomaco avendo la gastrite. ma sono stato + o - in grado di gestirla....franz +
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 28 October 2005 : 17:52:06
a dir la verità ho sempre sofferto gravemente di stomaco avendo la gastrite. ma sono stato + o - in grado di gestirla....franz +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 29 October 2005 : 11:59:40
Si beh anche io ho lo stomaco ormai distrutto miseria vacca..cooooooooooooooomunque fa stesso!!! W L'ALCOOOOOLkizZzZz ...iL QuOrE è ScApPaTo,NoN ReGgEvA L'aMoRe,CoS'è uNa ViTa SeNzA iL DoLoRe?...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 29 October 2005 : 17:25:36
ecco...un forum di alcolizzati....mi unisco volentieri a voi,anche se nn reggo l'alcol molto!L'altro giorno i miei compagni di corso mi han fatto ubriacare in uni con 3 spriz!!!(si scrive così??)no comment... una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 29 October 2005 : 21:03:36
muahahhaha alcool ruleZzZZz al prox concerto alcolizzazione di massa
  Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 October 2005 : 09:50:42
  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 30 October 2005 : 14:34:10
oh si..... quanto amo l'alcool.... dovreste venire alla festa che fanno vicino al mio paese domani.. 15 euro d'entrata e bevi gratis per tutta la notte.. tutto quello che vuoi... paradiso...  i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 30 October 2005 : 14:37:11
dove dove?????? ci vengo io li mando falliti ghhghghghhgSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 30 October 2005 : 17:33:51
rivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aspettatemiiiiiiiiuna farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 30 October 2005 : 17:45:40
vai organizziamooo tutti al paeselloooooo Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 31 October 2005 : 08:09:25
yeah, è quello che ci vuole!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 31 October 2005 : 09:45:44
yeah buon halloween a tuttiiii.... stasera tutti a bere!!!!!!!!!!!!!!! w la birra!!!!!!!!una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 31 October 2005 : 12:17:23
allora vi aspetto a andalo!!  buon halloween!! e buona sbronza...i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 31 October 2005 : 13:33:19
vaiii halloween ad andaloooooo andale adnale :PSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 31 October 2005 : 18:28:02
Mh io x stasera preferisco andare alla "Lunga notte di Halloween" all'Hiroshima!! Per me è una data importante: 3 anni fa lì ho sentito per la prima volta ANGELO e da quel momento ho cominciato ad adorare i Prozac+!! Quanti ricordi... 
 E poi io ormai non bevo più.. non so perché ma mi è passata la voglia! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 09:31:50
naaaaaaaaaaaaaaaa rico sobrio!!!!!!!! il crollo di un mito...sigh!una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 09:45:03
Mi unisco anch'io: W l'alcooollll!!!!!! Anche se ultimamente sto bevendo poco, a volte pensandoci mi rendo conto che mi sto auto disonorando; mi sa che dovrò recuperare ....... -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 09:59:10
quote: Originally posted by plastik: muahahhaha alcool ruleZzZZz al prox concerto alcolizzazione di massa[Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 11:36:08
a chi nn piace bere....ieri però ad una festa alla quale dovevo partecipare, ma poi nn sono andato, una mia carissima amica è finita in coma etilico ,e un 'altra ubriacatasi è stata stuprata...è come se fossi a lutto ora.... Pensateci un po' su...lakrime......franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 15:00:11
!!!! qui però il discorso alcool non è proprio strettamente legato, per lo stupro purtroppo esiste gente di merda che meriterebbe far ela stessa fine di chi ha stuprato, magari con un negrone con un cazzo di 30 cm...poi volgio vedè, e per quanto riguarda il coma etilico, beh ti capsico perchè una mia ex ragazza ci finì e si è salvata pelo pelo, purtroppo come tutte le cose non puoi strafare senza subirne le conseguenze, specie se si tratta di alcool, fumo e droga...Forse questo la farà riflettere però...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 15:45:18
anche io sono stata sull'orlo del coma etilico... avevo tipo 15 anni.. bevevo sempre super alcolici.. però ho preso un bello spavento... anche adesso bevo un sacco.. troppo... però solo birra.. ma ho imparato che al di là dei 4 o 5 litri non posso andare.. secondo me l'importante è capire i propri limiti... una mia amica invece ci è caduta due volte nell'arco di due anni... e ancora si spara i mix chimico-alcolici... si vede che non le è bastato...i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 17:44:56
Sì infatti e io adesso li ho capiti i miei limiti: una birra e sono già mezzo ciucco, quindi mi fermo lì! Ieri sera comunque mi han messo ACIDA! Io mi diverto molto di più così: appena iniziata si è sentito molti che facevano "UUHH!!", e io come sempre son subito saltato a ballare!! Questa è la mia droga sana, naturale, e che mi fa sentire tanto allegro, anche se mi faccio certe fiugre... RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|