Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 16:24:00
si giusto è graziano. si franz sono 2 suicide girls erano al rock in idro che giravano, alla mia destra maia e alla mia sinistra gogo
Avvisa il Moderatore

Modificato da - fuzzy il 29 November 2005 16:32:51
|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 18:21:42
muahahahha quella alla tua destra franz e la mia amica michelle hahahahhah ma dimme te il mondo come e piccoloSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 18:23:09
no scusa e alla tua sinistra :PSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 18:43:17
se mai alla mia destra no a quella di franzcancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 19:30:48
boh manco so chi sei cmq e la roscia stay sickSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 21:12:10
certo che ne bevi di birra plastik...franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 21:16:21
cmq bone tutte e 2!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 21:20:43
Si si eli...appena ne faccio una la metto di colpo!!!kizZzZz ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 21:42:13
quote: Originally posted by Monik: Io non faccio solidarietà con uno che fa commenti sulle tette della betta!!! ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Ma senti... ...era un complimento, magari messo nella forma sbagliata, ma sicuramente non intenzionatamente volgare o irrispettoso... ...poi, ognuno parla per esperienze personali. punto. Io e Franz non abbiamo avuto molto modo di parlare con betta, perchè davvero non sembrava 'predisposta al dialogo' quel giorno... Ci è sembrata riservata e un pò timida, tutto qua. E poi, oh, i commenti ci stanno tutti. Meglio che non mi esprimo sulle suicide girls, per esempio :-P Fuzzy mi hai fatto riscoprire l'invidia, tacc'!!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 30 November 2005 : 00:12:25
birra e cos e? muahahaha a rega cmq state troppo avvellenati ;) take it easySi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 December 2005 : 12:15:31
va beh ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 December 2005 : 19:33:12
Certo, i commenti ci stan tutti ma anche le risposte ai commenti! Comunque io capisco cosa volete dire, anch'io le prime volte non riuscivo a parlarle, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di dire che fosse "chiusa al dialogo", perché so cosa vuol dire essere timidi! E quel giorno non era affatto chiusa, io e lei abbiamo parlato! Poi non ho capito quella che a lei tocca controllare i guadagni... Non sto dicendo che non sia vero perché sinceramente non lo so, ma in base a cosa lo dite? RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 December 2005 : 12:17:58
si anche a me sinceramente questa è l'affermazione che mi ha lasciato più basito da quando frequento il forum oltre a quella che fece Metal duck sul numero dei prozac+ e cosa suonassero...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 02 December 2005 : 16:10:20
beh credo che betty amministri i conti perchè ad ostia l'ho vista su dei documenti che scriveva e gm le ha fatto una domanda tipo quant'è o cose del genere.. e comunque dicevo solo che probabilmente che chi ha questo genere di responsabilità è spesso teso..ma solo un'ipotesi..e poi credo che betty sia più timida di me e manu massi insieme.... ma in senso positivo.. franz +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 December 2005 : 08:38:31
era il modulo della siaecancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 December 2005 : 12:10:35
E' vero è vero il modulo della Siae...che bagolo...ogni concerto bisogna compilarlo!!! ^_^kizZzZz ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 04 December 2005 : 19:21:23
mazza rega gli controllate pure i moduli della siae ehheheeSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 04 December 2005 : 21:39:15
 I miei 69 occhietti!!!!  Timo Timo, Bazie, Jyrki, Jussi, Archzie... vi amo ^_^ _____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 08 December 2005 : 15:20:14
la foto di Gioia nera sul palco e propio bella! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|