IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 TRISTEZZA:::::

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 13 January 2006 :  21:33:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ho appena visto le fotum delle vecchie pastiglie..ragazzi che sn stati appassionati dei prozac + cm noi....ma che poi sono scomparsi e nn si sono fatti + vedere...assurdo..solo giovanni credo sia rimasto tra quelli...
spero nn finire così anke io..

franz +

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 January 2006 :  00:49:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn ce solo giovanni almeno 2 o 3 ci sn ancora uno di sicuro legge il forum tutti i giorni

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 January 2006 :  14:39:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si è vero molti sono spariti ma alcuni ci sono ancora anche se non sono molto presenti sul forum.

Avvisa il Moderatore Torna Su
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406