IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
16 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 PICTURE POST

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  11:55:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

franz +

Avvisa il Moderatore Torna Su

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  11:58:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

franz +

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  14:44:14  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
muahah figa la barbie kamikazzee
rulezzz

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  15:53:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
abbiamo lo stesso numero di messaggi!!!!!!!!!!!!!!

franz +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  15:58:59  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh Franz potevi anche risparmiare di fare commenti sulle tette di Betta...-_-"...

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  16:52:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè...io nn nascono il fatto di essere un ragazzo... ho sempre fatto questo tipo d'affermazione...in fondo una come la betty..la giudichi solo fisicamente..dato che si chiude oltremodo al dialogo..non credi???

franz +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  19:11:40  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari si chiude con te...è da coglioni giudicare la betta solo una bella ragazza...ma porca miseria cosa mi tocca sentire...

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  20:14:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non intendevo dire che la giudico solo una bella ragazza...solo che forse è troppo seria...in realtà credo che a lei tocchi controllare i guadagni e gestire i soldi...e questo le pesa sicuramente..

franz +

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 25 November 2005 :  20:49:42  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
boni boni state boni

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 November 2005 :  12:02:11  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by franz +:
non intendevo dire che la giudico solo una bella ragazza...solo che forse è troppo seria...in realtà credo che a lei tocchi controllare i guadagni e gestire i soldi...e questo le pesa sicuramente..

franz +

dai questa proprio no franz! Ma che ti è successo? ti sento avvelenato

Andrew...P+!!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 26 November 2005 :  15:28:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e bene si, sto male..non riesco a piangere, e nemmeno a parlare...nn riesco a ridere ne mai riuscirò...

franz +

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 26 November 2005 :  16:20:51  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
arikkiappate

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 November 2005 :  19:36:33  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Puahahahahahahah bella questa....

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 November 2005 :  12:30:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by franz +:
perchè...io nn nascono il fatto di essere un ragazzo... ho sempre fatto questo tipo d'affermazione...in fondo una come la betty..la giudichi solo fisicamente..dato che si chiude oltremodo al dialogo..non credi???

franz +

Mah?? la Betta è un po' timida soprattutto all'inizio, ma non è affatto chiusa al dialogo! Non dire cose che non sai! Se fosse chiusa al dialogo perché verrebbe a leggere il forum? All'inizio io e lei ci parlavamo pochissimo probabilmente perché siamo tutti e due timidi, adesso invece quando ci vediamo parliamo tanto e nessuno di noi due è chiuso al dialogo! E ti assicuro che come carattere è ancora meglio che fisicamente!!
Poi quella che lei deve gestire i soldi... ma che vuol dire??
E comunque dì che non nascondi il fatto che ti piacciono le ragazze, non che sei un ragazzo!

RICOsenoncifossePIU

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 November 2005 :  14:52:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 27 November 2005 :  14:58:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
guarda che è la stessa cosa...
cmq credo di essermi espresso male...
io ci ho parlato con betty...
nn volevo offendere nessuno..
facevo soo notare che è quella del gruppo più timida appunto..
tutto questo polverone si alzato solo per quel futile COMPLIMENTO che le avevo indirettamente fatto..e basta..

kazzo ma perchè dovete a tutti costi cercare di mettermi in una posizione
sbagliata...kepalle!!!
nel 2000 quando ero impazzito per i p+ , ero fottutamente innamorato
della betty e mai e poi mai tenterei d'offenderla..
perchè la considero una persona che come tale ha dei pensieri..
e credo che la sua timidezza la renda ancora più saggia..

poi è chiaro che da una foto nn potevo dire kessò: che grande!! ...
e poi dai che acidità..faccio un'affermazione e tutti contro...

un po' di solidarietà....

franz +

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 27 November 2005 :  21:47:51  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
io pure ero innamorato di elisabbetta del 97 :P che cotta ehhehee

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  12:56:14  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io non faccio solidarietà con uno che fa commenti sulle tette della betta!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  14:14:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  14:20:50  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahhaahahh

Andrew...P+!!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  17:56:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quanto è bello fuzzy che sorride....nn sono sarcastico...

franz +

fra

256 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  18:11:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...icchia..quello nella foto dovrebbe essere il mio collo...

Heydottorenonfarmicaderemai+

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  21:12:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ddio nn l'avevo notato...

franz +

fra

256 Messaggi
Spedito - 28 November 2005 :  23:18:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...suvvia non tormentari franz...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  09:38:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no è il collo di gianmaria

that hippie shit

www.thathippieshit.tk

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  10:51:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
chi sono queste due bellezze?

that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  11:55:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vaffanculo fuzzy del cazzo..volevi le foto delle suicide girls per vantarti sul forum..ti odio..moroso del cavolo!!!

kizZzZz

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  15:12:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cioè sono delle suicide gilrls ...nn ci credo...ma dove kazzo le hai trovate ??

franz +

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  15:21:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
In verità è il collo di Graziano, anch'io ho una foto simile da più lontano e si vede meglio,poi Gm indossava una camicia più colorata! Vedere foto di Capriolo,mentre i fans più o meno indossavano tutti la stessa camicia!
Ciao
Elisa
Poi volete che non riconosca una parte così essenziale del mio ragazzo...!!!!
Monik in risposta aspetto una bella foto con due fusti al tuo cospetto,come minimo!

fra

256 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  16:22:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh,avevo scritto "dovrebbe" proprio perchè non ero sicurissimo (la camicia e i capelli sembrano i miei);
però se elisa riconosce graziano bisogna crederle!!!!!

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2070