IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Nuovi album?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
MetalDuck il signore assoluto delle papere di ferro

Italy
14 Messaggi
Spedito - 05 December 2005 :  15:44:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Sapete mica sei i Prozac+ hanno in mente di fare un nnuovo fantastico album? Sarebbe veramente il max (e anke una cosa stupenda in fatto di tempismo, un album ogni 2 anni). Vi prego rispondete!!!

CYA

Mi farei analizzare x capirti, viaggerei all'infinito x te, volerei nel vuoto x averti, farei di tutto... GM

Avvisa il Moderatore

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 05 December 2005 :  17:59:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
credo che stiano già preparando un nuovo album che probabilmente uscira tra marzo e aprile 2006..
e difatti rispetterebbero la loro tradizione " 1 ogni 2" YEAH
guarda n sto più nella pelle...

Lucy in the sky...i love you

franz +

Avvisa il Moderatore Torna Su

Italy
14 Messaggi
Spedito - 05 December 2005 :  18:30:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
neanke io!!!

Mi farei analizzare x capirti, viaggerei all'infinito x te, volerei nel vuoto x averti, farei di tutto... GM

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 December 2005 :  22:08:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non ci sono fonti ufficiali che dicono che stanno preparando dischi nuovi

Modificato da - fuzzy il 05 December 2005 22:09:29
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 December 2005 :  12:38:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti da cosa lo deducete?

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 December 2005 :  00:05:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la Eva al concerto ad Ostia ci aveva detto che più avanti avrebbero cominciato a pensare al disco nuovo, da come ne parlava credo che intendesse per il 2006

RICOsenoncifossePIU

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 December 2005 :  12:18:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh speriamo bene!!

Andrew...P+!!

§_tinkerbell_§

Italy
4 Messaggi
Spedito - 07 December 2005 :  14:43:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamosperiamo..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  14:21:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi ricordo anch'io che Eva disse che c era in progetto un nuovo album.

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  15:08:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene allora attendiamo fiduciosi il nuovo parto di idee e musica... e speriamo arrivi presto!!!!!!

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  15:37:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Arriverà quando deve arrivare, come sempre han fatto

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  17:13:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo in bene!! E speriamo preso..
il 2006 è alle porte!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

---I Want To Have Some Glue---

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 December 2005 :  18:22:23  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ecco...mi è venuta la pelle d'oca al solo sentir parlare di sto nuovo disco..il che poi vorrebbe dire concerti in giro!!!^__________^
La moni è happy!!!!

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 December 2005 :  13:34:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mony son contento per te che sei happy ma non voglio deludere nessuno, però secondo me se c'è uscira non sicuramente ad inizio anno, quindi c'è da aspettare ancora un pò.
Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 December 2005 :  10:24:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì infatti di sicuro non uscirà a inizio anno.. Io mi ricordo che qualcuno mi pare Gianluca gliel'avesse chiesto e lei ha risposto che hanno in mente un album nuovo ma ne parlava così, mi pare abbia detto che in primavera avrebbero cominciato a provare o a registrare. Quindi comunque dovrebbe mancare ancora tanto..

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 December 2005 :  04:38:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai arriverà presto la primavera!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 December 2005 :  09:11:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
però ricordatevi che una farf..ops una rondine nn fa primavera!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 December 2005 :  14:26:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ahah aha aha

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 December 2005 :  20:57:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A me basta che arrivi presto metà gennaio!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 December 2005 :  09:10:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh anch'io vorrei a volte che il tempo passasse presto.ù

Ciao

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 24 December 2005 :  10:55:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
qualcuno mi cita a sproposito vedo.....uhmmmm....
una farfalla si che fa primavera! non sentite già il profumo dei fiori nell'aria??il solstizio d'inverno è passato per cui le giornate ora si allungano... arriva l'estaaaaaaaaaaaateeeeeee!!!!!!!!!! yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 December 2005 :  17:42:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 December 2005 :  19:20:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Eh anch'io vorrei a volte che il tempo passasse presto.ù

Ciao

immagino... capisco cosa vuoi dire!

RICOsenoncifossePIU

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 December 2005 :  19:21:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by farfalla nera:
qualcuno mi cita a sproposito vedo.....uhmmmm....
una farfalla si che fa primavera! non sentite già il profumo dei fiori nell'aria??

sinceramente NO! sento solo tanto freddo e se guardo fuori vedo solo nebbia! comunque... facciamo finta!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  11:33:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci credo in questo periodo a Torino la nebbia non manca..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 December 2005 :  20:26:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh però oggi non c'è la nebbia! c'è solo un vento gelido... almeno nevicasse!!!!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 December 2005 :  05:49:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si la neve .... Dai che nevica..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 December 2005 :  16:35:24  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mh a quanto sento nevica in tutto il nord... tranne che da me!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 January 2006 :  06:48:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah rico... Mi sa che devi farti un po di neve artificiale.

Italy
14 Messaggi
Spedito - 01 January 2006 :  09:31:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da me piove...piove...T__T
poi smette!
poi ricomincia...T__T
e poi smette...ahhh la Toscana...^^

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 January 2006 :  08:57:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si.. maa..
Serve la neve!

I'am Sorry but

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2031