Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 21:44:25
I testi che più che vi piacciono vanno in questa topic Sentenced - The Luxury of a grave
Nel giorno della mia nascita mia madre si aspettava... il peggio e io nacqui dal culo di mio padre, uscendo prima dai piedi "Oh no" il più orrendo pezzo di merda mai fatto (?)essere sistemato per quello per cui ero stato creato(?) Oh,no... [Mi dispiace di essere nato!]...così sbagliato! quando la morte ti libererà da me butta i miei resti schifosi in qualche campo qui vicino non mi merito una tomba quando alla fine ti libererai di me lascia solo che il mio corpo si decomponga... senza essere seppellito io non mi merito il lusso di una tomba la mia indegnità è qualcosa su cui non ci sono dubbi io sono uno spreco dell'immondizia da cui sono stato creato quanto in basso...[mi dispiace di essere ancora vivo]...posso arrivare? quando la morte ti libererà da me butta i miei resti schifosi in qualche campo qui vicino non mi merito una tomba quando alla fine ti libererai di me lascia solo che il mio corpo si decomponga... senza essere seppellito io non mi merito il lusso di... oh no... una bara sarebbe davvero troppo bella oh no... un sacco di plastica trasparente potrà bastare quando la morte ti libererà da me butta i miei resti schifosi in qualche campo qui vicino non mi merito una tomba quando alla fine ti libererai di me lascia solo che il mio corpo si decomponga... senza essere seppellito io non mi merito il lusso di una tomba __________________________________ Sto nel mio periodo nichilista, non ce posso fà niente
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 22:25:20
Se Non Ci Fosse PiùE LE HA INSEGNATO A FARE MALE A SE SE NON SMETTE CHISSA' E LE HA INSEGNATO ANCHE AD ODIARE L'ODIO LA CONSUMA E LE HA INSEGNATO FORTI COSE CHE BRUCIANO LA SUA ETA' E LE HA INSEGNATO ANCHE A NON CREDERE E LE HA INSEGNATO CHE IL BENE E CHE IL MALE STANNO SEMPRE ASSIEME LE HA RICORDATO COME PIANGERE NON LO FACEVA PIU' E LE HA INSEGNATO A CANCELLARE PER UN FINTO BENE LE HA RACCONTATO TRISTI COSE CHE NON PUO' TENERE PER SE E LE HA INSEGNATO A SPINGERSI PIU' IN LA FORSE TROPPO CHISSA' COSI HA PROVATO A SPINGERSI DI PIU' SE POI NON CI FOSSE PIU' SE POI NON CI FOSSE PIU'
E LE HA INSEGNATO A FARE MALE A SE SE NON SMETTE CHISSA'
E LE HA INSEGNATO ANCHE AD ODIARE L'ODIO LA CONSUMA E LE HA INSEGNATO FORTI COSE CHE BRUCIANO LA SUA ETA' E LE HA INSEGNATO ANCHE A NON CREDERE A NIENTE E A NESSUNO PIU' E LE HA INSEGNATO A DISILLUDERSI CINICA LA REALTA' SI LE HA INSEGNATO A DISILLUDERSI SE POI NON CI FOSSE PIU' SE POI NON CI FOSSE PIU'
Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 29 November 2005 : 22:33:39
e cmq emanuè io sta frase proprio nn riesco a capirla..."e io nacqui dal culo di mio padre, uscendo prima dai piedi" .......franz +
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 30 November 2005 : 11:32:00
Ordine - disordineCagna (purtroppo mi ci rispecchio in alcuni tratti,anche se magari non sembra....) questi per il momento! perchè adesso vado a mangiare! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 November 2005 : 14:17:19
si si Cagna è veramente figo!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 November 2005 : 14:40:11
ics, quando mi guardo, sono un debolecancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 December 2005 : 19:38:48
SENTI TU MI MANDI FUORI CARA MIA BAMBINA LONTANA O VICINA TU MI SPACCHI DENTRO E SPINGI LENTAMENTE DENTRO LA MIA MENTE CHE E' RIMASTA FUORI AD ASPETTARE SEI BELLA MA MI FAI MALE NON RIESCO A RESPIRARE E' TUO OGNI MIO MOMENTO DI GIOIA E DI DOLORE PAROLE SENZA UN SENSO LUCIDITA' SFUGGENTE CONFUSO COME SEFUORI DA QUI FUORI DA QUI DA QUI DA QUI SENTI TU MI MANDI FUORI CARA MIA BAMBINA LONTANA O VICINA TU MI SPACCHI SEI BELLA MA MI FAI MALE NON RIESCO A RESPIRARE E' TUO OGNI MIO MOMENTO DI GIOIA E DI DOLORE PAROLE SENZA UN SENSO LUCIDITA' SFUGGENTE CONFUSO COME SE FUORI DA QUI FUORI DA QUI DA QUI DA QUI Mi piacerebbe restare a guardare per ore e ore un fiore sbocciare mi piacerebbe cambiare colore al cielo per vederlo senza di te Mi piacerebbe toccare a fondo la terra dove passi giorno dopo giorno mi piacerebbe anche raccontare tutti i momenti che dedico a te Principessa del mio cuore cuore in piena da salvare o mia fanciulla che parole potrei usare per conquistare il tuo cuor il tuo cuore col mio amor PER TE COSA FAREI CHISSÀ COME FARÒ AD INCANTARE IL TUO CUORE CON IL MIO AMOR
per caso qualcuno conosce la seconda canzone che ho scritto? E' tanto che la cerco ma non so di chi è!! RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 04 December 2005 : 14:27:19
quote: Originally posted by franz +: e cmq emanuè io sta frase proprio nn riesco a capirla..."e io nacqui dal culo di mio padre, uscendo prima dai piedi" .......franz +
significa che è stata una nascita anomala, dolorosa, patetica, insensata.
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 December 2005 : 14:59:04
Machine Gun Si la tierra tiembla Se hunde en el mar Si la tierra tiembla Nadie se va salvar...Si la tierra tiembla Bombala, bombala, bombala, bombala Si la tierra tiembla Sera culpa ti! Si la tierra tiembla Nadie se va salvar Si la Tierra Tiembla Se hunde en el Mar Nadie se va salvar Si la tierra tiembla... Machine Gun...Machine Gun Bomba ATOMIKA Bomba ATOMIKA Bomba ECONOMIA... sera culpa tinadie se va salvar cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit
www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 04 December 2005 : 21:30:55
The 69 Eyes - Still Waters Run DeepEverytime I hear you breathe In the still night next to me And your innocent heart to beat I feel so complete Just let me listen to you gentle breathe No words do we need Let your innocent heart speak Still waters run deep [chorus] What you say what you do You do it all for me and you What I do/What I say I do it all to be this way Everytime I hear you breathe In the still night next to me And your innocent heart to beat I feel so complete Just move a little bit closet to me No words do we need Let your innocent heart speak Still waters run deep [chorus] ...DIO QUANTO LI AMO !!!
Spero tornino presto in Italia, magari proprio a Roma...* _____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 December 2005 : 18:46:09
Ordine e disordine!!!! TROPPO GRANDEE POI IL TESTO CHE AMO è: IL MONDO DI PIERA!!!! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 07 December 2005 : 18:06:25
Rico,quella è la mia seconda canzone preferita dopo Gioia Nera...assolutamente da urlo! una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 07 December 2005 : 19:04:38
giulia tu sai di ki è la seconda canzone???franz +
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 08 December 2005 : 09:36:40
un cassettino della mia memoria suggerisce "Negrita"ma non sono per nulla affidabile come fonte...razionalmente proprio non lo so.... mi spiace ragassuoli...una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 09 December 2005 : 11:05:28
ANATHEMA -a natural disaster-its been a long cold winter without you i've been crying on the inside over you. you just slipped through my fingers as life turned away, its been a long cold winter since that day. its hard to find hard to find hard to find the strength now but i try. and i don't want to don't want to don't want to speak now of what's gone by, cos no matter what i say no matter what i do i cant change what happened. you just slipped through my finger and i feel so ashamed but its been a long cold winter and i paid. ORDINE DISORDINE PDS GM i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 11 December 2005 : 18:16:36
JACK OFF JILL - Strawberry GashesTurn her over A candle is lit, I see through her Blow it out and save all her ashes for me Curse me sold her The poison that runs it's course through her Pale white skin with strawberry gashes all over all over Watch me fault her You're living like a disaster She said kill me faster with strawberry gashes all over Called her over and asked her if she was improving She said "feels fine" it's wonderful wonderful here Hex me told her I dreamt of a devil that knew her Pale white skin with strawberry gashes all over all over Watch me fault her You're living like a disaster She said kill me faster with strawberry gashes all over I lay quiet waiting for her voice to say "Some things you lose and some things you just give away" Scold me failed her If only I'd held on tighter to her Pale white skin that twisted and withered away from me away from me Watch me lose her It's almost like losing myself Give her my soul and let them take somebody else get away from me Watch me fault her You're living like a disaster She said kill me faster with strawberry gashes all over all over me
...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 December 2005 : 18:24:37
La canzone dei vecchi amanti (La chanson des vieux amants) (Jacques Brel) Certo ci fu qualche tempesta anni d'amore alla follia. Mille volte tu dicesti basta mille volte io me ne andai via. Ed ogni mobile ricorda in questa stanza senza culla i lampi dei vecchi contrasti non c'era più una cosa giusta avevi perso il tuo calore ed io la febbre di conquista. Mio amore mio dolce meraviglioso amore dall'alba chiara finché il giorno muore ti amo ancora sai ti amo. So tutto delle tue magie e tu della mia intimità sapevo delle tue bugie tu delle mie tristi viltà. So che hai avuto degli amanti bisogna pur passare il tempo bisogna pur che il corpo esulti ma c'é voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti. Mio amore mio dolce mio meraviglioso amore dall'alba chiara finché il giorno muore ti amo ancora sai ti amo. Il tempo passa e ci scoraggia tormenti sulla nostra via ma dimmi c'é peggior insidia che amarsi con monotonia. Adesso piangi molto dopo io mi dispero con ritardo non abbiamo più misteri si lascia meno fare al caso scendiamo a patti con la terra però é la stessa dolce guerra. Mon amour mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour de l'aube claire jusqu'à la fin du jour je t'aime encore, tu sais, je t'ame. ....adoro Battiato... una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 11 December 2005 : 18:29:44
commento personale...non trovate che leggere i testi senza avere la musica che va sotto sia incredibimente...strano..e al contempo dia una sferzata incredibile alla fantasia?conosco poche delle canzoni che avete citato...ma su ognuna ci si può creare un mondo di note e melodie unico....Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 11 December 2005 : 19:06:12
tu staresti proprio bene insieme a me....di dove 6??franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2005 : 08:01:18
    Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 12 December 2005 : 10:55:36
Ehi franz...non mi toccare la Giulia che è ROBA MIA!!!!Vero ammmmmmmmmmore????kizZzZz ...Mi UsO e AbuSo Di Me...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 12 December 2005 : 15:15:10
ah sei lesbian...io sono bisex..wow..AHAHAHAH cmq andrè sei un cojone..YEAH::::-ho voglia di distruggere qualcosa di bello-...... franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2005 : 16:57:23
ahahahhah io rido perchè la farfalla nera è innnamorata pazza di me, vero? ^__- poi nn fai un bell'affare....scherzo!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 13 December 2005 : 14:46:07
Franz....sono di Udine... immagino un po' lontanuccia da dove stai tu. Per i miei numerosi spasimanti invece dico che il mio amore è solo per la Monica,.... io sono fedele...mi dispiace... Andrea....lascia perdere che è meglio.... ;))una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 December 2005 : 15:02:31
eheheh se va bene a voi....Buona camicia a tutti!
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 December 2005 : 17:57:31
la canzone dei vecchi amanti è una delle mie preferite di battiato... pelle d'oca... assieme a l'animale e la cura...i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 14 December 2005 : 10:20:57
ebony...sempre detto che io e te si va d'accordo...heheheheuna farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 08:55:23
-e ti vengo a cercare-e ti vengo a cercare, anche solo per vederti o parlare perchè ho bisogno della tua presenza, per capire meglio la mia essenza.. questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine.. un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te.. dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri, non accontentarmi di piccole gioie quotidiane, fare come l'eremita che rinuncia a sè.. e ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perchè mi piace ciò che pensi e che dici, perchè in te vedo le mie radici.. questo secolo oramai è alla fine, saturo di parassiti senza dignità, mi spinge solo ad essere migliore con più volontà.. emanciparmi dall'incubo delle passioni, cercare l'uno al di sopra del bene e del male, essere un'immagine divina di questa realtà. e ti vengo a cercare... perchè sto bene con te.. i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 09:17:14
Bello. Di chi è? -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 10:35:03
Al di la' se vi possa paicere il genere e la musica, a mio parere penso che ogni testo di De Andre' sia un insieme di vita, riflessione, poesia e magia!! ;)Artista: Fabrizio De Andrè Titolo: Un Medico Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco per questo giurai che avrei fatto il dottore e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore, perché i ciliegi tornassero in fiore. E quando dottore lo fui finalmente non volli tradire il bambino per l'uomo e vennero in tanti e si chiamavano "gente" ciliegi malati in ogni stagione. E i colleghi d'accordo i colleghi contenti nel leggermi in cuore tanta voglia d'amare mi spedirono il meglio dei loro clienti con la diagnosi in faccia e per tutti era uguale: ammalato di fame incapace a pagare. E allora capii fui costretto a capire che fare il dottore è soltanto un mestiere che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti pigli per fame. E il sistema sicuro è pigliarti per fame nei tuoi figli in tua moglie che ormai ti disprezza, perciò chiusi in bottiglia quei fiori di neve, l'etichetta diceva: elisir di giovinezza. E un giudice, un giudice con la faccia da uomo mi spedì a sfogliare i tramonti in prigione inutile al mondo ed alle mie dita bollato per sempre truffatore imbroglione dottor professor truffatore imbroglione. Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 12:56:25
Sono proprio d'accordo con te Andrea, io non conosco la molto la musica De Andrè, ma quando per caso la ascolto riconosco subito che è la sua! Mitico cantastorie disincantato. Ma tornando ai testi dei nostri P+ anche Automatica mi piace molto e la protagonista della canzone mi ricorda molto la protagonista del libro di Coelho :Veronika decide di morire (l'avevo scritto già molto molto tempo fa a Gianluka durante la corrispondenza,forse si ricorda). Provate a leggerlo se vi capita (ne vale davvero la pena,secondo me è il migliore che abbia scritto altro che alchimista...!)e ritrovarete la somiglianza! Besos Elisa
Avvisa il Moderatore

|