Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 23 January 2006 : 09:14:53
Ci ho messo 4 mesi e più ma penso ne valga la pena eheheheh Le foto di: JULIETTE & THE LICKS- NO USE FOR A NAME - PENNYWISE - THE HIVES - THE OFFSPRING - TURBONEGRO - VOICST - SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC - USELESS ID - People @ Rock in Idro Dedicate a tutti voi, e a Fuzzy che ha visto la giornata successiva!
Spedito - 23 January 2006 : 18:34:08
C'erano personaggi punk al 100% da farci un film! Veramente spettacolari Cmq er meglio era il cantante dei turbonegro vestito da Attila!
quote:Originally posted by Blusabbia: Che tipo... -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Spedito - 23 January 2006 : 20:46:48
io così punk ci sono stato per due anni..ora mi definisco underground..una specie di dark anonimo , un buco nero....ke kkifo..avete visto che pancetta etilica...
Spedito - 27 January 2006 : 09:25:57
Nooooo dai Rico... dicevo che non stai in quelle condizioni, visto che ti sei un po buttato giù, ma bensi stai bene.. dai Rico mi basta il "fatto di Roma"
quote:Originally posted by franz +: io così punk ci sono stato per due anni..ora mi definisco underground..una specie di dark anonimo , un buco nero....ke kkifo..avete visto che pancetta etilica...
franz +
Oh Mark è un ganzo e nun ci sono storie...quindi si lascia stare la sua fantastica pancetta etilica!!!!