IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 PICTURE POST

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  16:24:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si giusto è graziano.
si franz sono 2 suicide girls erano al rock in idro che giravano, alla mia destra maia e alla mia sinistra gogo

Avvisa il Moderatore Torna Su

Modificato da - fuzzy il 29 November 2005 16:32:51
plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  18:21:42  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
muahahahha
quella alla tua destra franz e la mia amica michelle
hahahahhah
ma dimme te il mondo come e piccolo

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  18:23:09  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
no scusa e alla tua sinistra :P

Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  18:43:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se mai alla mia destra no a quella di franz

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  19:30:48  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
boh manco so chi sei cmq e la roscia
stay sick

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  21:12:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo che ne bevi di birra plastik...

franz +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  21:16:21  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq bone tutte e 2!

Andrew...P+!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  21:20:43  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si si eli...appena ne faccio una la metto di colpo!!!

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 29 November 2005 :  21:42:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Monik:
Io non faccio solidarietà con uno che fa commenti sulle tette della betta!!!

Ma senti...

...era un complimento, magari messo nella forma sbagliata, ma sicuramente non intenzionatamente volgare o irrispettoso...

...poi, ognuno parla per esperienze personali. punto.

Io e Franz non abbiamo avuto molto modo di parlare con betta, perchè davvero non sembrava 'predisposta al dialogo' quel giorno...
Ci è sembrata riservata e un pò timida, tutto qua.

E poi, oh, i commenti ci stanno tutti.

Meglio che non mi esprimo sulle suicide girls, per esempio :-P
Fuzzy mi hai fatto riscoprire l'invidia, tacc'!!!

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 30 November 2005 :  00:12:25  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
birra e cos e?
muahahaha
a rega cmq state troppo avvellenati ;)
take it easy

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 December 2005 :  12:15:31  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
va beh

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 December 2005 :  19:33:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo, i commenti ci stan tutti ma anche le risposte ai commenti!
Comunque io capisco cosa volete dire, anch'io le prime volte non riuscivo a parlarle, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di dire che fosse "chiusa al dialogo", perché so cosa vuol dire essere timidi!
E quel giorno non era affatto chiusa, io e lei abbiamo parlato!
Poi non ho capito quella che a lei tocca controllare i guadagni... Non sto dicendo che non sia vero perché sinceramente non lo so, ma in base a cosa lo dite?

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 December 2005 :  12:17:58  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si anche a me sinceramente questa è l'affermazione che mi ha lasciato più basito da quando frequento il forum oltre a quella che fece Metal duck sul numero dei prozac+ e cosa suonassero...

Andrew...P+!!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 02 December 2005 :  16:10:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh credo che betty amministri i conti perchè ad ostia l'ho vista su dei documenti che scriveva e gm le ha fatto una domanda tipo quant'è o cose del genere..
e comunque dicevo solo che probabilmente che chi ha questo genere di responsabilità è spesso teso..ma solo un'ipotesi..e poi credo che betty sia più timida di me e manu massi insieme....
ma in senso positivo..

franz +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 December 2005 :  08:38:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
era il modulo della siae

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 03 December 2005 :  12:10:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' vero è vero il modulo della Siae...che bagolo...ogni concerto bisogna compilarlo!!! ^_^

kizZzZz

plastik

Italy
135 Messaggi
Spedito - 04 December 2005 :  19:21:23  Mostra Profilo  Visit plastik's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a plastik un messaggio ICQ  Spedisci a plastik un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
mazza rega gli controllate pure i moduli della siae ehhehee

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 December 2005 :  21:39:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

I miei 69 occhietti!!!!

Timo Timo, Bazie, Jyrki, Jussi, Archzie... vi amo ^_^

Helsinki Vampires Forever

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 December 2005 :  15:20:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
la foto di Gioia nera sul palco e propio bella!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563