IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 domanda

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
MetalDuck il signore assoluto delle papere di ferro

Italy
14 Messaggi
Spedito - 24 December 2005 :  07:47:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
dv pss trovare il testo di be as e what do i get? Grazie mille!!!

Mi farei analizzare x capirti, viaggerei all'infinito x te, volerei nel vuoto x averti, farei di tutto... GM

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 December 2005 :  08:33:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Basta cercare:
http://www.giovanniweb.it/prozac+/testi2.htm#17
il testo di WDIG non so cosa sia "be as".

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 December 2005 :  09:02:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by MetalDuck il signore assoluto delle papere di ferro:
dv pss trovare il testo di be as e what do i get? Grazie mille!!!

Mi farei analizzare x capirti, viaggerei all'infinito x te, volerei nel vuoto x averti, farei di tutto... GM

Servito

Italy
14 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  08:23:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie mille

Italy
14 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  08:25:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
1 mom!!!

nn c'è il testo di Be As!!

hgrazie lo stesso comunque, bel sdito cazzo!!!! ^_^

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  09:35:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  11:03:19  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusa... ma che cazzo di canzone è "Be As"?
quote:
Originally posted by MetalDuck il signore assoluto delle papere di ferro:
1 mom!!!
nn c'è il testo di Be As!!
hgrazie lo stesso comunque, bel sdito cazzo!!!! ^_^

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  11:27:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  11:29:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma dove Andrea?

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 December 2005 :  15:24:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Be Ass!!! ahahaahah

Andrew...P+!!

Italy
14 Messaggi
Spedito - 28 December 2005 :  17:27:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è una canzone dei p+ O____O

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 December 2005 :  19:22:13  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dici? io nemmeno in quello inglese ce l'ho...

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 December 2005 :  20:28:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mh... in questo caso te lo vai a cercare che si ti prendano per il culo... non c'è il testo di BE AS, ti dicono che non sanno cosa sia... forse ti sei sbagliato? Non esiste nessuna canzone dei Prozac+ che si chiami così!

RICOsenoncifossePIU

Modificato da - rico.barbu il 28 December 2005 21:47:45
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 December 2005 :  05:40:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si dai è vero non hanno mai fatto una canzone che si chiama BE AS

Modificato da - Blusabbia il 29 December 2005 05:41:37
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 December 2005 :  10:40:36  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sicuramente hai magari scritto su google o altro e ti è uscito il gruppo prozak che fa elettronica magari con questa canzone e ti sei confuso....sennò nn si spiega, tu come hai saputo di questa loro canzone??

Andrew...P+!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 December 2005 :  11:07:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se nn lo sa Johnny o gli altri malati collezionisti del forum (sapete a chi mi riferisco ;) ) allora è meglio ke ti arrendi ed accetti la dura realtà.

Tutti sbagliano, il nome Prozac di certo nn è così raro nei gruppi musicali..

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 December 2005 :  13:49:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si capita....

Ma....

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 December 2005 :  14:59:12  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahhahahaahahahahhah

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 December 2005 :  04:14:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si, ma quando ci vuole ci vuole......

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563