IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 forum 0

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 20 November 2005 :  20:21:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
secondo me questo forum si sta spegnendo...nn ci viene + nessuno...
colpa forse della fine del gioianera tour...boh...
è triste però...siamo si e no 5 che scrivono spesso...
per gli altri le discussioni risalgono a chissà quando..
manu+ dice che nn ci va da tanto e ora nn gli viene di scrivere qualcosa...
Facciamo qualcosa...

franz +

Avvisa il Moderatore

fra

256 Messaggi
Spedito - 21 November 2005 :  10:25:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Franz hai ragione...sto discorso è uscito qualche giorno fa...
io personalmente ci vengo ogni giorno,ma non trovo alcun post stimolante e quindi non mi viene niente da scrivere.

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 November 2005 :  10:44:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
idem, personalmente cerco di rispondere sempre e continuare i discorsi con entusiasmo generalmente, certo ceh non posso aprire post per dire una cazzata qualunque...e penso pure voi sennò saremmo sempre in fermento dallo scrivere e invece il forum è un po' fermo...Ma non è colpa di nessuno, vedrete che appena si smuove qualcosa secondo me il forum riprenderà di nuovo energia, perchè cmq ci siamo tutti e vogliamo la stessa cosa.

Andrew...P+!!

MDL

49 Messaggi
Spedito - 21 November 2005 :  12:35:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NONONONONONO !!!
SECONDO ME IL MODO , I TONI E CERTE MENATE HANNO ALLONTANATO PARECCHIA GENTE .!!!

IO LEGGO REGOLARMENTE IL FORUM , MA NON SCRIVO PER NON OFFENDERE CERTE ......... PERSONE???? BAAAAA!!!!!
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________!____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 November 2005 :  12:58:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tipo??

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 November 2005 :  14:08:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si pure io leggo tutti i giorni pero vedendo le discussioni aperte mi passa la voglia di scrivere

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 21 November 2005 :  14:49:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh...se nn vi piacciono le discussioni, apritene voi altre + interessanti...
cavolo è triste il forum...
Secondo me nn dobbiamo dimenticarci che la bellezza di questo forum
sta nel fatto di poter trattare qualsiasi argomento con persone di ogni genere
che hanno in comune la passione per i prozac+...e quindi di ascoltare
le risposte particolari di giovani che casualmente,grazie ai p+ , sono simili....

Raga , è qualcosa di magnifico...
condividere una passione....
voglio dire proviamo + o - le stesse emozioni, ascoltando un disco andando ad un concerto.....e una personale visione della crescita assieme ai p+ è
quello che ci farà continuare a scrivere....
ad andare ai concerti anche 12 ore in anticipo, come abbiamo fatto io e manu+ ad ostia....
insomma pensateci bene, perchè lasciare andare alla deriva un'occasione così bella....

Kazzo le discussioni si trovano...
e poi con questo bel discorsetto vorrei farvi capire che qualsiasi argomento
per quanto oggettivamente stupido...
vale la pena d'essere discusso.....

baci e lakrime...e un sorriso...

franz +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602