Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 November 2005 : 23:16:20
sei mai leggete sto post FATEMI UN CONCERTOOOOOOOOOOOOO pleaseeeeeee che e dal 98 che non vi sento suoanre dal vivo
Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Spedito - 14 November 2005 : 21:11:33
SE LEGGETE... GRAZIE DI TUTTO!!! IN QUESTO MOMENTO LA MIA VITA NON SAREBBE COSì BELLA SE NON FOSSE STATO PER VOI!!!
Spedito - 14 November 2005 : 21:59:05
la mia vita c'è perchè la vostra musica mi regge in piedi ogni mattina quando mi alzo e ogni giornata quando vivo...fino alla sera mentre mi addormento.... bacini e lakrime
Spedito - 15 November 2005 : 11:47:14
Posso aggiungere che da quando vi ho sentito per la prima volta non ho mai smesso di ascoltarvi e pensare a voi, e quando vi vedo mi sento bene, come se ho raggiunto proprio il paradiso! Grazie di esserci, siete proprio indispensabili PROZAC+ ALL'INFINITO.
Spedito - 16 November 2005 : 17:20:50
Siete troppo la cigliegina sulla torta chiamata musica!! Non vedo l'ora di mangiarne una fetta a un vs concerto!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
quote:Originally posted by pavohome: Siete troppo la cigliegina sulla torta chiamata musica!! Non vedo l'ora di mangiarne una fetta a un vs concerto!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
---I Want To Have Some Glue---
Pavo!
Ah ah! bella! adesso mi spiego perché ero ingrassato tanto l'anno scorso!
Spedito - 30 November 2005 : 16:01:57
La prima cosa che vi ho detto quando vi ho conosciuto è stata: Grazie Nonostante sia passato un po di tempo vi dico: GRAZIEEEEEEE!!!!!!!! Grazie di esistere! Siete sempre stati un punto d'appoggio nei momenti + grigi e una "ciliegina sulla torta" nei momenti + fantastici!