Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 11:55:41
 franz +
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 11:58:00
 franz +
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 14:44:14
muahah figa la barbie kamikazzee rulezzzSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 15:53:46
abbiamo lo stesso numero di messaggi!!!!!!!!!!!!!!franz +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 15:58:59
Beh Franz potevi anche risparmiare di fare commenti sulle tette di Betta...-_-"... ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 16:52:55
perchè...io nn nascono il fatto di essere un ragazzo... ho sempre fatto questo tipo d'affermazione...in fondo una come la betty..la giudichi solo fisicamente..dato che si chiude oltremodo al dialogo..non credi??? franz +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 19:11:40
Magari si chiude con te...è da coglioni giudicare la betta solo una bella ragazza...ma porca miseria cosa mi tocca sentire... ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 20:14:36
non intendevo dire che la giudico solo una bella ragazza...solo che forse è troppo seria...in realtà credo che a lei tocchi controllare i guadagni e gestire i soldi...e questo le pesa sicuramente.. franz +
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 25 November 2005 : 20:49:42
boni boni state boni
 Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 November 2005 : 12:02:11
quote: Originally posted by franz +: non intendevo dire che la giudico solo una bella ragazza...solo che forse è troppo seria...in realtà credo che a lei tocchi controllare i guadagni e gestire i soldi...e questo le pesa sicuramente.. franz +
dai questa proprio no franz! Ma che ti è successo? ti sento avvelenato
  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 26 November 2005 : 15:28:55
e bene si, sto male..non riesco a piangere, e nemmeno a parlare...nn riesco a ridere ne mai riuscirò...franz +
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 26 November 2005 : 16:20:51
arikkiappateSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 November 2005 : 19:36:33
Puahahahahahahah bella questa.... ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 November 2005 : 12:30:05
quote: Originally posted by franz +: perchè...io nn nascono il fatto di essere un ragazzo... ho sempre fatto questo tipo d'affermazione...in fondo una come la betty..la giudichi solo fisicamente..dato che si chiude oltremodo al dialogo..non credi??? franz +
Mah?? la Betta è un po' timida soprattutto all'inizio, ma non è affatto chiusa al dialogo! Non dire cose che non sai! Se fosse chiusa al dialogo perché verrebbe a leggere il forum? All'inizio io e lei ci parlavamo pochissimo probabilmente perché siamo tutti e due timidi, adesso invece quando ci vediamo parliamo tanto e nessuno di noi due è chiuso al dialogo! E ti assicuro che come carattere è ancora meglio che fisicamente!! Poi quella che lei deve gestire i soldi... ma che vuol dire?? E comunque dì che non nascondi il fatto che ti piacciono le ragazze, non che sei un ragazzo!
RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 November 2005 : 14:52:16
 cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 27 November 2005 : 14:58:02
guarda che è la stessa cosa... cmq credo di essermi espresso male... io ci ho parlato con betty... nn volevo offendere nessuno.. facevo soo notare che è quella del gruppo più timida appunto.. tutto questo polverone si alzato solo per quel futile COMPLIMENTO che le avevo indirettamente fatto..e basta..kazzo ma perchè dovete a tutti costi cercare di mettermi in una posizione sbagliata...kepalle!!! nel 2000 quando ero impazzito per i p+ , ero fottutamente innamorato della betty e mai e poi mai tenterei d'offenderla.. perchè la considero una persona che come tale ha dei pensieri.. e credo che la sua timidezza la renda ancora più saggia.. poi è chiaro che da una foto nn potevo dire kessò: che grande!! ... e poi dai che acidità..faccio un'affermazione e tutti contro... un po' di solidarietà.... franz +
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 27 November 2005 : 21:47:51
io pure ero innamorato di elisabbetta del 97 :P che cotta ehheheeSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 12:56:14
Io non faccio solidarietà con uno che fa commenti sulle tette della betta!!! ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 14:14:54
 cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 14:20:50
ahahhaahahh  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 17:56:51
quanto è bello fuzzy che sorride....nn sono sarcastico... franz +
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 18:11:45
...icchia..quello nella foto dovrebbe essere il mio collo...Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 21:12:55
ddio nn l'avevo notato...franz +
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 November 2005 : 23:18:34
...suvvia non tormentari franz...Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 09:38:29
no è il collo di gianmariacancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 10:51:08
chi sono queste due bellezze?
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 11:55:35
Vaffanculo fuzzy del cazzo..volevi le foto delle suicide girls per vantarti sul forum..ti odio..moroso del cavolo!!!kizZzZz ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 15:12:15
cioè sono delle suicide gilrls ...nn ci credo...ma dove kazzo le hai trovate ?? franz +
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 15:21:19
In verità è il collo di Graziano, anch'io ho una foto simile da più lontano e si vede meglio,poi Gm indossava una camicia più colorata! Vedere foto di Capriolo,mentre i fans più o meno indossavano tutti la stessa camicia! Ciao Elisa Poi volete che non riconosca una parte così essenziale del mio ragazzo...!!!! Monik in risposta aspetto una bella foto con due fusti al tuo cospetto,come minimo!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 16:22:41
beh,avevo scritto "dovrebbe" proprio perchè non ero sicurissimo (la camicia e i capelli sembrano i miei); però se elisa riconosce graziano bisogna crederle!!!!!Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|