Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 17:56:35
eheheh è bello essere drogati di Prozac+, l'unica droga per cui mi farei fino a crepare di overdose!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 18:01:56
quote: Originally posted by rico.barbu: Questa è la mia droga sana, naturale, e che mi fa sentire tanto allegro, anche se mi faccio certe fiugre... RICOsenoncifossePIU
eh eh! FIGURE!!!
RICOPIGNOLO!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 01 November 2005 : 20:46:35
brutto sentire queste storie purtroppo ci sono passato acneh io puo succedere l importante e imparare la lezione l alcool e bello m a epiu bello continuare ad ubriacarsi quindi cercate di non esagerare sopratutto non bevete per dimentica :P o per non pensare bevete per stare in compagnia e per condividere qualcosa che avvolte da "lucidi" non si riesce a percepire vabbhe mi pare di fa la paternale me sto zitto fate come ve pare ehheheh :P
 Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 November 2005 : 14:16:47
Credo che al riguardo un po tutti abbiamo da raconatre una storia personale o di terzi, L'unica cosa che a 24 enne che posso dirvi che durante l'età adolescenziale e anche un po di più ""farsi male"" per conoscere se stessi è una prassi che chi+ chi- deve essere affrontata.PACE & LOVE
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 November 2005 : 14:40:29
sacrosante parole!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 02 November 2005 : 17:51:40
ahah aio mi sento ankora nelal fase adolescenziale allora :DSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 05 November 2005 : 19:19:11
un bel periodo all'ordine del devasto.. ma.. plastik, tu suoni in un gruppo? che genere fate?i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 November 2005 : 19:34:48
Suoni??? -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 05 November 2005 : 20:15:25
certo che suono :P bhe ora come ora robba comemrciale pero ho iniziato con gli scentless gruppo hardcore old school poi i pain inside post punk poi i chasozero metalcore ora i this voin inside che facciamo elettro rock poi ho avuto alti gruppetti pero nulla di serio con i gruppi sopra sono usciti dei cd e fatto un po di tour qua e la Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 05 November 2005 : 21:13:03
che strumento suoni????'una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 06 November 2005 : 11:37:16
guitarrrr!
 Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 November 2005 : 11:56:17
ahahaha ah ragazzi con l'occasione volevo dirvi che il 15 novembre esce lo split della mia casa discografica dove ci siamo anche noi Antistamina. Sono 6 gruppi e ci sono 3 pezzi per uno, è un prodotto stupendo con tutte validissime bands, io che l'ho potuto ascoltare prima! cmq se vi va fate un giro su www.antistamina.it e www.ragedrecords.com, magari chissà, tanto si può comprare nei negozi e cmq si può ordinare dal sito dell'etichetta. Scusate a tutti l'inserzione spam, ma più che alla pubblicità di un vostro amico, era più che altro il rendervi partecipe che il Gioia Nera sta uscendo per la priam volta sul mercato musicale! ;)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 06 November 2005 : 12:33:44
plastik, ma il bassista del tuo gruppo non è mica un modello di gothicmodels?? ho visto la tua home page e mi sembra lui...i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|