Author |
Topic  |
|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 13:30:13
De Andrè è stato meraviglioso,anzi lo sarà per sempre. sapete mi fa piacere sapere che i nostri orizzonti musicali in realtà sono molto più vasti di quanto uno possa immaginareHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 13:55:51
E ti vengo a cercare è di battiato.Adoro Veronika decide di morire...ma tra tutti i libri di Coelho penso di preferire il Manuale del guerriero della luce...sembra molto astratto ma di spunti per la vita quotidiana e per le incoerenze umane ce ne sono a palate. una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 13:59:52
E tu aspetta un amore più fidato il tuo accendino sai io l'ho già regalato e lo stesso quei due peli d'elefante mi fermavano il sangue li ho dati a un passante. Poi il resto viene sempre da sé i tuoi "Aiuto" saranno ancora salvati io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati. una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 15:45:43
Anche a me piace molto automatica, Non ho mai letto "Veronika decide di morire" mi sa che lo farò. Ciao -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 15 December 2005 : 16:32:02
cmq cara farfalla... la mia ragazza è di faedis..conosci???franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 16 December 2005 : 10:04:09
pure io adoro automatica, c'è un atmosfera speciale in quella canzone...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 December 2005 : 13:35:57
oh yes! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 16 December 2005 : 23:07:00
Franz... tu forse non sai che ho giocato questa sera stessa a faedis!!!!!!una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 17 December 2005 : 08:05:06
davvero???? che significa hai giocato???franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 December 2005 : 11:06:41
l'altro giorno ascoltavo la radio, e siccome pioveva le richieste delle canzoni che gli facevano erano tutte al tema di pioggia....eheheheh toccato il mio turno legge il messaggio indiretta che andrea voleva sentire....PIOVE DEI MITICI PROZAC+! e che goduria sentire piove alla radio sapendo che un sacco di altra gente in quel momento li stava ascoltando e parecchi nemmeno sapevano di quella canzone...quindi per omaggio e per la bellezza del testo come non citare piove?! ^_-Testo stupendo... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 December 2005 : 10:18:03
Giulia la tua seconda canzone preferita sarebbe quella che io non so di chi è? Quella "per te cosa farei chissà come farò..."?In questo periodo a me piacciono tanto anche "Sceglimi", "Rendimi la vita", "Sono un debole".. per non dire le solite Angelo, Se non ci fosse più, Legami... RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 December 2005 : 04:43:02
Grande Andrea!!!!!| ! Mi viene in mente quanto anch'io facevo le richieste alla radio di Bz in Alto Adige! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 19 December 2005 : 09:10:29
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 December 2005 : 14:38:09
 -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 20 December 2005 : 22:07:39
giocare significa giocare una partita...io gioco a pallavolo!una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 20 December 2005 : 22:10:14
no rico...la mia seconda canzone preferita era la prima che hai citato...chiedo perdono,forse mi sono espressa maleuna farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 December 2005 : 11:49:31
Per me è un'obbligo mettere questo testo:QUESTA é LA STORIA VERA STORIA DI PIERA UNA CHE VUOL PARTIRE PER DOVE ANCORA NON SA é FORSE LONDRA FORSE BERLINO FORSE FORSE PIERA VUOLE L'AMERICA LASCIA GLI AMICI LA SUA CITTà PIERA QUELLO CHE GLI ALTRI DEFINISCONO TRANQUILLITà PIERA CERCA CIò CHE NON HA PIERA E VUOL LASCIARE ANCHE LA SCUOLA E NON C'é NIENTE CHE LA FERMERà SUA MADRE NON L'ASCOLTA IL PADRE NON C'é L'HA COSI PRESTO PIERA CI MANCHERà PIERA PRESTO NON SARà PIù QUàQUESTA é LA STORIA DI PIERA STORIA VERA DI UNA CHE SE NE VA VERA DI UNA CHE PERDE MA NON SI PIEGA PIERA VUOLE PARTIRE SE NE VUOLE ANDARE ORA HA 18 ANNI é LIBERA DI SBAGLIARE QUESTA é LA STORIA DI PIERA STORIA VERA STORIA VERA DI UNA CHE é COME TE PIERA SEMBRA SICURA MA SICURA NON é PIERA HA PAURA MA LA TIENE PER SE E STA CERCANDO UN MONDO CHE NON HA PIERA PIERA HA BISOGNO DI RIVINCITA PIERA CERCA SOLO FELICITà PIERA CERCA DI TRASFORMARE I SOGNI IN REALTà RACCONTA A TUTTI CHE UN GIORNO SE NE ANDRà SE CHIUDI GLI OCCHI NON é PIù QUà -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 21 December 2005 : 13:45:54
Anche io dico a tutti che un giorno me ne andrò! In caso cercatemi in Brasile nello stato del Parà vicino alla foresta amazzonica sulle sponde del fiume Araguaia.... Piera è un pò tutti noi! Strano che Bieva non abbia nominato "Prima o Poi",lo faccio io!Per fortuna a me è arrivato il grande prima o poi anche se c'è sempre qualcosa per dire "Prima o poi!" Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 December 2005 : 16:36:51
Pablo pure è bellissimo come testo e come nn citare Mio PadreAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 21 December 2005 : 16:56:44
Forse domani vi lascero' forse nessuno si accorgera' forse domani sorridero' forse nessuno mi guardera' forse domani mi scusero' forse era un sogno forse domani qualcuno mi amera' forse per gioco anch'io ricambiero' forse domani ancora sbagliero' forse domani forse domani no qualcuno forse mi credera' forse era un sogno forse domani forse domani forse domani domani mi svegliero' franz +
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 December 2005 : 23:09:04
veronika decide di morire è il libro più bello che abbia mai letto.... e anche l'alchimista mi è piaciuto...i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 December 2005 : 11:15:32
io ho letto memorie di una geisha e ho visto il film al cinema....ragazzi anche se nn c'entra niente, quanto vorrei che vi leggeste quel libro, poi mi ringrazierete un giorno :PAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 December 2005 : 20:50:26
quote: Originally posted by Blusabbia: Per me è un'obbligo mettere questo testo:QUESTA é LA STORIA VERA STORIA DI PIERA [...]
Turna? RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 December 2005 : 20:53:18
quote: Originally posted by farfalla nera: no rico...la mia seconda canzone preferita era la prima che hai citato...chiedo perdono,forse mi sono espressa maleuna farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Perdonata! A me "Mi mandi fuori" piace tanto in questo periodo... non so perché ma mi ci ritrovo molto in quel testo!
RICOsenoncifossePIU
Avvisa il Moderatore

|