IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 spot eva per chi nn lo ha visto..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 21 January 2006 :  21:22:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
http://sviluppo2.corpoforestaledellostato.it/portal/template/viewTemplate?templateId=hmfvvtkftf_layout_agv1z906k1.psml

SCARICATELO DA QUESTO INDIRIZZO.....

franz +

Avvisa il Moderatore

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 21 January 2006 :  21:24:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq nn ha niente a che fare cn eva secondo me..

franz +

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  11:09:36  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande franz con questo link! avevo abbandonato la speranza di vederlo...cmq è molto difficile dirolo, perchè francamente il taglio degli occhi e qualcosina la ricordano, però non saprei proprio...è praticamente tutta coperta e si vede per 5 secondi...non so.

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  13:22:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allooooraaa da buon Esaurito ho comtrollato al 100%.
Innanzi tutto ho sacricato il file mpg che ha qualità migliori, poi con delle buone zummate si possono intuire dei particolari molto utili!
1) La ragazza ha gli occhi azzuri
2) Ha una lieve cicatrice che Eva non ha
3) Eva è molto più bella

E con questo ho chiuso

Ciau

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  13:28:10  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  13:38:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Scusate ma avevo nostalgia....

Modificato da - Blusabbia il 22 January 2006 13:41:49
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  13:45:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Con tutto questo parlare di concerti nuovi, nuovo album mi la nostalgia mi ha attaccato...

MA QUANTO è BELLA!

Modificato da - Blusabbia il 22 January 2006 13:49:37
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  14:59:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci rinuncio è troppo lento a skaricarmelo! Tanto l'avevo già visto in televisione..
Comunque, per rispondere a Samuele... :

..dal mitico meraviglioso concerto a San Giorgio a Liri... eh che faccia contenta che ho in questa foto...!!

RICOsenoncifossePIU

fra

256 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  16:16:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io non avevo ancora visto sto spot(grazie franz!!),ma come dice samu non è lei di certo;
tra l'altro mi sembra che la ragazza dello spot abbia una ciocca dei capelli che gli esce dal copricapo che è bionda-castana.....FFOORSE...

Heydottorenonfarmicaderemai+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  19:20:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eccovi i frammenti catturati!

Beh le differenze ci sono, però non è mica così diversa ;) con il fermo immagine siamo tutti più bravi :)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 January 2006 :  22:35:21  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
yeah!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  05:44:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandeeeeeee Jo!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  05:49:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Jo ma non avrai mica dei dubbi ch'è Eva vero?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:11:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq nella seconda foto (quella della rosa ; -) ) diestro Eva si vede propio lui.. lui chi?

--IL MITICO FURGONCINO (VE)--

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:12:47  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Per me non è EVA certo che però...
La somiglianza dell'ovale della testa non è da poco, compreso zigomi e sopracciglia. La cicatrice e il colore diverso degli occhi però ci aiutano :)
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Jo ma non avrai mica dei dubbi ch'è Eva vero?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:22:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo sono dei particolari importanti, non credo che gli hanno fatto mettere le lentine, e poi la cicatrice..........
no no non puo essere Eva..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:55:39  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aahaha dobbiamo andà a lavorare in polizia..

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  13:14:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
No nominare la polizia, I miei mi han detto che a novembre mi han fatto una multa per eccesso di velocitò cazzo!!! Ho solo imfranto il linite di 50Km/h con la moto.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  13:33:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ghghgh bastardi!! intendevo infatti cmq polizia scientifica o roba del genere, non guardie e vigili!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  15:27:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si dai lo so a cosa ti riferivi... cmq cazzo il limite era di 130 io era a 180 un po di tolleranza no?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  15:34:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq se andate in cima alla pagina e scendete con lo scroller.. vi accorgerete che questa pagina è proprio bella piena di foto e colori..

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  20:41:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
prego per i grazie...è che mi piacciono le cose fatte bene..

franz +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 January 2006 :  16:36:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Cmq nella seconda foto (quella della rosa ; -) ) diestro Eva si vede propio lui.. lui chi?

--IL MITICO FURGONCINO (VE)--

E invece nella prima foto si vede il mio mitico braccio!
E dietro le mitiche scale della mitica Hiroshima! Eheh!

RICOsenoncifossePIU

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 January 2006 :  04:15:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ah si mi ricrodo , scusami Rico ma ho dovuto "eliminarti" ti eri appostato troppo dietro,

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 January 2006 :  19:13:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No ma figurati! Meno mi si vede meglio è!! Poi quella sera avevo una faccia!!

RICOsenoncifossePIU

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 January 2006 :  22:50:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico tu rompi sempre le scatole () che non vuoi farti foto perchè esci male,ma in realtà stai quasi sempre bene in foto...io se non mi impegno a tenerli aperti esco sempre con gli occhi chiusi

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 January 2006 :  05:30:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo. Tu nelle foto vieni sempre bene .....

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 January 2006 :  16:51:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io sto bene nelle foto? Francesco ma ti ricordi quella di me e te a Bari?? Ti sembra che sono venuto bene?
O guardate questa:

Vengo sempre con sta faccia da stupido... poi certo che sono bellissimo (!!) , però...

ŔÎÇØ+

fra

256 Messaggi
Spedito - 26 January 2006 :  21:03:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè quella a bari non la consideriamo...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 January 2006 :  09:12:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bella la foto, ma dai Rico.. sei venuto bene........

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 January 2006 :  18:16:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
EUH!

ŔÎÇØ+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641