Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 November 2005 : 15:56:29
ci sono ancora!!! aspetto che i prozac suonino per riprendere il mio posto sotto il palco e saltare saltare saltare
un saluto a elisa marta e tutti quanti mi conoscono.. anche se nn scrivo molto leggo sempre x conoscere eventuali date e spero di vedervi presto CIAO CIAO
Spedito - 14 November 2005 : 08:30:56
Vedi vedi che a chiamarli nome per nome poi rispondono...! Ciao ci si vede sotto il palco spero! Elisa Sei in Italia ora?
Spedito - 14 November 2005 : 15:56:25
Gli hiiiiiiiiiiiiiiiiiim..ahhhhh non vedo l'ora di andarli a vedere l'8 merzo...si ok ce ne vuole ancora..però...inizio già a sognare Ville!!!
Spedito - 14 November 2005 : 20:21:01
eheheh reggistrati a myspace poi da a puoi aggiungere tutti gli amici che vuoi ddovrebbero farlo anche i prozac+ ci sono un sacco di gruppi famosi su myspace
Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Spedito - 24 November 2005 : 12:51:09
l'avevo fatto uno space sui P+, dovrebbe essere myspace.com/prozac+, c'è ancora poco, ma tutti insieme potremmo migliorarlo, io ho gettato la base!