Author |
Topic  |
|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 22 December 2005 : 16:42:19
ciao ragazzi era un po che non venivo sul forum per un po di casini a 360 gradim aora arieccomi qua volevo farvi leggere una cosa magari piace anceh a voi a presto )"Bambini, dopo avere sbucciato un mandarino, potete mangiarlo con consapevolezza o distrattamente. Cosa significa mangiare un mandarino con consapevolezza? Mangiando un mandarino, sapete che lo state mangiando. Ne gustate pienamente la fragranza e la dolcezza. Sbucciando il mandarino, sapete che lo state sbucciando; staccandone uno spicchio e portandolo alla bocca, sapete che lo state staccando e portando alla bocca; gustando la fragranza e la dolcezza del mandarino, sapete che ne state gustando la fragranza e la dolcezza. Il mandarino che Nandabala mi ha offerto aveva nove spicchi. Li ho messi in bocca uno per uno in consapevolezza e ho sentito quanto sono splendidi e preziosi. Non ho dimenticato il mandarino, e così il mandarino è diventato qualcosa di molto reale. Se il mandarino è reale, anche chi lo mangia è reale. Ecco cosa significa mangiare un mandarino con consapevolezza. Bambini, cosa significa mangiare un mandarino senza consapevolezza? Mangiando un mandarino, non sapete che lo state mangiando. Non ne gustate la fragranza e la dolcezza. Sbucciando il mandarino, non sapete che lo state sbucciando; staccandone uno spicchio e portandolo alla bocca, non sapete che lo state staccando e portando alla bocca; gustando la fragranza e la dolcezza del mandarino, non sapete che ne state gustando la fragranza e la dolcezza. Così facendo, non potete apprezzarne la natura splendida e preziosa. Se non siete consapevoli di mangiarlo, il mandarino non è reale. Se il mandarino non è reale, neppure chi lo mangia è reale. Ecco cosa significa mangiare un mandarino senza consapevolezza. Bambini, mangiare il mandarino con presenza mentale significa essere davvero in contatto con ciò che mangiate. La vostra mente non rincorre i pensieri riguardo allo ieri o al domani, ma dimora totalmente nel momento presente. Il mandarino è totalmente presente. Vivere con presenza mentale e consapevolezza vuol dire vivere nel momento presente, con il corpo e la mente che dimorano nel qui e ora". Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 December 2005 : 17:08:28
a me è molto piaciuta....Ma nn volgio chiederti da dove l'hai preso...E' bello che rimanga qui e misterioso.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 24 December 2005 : 09:12:16
Bella.
Avvisa il Moderatore
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 24 December 2005 : 10:52:11
particolare....ma molto attuale dato che sto facendo incetta di mandarini!!!! =)))) e mandarina è uno dei miei soprannomi...cmq complimenti...davvero particolare... una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 24 December 2005 : 21:59:01
mi fa piacere che vi paiccia a suo tempo mi fece capire molte cose .... se avete delle vostre frasi che vi hanno cambiato scriverele mi farebbe paicere leggerle kizSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 December 2005 : 15:28:59
I SUPPORTO SEMPRE IL BELLISSIMO "MEMORIE DI UNA GEISHA"Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 26 December 2005 : 15:34:55
lo leggero allora :)Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 December 2005 : 17:29:34
guarda mi ringrazierai, poi ho fatto la libidine leggendo il libro e dopo fortunatamente hanno fatto il film al cinema che è appena uscito, e quindi ho visto pure il movie! da pauraAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 26 December 2005 : 22:08:13
vivrò solo quando morirò..franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 December 2005 : 10:33:44
cioè? è tua o è presa da qualcosa? ;)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 December 2005 : 06:38:18
"MEMORIE DI UNA GEISHA" Dovrò leggerlo o vedere il film.. Da come ne parli mi sa che vale la pena. -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 31 December 2005 06:39:23
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 January 2006 : 18:14:07
SI davvero, l'ideale sarebbe prima leggere il libro e vedersi poi il film! cmq basta sennò poi divento petulante :PAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 January 2006 : 09:01:22
Tu petulante?? noo..!!! Cmq era quella la mia intenzione, prima volevo leggere il libro. -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 January 2006 : 13:45:26
    Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 02 January 2006 : 17:29:27
si pure io mo lo devo compra pe forza dopo sto stress psicologico ghghhghg :PSi so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 January 2006 : 18:47:07
ahaha se ho sto potere, allor acompratevi lo split della raged records dove siamo presenti con 3 brani!! ci sono sei cazzuti gruppi compreso il ns!www.antistamina.it sarebbe bello che voi aveste die pezzi che faccio col gruppo....vabbè va dai ^_^ Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
plastik

Italy
135 Messaggi |
Spedito - 06 January 2006 : 19:03:14
sara fatto pure questo ;)Si so donde vengo!...sono una fiamma...illumino ciò che tocco carbone ciò che lascio si sono sicuramente Fiamma!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 January 2006 : 19:09:27
dai davvero è un bel disco, e poi cmq per quanto riguarda il mio gruppo, le canzoni le scrivo io, quindi chissà se si sente la mia influenza prozacchiana!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|