IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
1 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Foto del Rock in Idro

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:14:53  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ci ho messo 4 mesi e più ma penso ne valga la pena eheheheh
Le foto di: JULIETTE & THE LICKS- NO USE FOR A NAME - PENNYWISE - THE HIVES - THE OFFSPRING - TURBONEGRO - VOICST - SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC - USELESS ID - People @ Rock in Idro
Dedicate a tutti voi, e a Fuzzy che ha visto la giornata successiva!

http://www.giovanniweb.it/musica/foto/20050902idroweb/index.htm

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:32:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
me le sono gustate tutte......
ho notato che in emule ci sono vari filmati del rock in idro

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:38:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che foto!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:44:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
questo ragazzo è di verona come è piccolo il monndo

that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  09:57:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fighissime le foto, e grande il punk!!

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  13:09:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che tipo...

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  18:34:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
C'erano personaggi punk al 100% da farci un film! Veramente spettacolari
Cmq er meglio era il cantante dei turbonegro vestito da Attila!
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Che tipo...

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  20:46:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io così punk ci sono stato per due anni..ora mi definisco underground..una specie di dark anonimo , un buco nero....ke kkifo..avete visto che pancetta etilica...

franz +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 January 2006 :  21:29:56  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si.. :)

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 January 2006 :  11:09:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si è stato un giorno fenomenale

that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 January 2006 :  04:19:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by franz +:
..-avete visto che pancetta etilica...

franz +

Si troppo forte la pancetta etilica!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 January 2006 :  19:26:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non parliamo di pancetta... anche se la mia non è etilica!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 January 2006 :  05:34:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
No dai l'ultima volta che ti ho visto non eri in condizioni cosi pessime.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 January 2006 :  17:08:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie! La tua solita delicatezza... mi hai gentilmente detto che non faccio così schifo!!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 January 2006 :  09:25:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nooooo dai Rico... dicevo che non stai in quelle condizioni, visto che ti sei un po buttato giù, ma bensi stai bene.. dai Rico mi basta il "fatto di Roma"

Modificato da - Blusabbia il 27 January 2006 09:29:13
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 January 2006 :  18:14:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma sì scherzavo... lo sai che hai fatto bene quella sera a dirmi quello!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 January 2006 :  06:40:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok....

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 February 2006 :  17:42:44  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by franz +:
io così punk ci sono stato per due anni..ora mi definisco underground..una specie di dark anonimo , un buco nero....ke kkifo..avete visto che pancetta etilica...

franz +

Oh Mark è un ganzo e nun ci sono storie...quindi si lascia stare la sua fantastica pancetta etilica!!!!

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  04:14:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ora che lo guardo bene che ha in mano sto tizzio?

Modificato da - Blusabbia il 27 February 2006 04:16:50
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563