IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 9 novembre!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 November 2005 :  17:08:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Così... volevo farvelo notare.
Oggi è il 9 novembre
Almeno qualcuno lo sa....................

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  11:23:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico....hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male???
Oggi è il 10 novembre,pensa un po'!!!! hahahaha

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  11:53:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah non è che magari volevo sottolineare qualcosa.
Qualcuno dovrebbe ricordarselo...

Va beh grazie a Gianluca e a Francesco, almeno loro...

RICOsenoncifossePIU

fra

256 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  12:56:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
......sinceramente avevo pensato di aprire un post apposta per l'evenienza,ma poi ho evitato nel caso ti avesse potuto dare fastidio(praticamente impossibile,però uno che cazzo ne sa mai????????)e ti ho mandato un msg privato......

ragazzi enrico voleva ricordare a queto forum che il 9 NOVEMBRE è il suo compleanno.......quindi anche se passato, potete fargli gli auguri.

Heydottorenonfarmicaderemai+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  13:38:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OHHH Grande Rico AUGURISSIMII!!! E CHE QUEST'ANNO TI PORTI TANTE SODDISFAZIONI E SERENITA'!!!! scusa ma nn m el'avevi ami detto, non potevo saperlo, ma ora lo so!! Un abbraccio Mitticoooo

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  13:42:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri Rico,ultimamente oltre che pignolo sei anche diventato esigente...il passare del tempo non ti fa per niente bene,no no!!!!
Elisa

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  14:04:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh auguri!!!
Meglio tardi che mai, no? ehm...
(ke figura!!)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  14:58:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe noi ci siam sentiti ieri....
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

fra

256 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  21:36:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
minchia enrico è vero però...stai diventando quasi..stressante!!!!!!!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  21:41:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
scherzo

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  21:55:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ma dai scherzavo!! E' chiaro che non potevate saperlo a parte qualcuno..
Non c'era gusto a scrivere "oggi è il mio compleanno fatemi gli auguri" voglio essere più originale... E poi l'anno scorso in molti mi avevate fatto gli auguri!!
Comunque davvero avevo scritto quello così per scherzo, volevo vedere cosa mi rispondevate...

RICOsenoncifossePIU

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 November 2005 :  22:10:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah comunque adesso grazie!
Elisa lo so sto invecchiando male!
Però non è che sono esigente, in realtà non è che veramente mi interessi, è solo che, detto sinceramente, ultimamente sto forum mi mette la tristezza! Una volta si scriveva un po', magari si dicevano cose stupide, inutili ma era un forum un po' più vivo di adesso... Così abbiamo avuto qualcosa da scrivere, no?

RICOsenoncifossePIU

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 11 November 2005 :  08:24:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Rico,
anche io naturalmente scherzo dicendoti che il passare del tempo di fa male!
Per il forum che vuoi che ti dica,non è colpa di nessuno ed è colpa di tutti se è diventato un pò povero di contenuti.Ai tempi d'oro (con la Homepage +)interveniva molto di più Johnny e lui ne sa una più del diavolo,per cui era tutto molto curioso e stimolante.Ora ci ha semiabbandonato per motivi di lavoro (spero non sia entrato completamente nella fase adulta...)e la sua mancanza si sente molto,come quelli di altri (personalmente Marta, Bibeva,MDL, Federico Dylan I Wish, Dunga, Junko).Ma questa è l'osservazione di una vecchia nostalgica (ho ben 26 anni!),ora ci sono altre persone altrettanto pazze dei P+ che continuano a sostenerli che forse dovrebbero scrivere più parole ed usare meno emoticons...!(Anche se le utime sono irrresistibili!)
Elisa

MDL

49 Messaggi
Spedito - 11 November 2005 :  14:03:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goooooooooooooooooooooooooooo

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 November 2005 :  22:05:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh sì..bisogna anche dire che finché non ci sono novità sui Prozac+ in effetti non sono molte le cose da scrivere.. Ma è anche per questo che dico che una volta, quando sono arrivato io, poco più di 2 anni fa, ci si lamentava spesso delle tante cose banali e spesso non inerenti ai Prozac+ che passavano qui sopra.. ora però io ho nostalgia di quel periodo, almeno ci si sentiva un po' più uniti di adesso. Sinceramenente se io fossi arrivato sul forum in questo periodo lo avrei abbandonato subito, ormai vengo perché son legato a certe persone e poi perché spero in qualche novità sui P+..ma cioè è quasi un'abitudine, e non è bello!
Mi rendo conto che in tutti i miei messaggi di quest'ultimo periodo ho scritto solo cazzate, non so che altro dire, però la mia speranza è che da lì possa partire un discorso.. che non sia solo "vogliamo un concerto" o "ma quanto son bravi i Prozac+"...etc...
Boh vado a dormire che è meglio. Buonanotte!

RICOsenoncifossePIU

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 11 November 2005 :  22:16:01  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
augurozziiii anche se in ritardo

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

BDV

Italy
1 Messaggi
Spedito - 12 November 2005 :  01:55:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao,
preferisco restare incognito, ma per quello che mi riguarda il forum lo fanno le persone come una volta disse qualcuno che poi era l'"Amministratore".
Penso non sia molto corretto nei confronti di Johnny dire che ci ha semiabbandonato e mi dissocio. Per il carico di lavoro e di altro che ha, anzi mi chiedo come fa a continuare: io al suo posto avrei smesso.
Circa il forum e' così anche in molti altri forum di gruppi italiani.
E' normale. Esce il disco, caos. Poi per due tre anni come fanno un pò tutti non esce niente, niente tour, più pace e tranquillità.
Ho avuto la fortuna di conoscere il meraviglioso lavoro di Johnny ai tempi della homepage+ (non volermene JO, anche ora è eccezionale ma allora avevi lanciato un tipo di sito che era praticamente il primo in italia!), ai tempi in cui internet in italia non l'aveva quasi nessuno e quando ebbi il piacere di incontrare lui e molti che oggi non sono più qui restai colpito.
Quasi che un concerto non era bello se non c'era anche lui. Quasi che un concerto era più "godereccio" se c'era lui... un vero traino.
Eppure posso dire una cosa? Forse era la gente di allora che con lui faceva la differenza. Bhe mi rendo conto sia normale ci siano periodi più scarichi, e che siamo un pò tutti diversi ma mi chiedo come non si sia mai lamentato della povertà di certe cose.
In alcuni momenti Jo quante volte ti ho chiesto "cazzo abbatti il forum o qualcunoa"? (ora sai chi sono :-)
Invece sempre a lavorarci compatibilmente con tutti gli altri tuoi casini.
Ora mi chiedo tornando al "semiabbandonato": ma deve pure scrivere lui gli album ai prozac+?
O meglio, deve portare lui i P+ una volta in questo forum?
Non mi pare di aver mai visto i P+ qui dentro, ma magari il forum lo leggono, sarebbe stato bello "sentirli" forse sarebbe stato più coinvolgente.
So per certo che spesso non aveva comunicato nemmeno le date, o altre cose che sinceramente mi hanno sempre lasciato così...
Speravo di trovare dopo tempo che non venivo artisti che commentassero la bellezza dei testi dei mitici, ne fornissero interpretazioni, poesie, o altro.
Cosa che era regolare in tempi in cui non vi erano cose come gli smilini che oggi ci sono, e tutta la tecnologia per fare di tutto e di più. invece torno qui per caso e leggo questo topic. E faccio il mio primo post in anni che seguo quando posso la H+.
Mi sarei aspettato dai nuovi grandi cose, capacità di trainare, coinvolgere: quella che Jo e qualche altro aveva e poteva esercitare: invece niente e mi irrita il pensiero che se i p+ dovessero riemergere sulla cresta dell'onda e glielo auguro come in certi tempi allora spunterebbero fuori in mille al giorno a. . . lasciamo stare, tanto
Eh no, Elisa: anche io sono diventato un vecchio nostalgico, nostalgico di Musica. ma che ci possiamo fare?
Tanto oggi ai ragazzi la musica quasi non interessa e non c'è come conoscerla o diffonderla. La qualità della musica non importa, il resto non importa.
Mi sarebbe piaciuto vedere premiato Jo con qualche riconoscimento particolare per il suo lavoro di questi anni ma mi pare che questo non sia mai accaduto formalmente. Un semplice post da parte dei P+ o magari di chi ogni giorno ha fatto di questo posto la sua casa.
Forse in effetti però almeno noi l'abbiamo fatto. E immagino già cosa penserà leggendo questo post.
Grazie per avere fatto gratuitamente (forse pochi lo sanno) quello che ancora continui a fare e non so dove trovi le forze.
Ricordati che manca ancora quella cosa che ti consiglio da anni e non vuoi fare, ma ti capisco.
Spero ci sia presto un nuovo tour e di venire a divertirmi una volta con tutti voi, vecchi e "nostalgici" e nuove forze (siate delle forze che i vecchietti ormai sono vecchietti!).
E' tardi ma io e qualche altra persona ci tenevamo a scrivere questo messaggio.
Restate uniti, perchè siamo una bella famiglia,

BDV+

quote:
Originally posted by Elisa:
Per il forum che vuoi che ti dica,non è colpa di nessuno ed è colpa di tutti se è diventato un pò povero di contenuti.Ai tempi d'oro (con la Homepage +)interveniva molto di più Johnny e lui ne sa una più del diavolo,per cui era tutto molto curioso e stimolante.Ora ci ha semiabbandonato per motivi di lavoro (spero non sia entrato completamente nella fase adulta...)e la sua mancanza si sente molto,come quelli di altri (personalmente Marta, Bibeva,MDL, Federico Dylan I Wish, Dunga, Junko).Ma questa è l'osservazione di una vecchia nostalgica (ho ben 26 anni!),ora ci sono altre persone altrettanto pazze dei P+ che continuano a sostenerli che forse dovrebbero scrivere più parole ed usare meno emoticons...!(Anche se le utime sono irrresistibili!)
Elisa

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 November 2005 :  12:52:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri Rico anche se abuso in ritardo..vediamo se lunedì mi fai gli auguri te!!!

hihihihihihii
kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 November 2005 :  19:39:04  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Va bè adesso non volevo far nascere tutta sta discussione da cui sembra che sia colpa di Giovanni o dei Prozac+. Io stavo dicendo il contrario, cioè che una volta tutti noi scrivevamo di più, e davvero il forum era un posto dove si poteva discutere e magari anche sfogarsi. Quando sono arrivato io era il 2003, il Miodio tour era finito, non erano previsti concerti e si parlava di un album nuovo ma non se ne sapeva niente...eppure si parlava, e qualcosa di interessante almeno ogni tanto lo si diceva, e non solo Giovanni, e tantomeno i Prozac+ che non han mai scritto qui sopra e nessuno ha mai preteso quello. Ora siamo più o meno nella stessa situazione, ma sto forum è molto più triste.
E non sto assolutamente dicendo che non voglio più sto forum, sto solo dicendo che qualche anno fa mi piaceva di più.
Certo restiamo uniti..almeno quelli con cui lo siamo!

(grazie a Plastik e Monik)

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 November 2005 :  11:18:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh ci mancherebbe! Purtroppo come tutte le cose per come la vedo io, ci possono essere alti e bassi, delle volte possiamo discutere tanto su argomenti come è già successo, ma delle altre volte può capitare che nessuno di noi poi possa far continuare tanto una discussione. Alla fine non la vedo così tragica, se uno vuole mettere un post l'ha sempre messo e si è sempre risposto tutti, poi è chiaro che alla fine va scemando e se ne aprono altri. Poi è normale che si parli tantissimo sul forum in attesa di un nuovo disco, dopo che è uscito e i live che andiamo a vedere. Da quello che ho visto fin'ora tutti abbiamo sempre partecipato alle discussioni, gli argomenti piano piano arriveranno, secondo me nn c'è da preoccuparsi, inoltre se ci sono gli smiles un motivo ci sarà, perchè non usarli? Anzi rendono molto più simpatica la discussione e anche esplicativa...Poi siamo come una grande famiglia pazza per i Prozac+ e questo è l'importante (in realtà io li seguo dal 96 e pure avendo avuto quel periodo il pc e quindi vidi la prima versione del sito per molto tempo nn lo avuto più e non ho potuto iscrivermi al forum, tant'è vero che se nella lista di TUTTI gli iscritti ci sono anche io iscritto tanto tempo chiaramente con un altro nick, mi pare Andrew, ma nn avevo mai scritto) e poi cmq ci conosciamo quasi tutti reciprocamente e continueremo a conoscerci tutti ancora meglio e a divertirci sempre al massimo e si spera anche +!!! Detto questo, mando un abbraccio a tutti.

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 November 2005 :  11:38:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
auguri in ritardo.. che fortunato... pagherei per essere nata anche io il nove novembre... secondo me è il giorno più bello dell'anno...

i want to have my glue to stick my tears on you..

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 14 November 2005 :  08:24:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro BDV,
la mia osservazione su Jhonny era una provocazione nei suoi confronti,non una critica, assolutamente. Non pretendo di certo che debba scrivere per forza; nonostante ci siamo visti poche volte gli sono molto affezionata e mi piaceva leggere i suoi commenti,tutto qui!
Il lavoro che ha fatto è continua a fare come hai già ribadito è solo da lodare!
Grazie Jo' e grazie a Rico che ha riacceso il forum!
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 November 2005 :  21:08:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri Monica!!
(Vedi che io me ne ricordo??)

Che c'è di tanto bello il 9 novembre??

RICOsenoncifossePIU

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 14 November 2005 :  21:57:25  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
grande andrè...sono d accordo con te la vita e fatta di alti e bassi non si puo stare sempre al massimo anche perche per godere dei momenti belli bisogna per forza passare per quelli brutti non ce mai una gioia senza un dolore precedente si apprezzano piu le cose la vita e ciclica e cosi avvolte si riflette sulle piccole cose vedi il forum anche se lo frequento da poco la cosa non cambia siamo persone esseri umani che abbiamo in comune l amore per l a musica e per i prozac+ questi momenti di stallo servono (anceh se poi a me piace sto forum anche cosi come e)...dai che al prossimo concerto sprigioneremo tutta la voglia di diverci che abbiamo e magari conoscere gran parte di voi a presto
stay heavy

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 14 November 2005 :  23:56:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico alla fine hai cacciato sto argomento...è già un pò di tempo che ne parliamo io e te,e sai bene che la penso come te

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 November 2005 :  15:35:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dico solo una cosa... se il forum non è piu vivo come una volta è colpa nostra di tutti nessuno escluso.
per concludere auguri enrico

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 November 2005 :  21:26:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Appunto è quello che dicevo anch'io... quindi se tutti noi partecipassimo un po' di più...

Va bè comunque sì anche a me il Forum piace così com'è... ma solo perché è il forum dei Prozac+ e grazie ad esso posso frequentare, almeno a distanza, fan dei Prozac+.. e così ho conosciuto tante belle persone. Però dai cerchiamo di alzare un po' il livello... non è poi impossibile!

RICOsenoncifossePIU

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 15 November 2005 :  22:32:38  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
organizziamo un incontro una cena del forum :P
dedicata hai p+

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 16 November 2005 :  17:15:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri a tutti!!
Wow anch'io sn di novembre.. io li ho compiuti il 4 :) :) :)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

---I Want To Have Some Glue---

Pavo!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 November 2005 :  17:51:21  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
allora auguri anche a te!! (in ritardissimo ;))

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 November 2005 :  12:34:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AUGURI!!!

RICOsenoncifossePIU

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719