Author |
Topic  |
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 11:52:14
Ho ascoltato il programma nonostante le urla di mia mamma dicendomi di andare a dormire, l'ho anche registrato a pezzi (chissà che schifo mi sarà uscito)anche se purtroppo prendevo male la frequenza(tutte le altre le sentivo benissimo,uffa). Che strano effetto sentire Acida unplugged,anche se la voce di Eva si presta benissimo in questa versione. Ascoltando poi la chiaccherata di Gm ho avuto la conferma Piera è lui stesso a 18 anni quando è partito.Certo Piera puo' essere ognuno di noi perchè a 18 tutti + o - hanno gli stessi sogni di evasione,però per me parla in prima persona come in altre usando immagini o persone diverse!Non riesco ad aspettare fino ad aprile x i concerti(ho chiesto anche al responsabile degli spettacoli del mio comune se me li chiamava!)Jhonny tu che tutto puoi fai qualcosa!Vieni qui col tuo gruppo a farmi le loro covers! Elisa
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 14:20:19
io x ascoltarlo ho riskiato di farmi barrikare in casa x tutti il fine settimana! ho dovuto mettere gli auricolari x nn rompere mia mamma, ke xò m sentiva trafficare kn le cassette,e voleva ke psegnessi la radio, in poke parole ho dovuto fare tutti di nascosto! ho tentato di registrarla, ma è venuto uno skifo!dettagli!!! Mi hanno fatto troppo ridere quando parlavano delle salse!!! Kira*
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 15:43:18
Ragazzi ICS è stata stupenda...Elisa ho registrato tutto..e si prendeva bene la frequenza da me!!! Vedi? x te questo ed altro...EH eh eh Un kiss
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 16:11:58
ma nanno fatto solo tre canzoni vero?..acida forse domani e ics? io ho registrato quelle tre li anche perche poi sono crollato sullo stero auauaauaauau cmq sono fantasticheeeeeee in quella versione dovrebbero farlo piu spesso.....ma il chittarista è ricambiato?ora ce mirco?? fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 17:16:46
Allora visto che dovresti farmi un bel pacchettino con Viva e Pizza facciamo così:dammi prima il tuo indirizzo così ti mando le cassette vergini e quando hai tempo mi duplichi un po' di Prozac magic moments!!! Naturalmente ricambio il Kiss. Buon week end Elisa P.s: già che ci sei mandami anche quei tuoi famosi pensieri....
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 17:19:36
Ops il messaggio sopra era per Bibi!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 17:55:11
beh bibi il mio indirizzo lo sai è!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 21:44:19
CIAO A TUTTI.IO IERI INVECE STAVO TRANQUILLO TRANQUILLO CON LE CUFFIE. HO ASCOLTATO E REGISTRATTO TUTTO. CARA ELISA SE VUOI TI DUPLICO LA MC A ME LA FREQUENZA ERA +O MENO BUONA. ACIDA E STATA SUPER... FORSE DOMANI E UNA DELLE MIE PREF. DEL NUOVO DISCO QUINDI..I BRIVIDI. E ICS...DIVINA CON GIANM.AL CORO. SE VOLETE ASCOLTARLE HO REGISTRATO. CHIEDETE PURE OK???? SI ANK'IO QUANDO PARLAVANO DELLE SALSE RIDEVO MA SOTTOVOCE X NN FAR SCLERARE MIA MADRE CHE SA KE QUANDO I P+ FANNO QUALKOSA NN MI DEVE ROMPERE L'ANIMA E INFATTI MI LASCIA TRANQUILLO.RAGA1 LA VOCE DI EVA E TROPPO BELLA E GRANDIOSA VI GIURO DA BRIVIDI. SON STATI DAVVERO BRAVI. LIVE UNPLUGGED P+ E VAI... UN SALUTONE A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOO GIANLUKA-GIANLUKINO UOUOUOUOUOUOUOUOUUOUOUgianluka
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 26 February 2002 : 09:19:23
Ciao Gianluca, visto che anche tu ti offri a farmi avere una cassetta duplicata non vedo perché rifiutare,tanto il mio indirizzo ce l'hai.Dunque .... alla prossima lettera anzi no pacchetto!!! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 27 February 2002 : 22:20:03
HELLO ELISA.PROPRIO STAMANI HO SPEDITO LA LETTERA. OK LA MC IL TEMPO DI DUPLICARLA E TE LA INVIO. UN BACIONE.gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 28 February 2002 : 15:38:39
Mi è già arrivata !!! Grazie mille mentre ti rispondo aspetto la cassettina, thanks so much. Elisa
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 28 February 2002 : 21:49:27
CIAO ELISA! MENOMALE LA POSTA PRIORITARIA FUNZIONA ANCORA BENE,DOMANI POMER.TI DUPLICO LA MC . ASPETTO LA TUA LETT. E TU ASP.LA MC. CIAO-AO-AO-AO-AO-AOgianluka
Avvisa il Moderatore

|