Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 27 January 2006 : 17:42:05
Hola, rieccomi ^^Un abbraccio fortissimo ad Andrea Gioianera che (non ti spaventare^^) vogliamo rivedere presto sia io sia il Franz! ed ora... test! (assurdo, ma bello) copiate incollate e mettete le vostre risposte se avete tempo da perdere! Ti piaci ? : No, assolutamente. Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : Si, credo. La tua vita ha senso ? : No, nessuno. Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : Elodia... era la semidea dell'amore destinato a fallire... Ti fidi della gente ? : No... loro non si fidano di me. Hai qualche fobia ? : Ne ho a pacchi... Vertigini, claustrofobia e pure una mezza eliofobia... Come vorresti morire ? : Dipende... a volte preferirei da solo... a volte in 'compagnia'... comunque suicida... Quali sarebbero le tue ultime parole ? : "Now this is where it ends, this is where i will end my life, excuse me while I kill myself" (Sentenced) Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : HIM - Join Me Con quale persona ? : Marta A chi è che pensi di più ultimamente ? : Ad una bimba che nascerà... si chiama Eden A chi pensi con odio ? : Ho deciso di non sprecare più un sentimento così prezioso Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : Io ho paura degli specchi. Non mi specchio da non so quanto, e quando succede mi viene da urlare. Se tuo figlio fosse gay... : Nessun problema... anzi, verrà su gay quasi sicuramente visti i genitori, e sarà una persona splendida. Hai fantasie omosessuali ? : mh... più o meno... ma su pochi soggetti, tipo Valo e Jussi. Cosa ne pensi della chiesa ? : Che è corrotta, falsa e sporca. Credi in Dio...? : Credo nella campanella delle 13 e 45. A cosa pensi appena sveglio : A quanto sia inutile alzarmi. A cosa pensi prima di dormire : A quanto sia inutile alzarmi il giorno dopo. Hai paura della morte ? : No. Hai paura della solitudine ? : Mi sento praticamente sempre solo, quindi no, la riesco anche ad apprezzare. Bevi ? : No. Cosa ne pensi della scuola ? : Che è il covo dell'angheria umana. Mai avuto esperienze omosessuali ? : Un bacio, ma era falso.. Pioggia o sole ? : Pioggia Estate o Inverno ? : Inverno Dove vorresti vivere ? : Finlandia, a Tuska, Oulu o Helsinki... Una cosa di cui sei fiero : Di aver imparato un pò di finlandese e di avere una pronuncia discreta. Una cosa di cui ti vergogni : Di essere nato (?) Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : Spererei di essere ricambiato MUSIC TEST : gruppo che ha cambiato la vostra vita : HIM La canzone che ha cambiato la vostra vita : HIM - "Join Me" e "Gone With The Sin" Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : HIM, assolutamente. Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : Probabilmente i Sentenced... Anche se li amo alla follia... La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : Afterhours - Non è per sempre La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : ATR - Speed Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : Apocalyptica - Bittersweet Il gruppo più chiassoso : Credo i Cannibal Corpse e i Napalm Death Il gruppo più “narcotizzante” : I Negative... Che palle... Non sono degni di essere finlandesi >.< La cover più bella : Tori Amos - Love song (The Cure) La copertina più bella di un album : Prozac + - Miodio ed i primi tre degli HIM (e ci credo... >.< c'è Ville) Il musicista più incapace del mondo : Uno qualunque di un qualunque gruppetto pseudo-punk italiano La copertina più brutta : Verdena - Il suicidio del samurai Il disco che vi ha fatto amare la musica : HIM - "Deep Shadows...." & Prozac + - "Miodio" In quale gruppo vorreste suonare? : I Rammstein! Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : HIM - "Please don't let it go" alla mia Principessa... _____________________
Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 January 2006 : 20:36:23
Rimando con piacere l'abbraccio!! e vi invito con l'occasione il 9 marzo che suono al qube! Ecco il mio test (adoro ste cose)Ti piaci ? : abbastanza, si potrebbe fare di meglio Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? non c'entra l'esser condannato o no, IO UCCIDO...ahahahhaha scherzo! La tua vita ha senso ? : Si, molteplici Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : ma a cosa? alla mia vita? mmhh Musica Ti fidi della gente ? : tendo a fidarmi Hai qualche fobia ? : claustrofobia, panico da viaggio lungo in solitaria, ragni Come vorresti morire ? : in una morte meno sofferente possibile e in grazia di dio :) Quali sarebbero le tue ultime parole ? : (questa è a pennello) IO SONO GIOIA NERA...E DA ORA...NON PENSARE PIU' A ME Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : ANGELO Con quale persona ? : Prozac+, fans annessi, il mio gruppo (mi sa che ne ho dette troppe) A chi è che pensi di più ultimamente ? : Camilla A chi pensi con odio ? : Berlusconi Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : poco Se tuo figlio fosse gay... : mi spiacerebbe un po'(per cosa si perde), ma nn cambierebbe niente Hai fantasie omosessuali ? : ma no! Cosa ne pensi della chiesa ? : Che è corrotta, falsa e sporca. <--- mi associo Credi in Dio...? : Si, ma non ne sono sicurissimo A cosa pensi appena sveglio : Sto in coma... A cosa pensi prima di dormire : Che palle, domani mi dovrò alzare a un'ora che nn vorrò Hai paura della morte ? : si Hai paura della solitudine ? : molto Bevi ? : si Cosa ne pensi della scuola ? : se presa nel senso giusto e se ti dice bene, ti diverti troppo Mai avuto esperienze omosessuali ? : mai Pioggia o sole ? : sole Estate o Inverno ? : estate Dove vorresti vivere ? : Tokyo, poi Londra in caso se va male Tokyo. Una cosa di cui sei fiero :Aver un contratto discografico e....aver anche io suonato Senja! ma soprattutto nel bene e nel male di essere come sono Una cosa di cui ti vergogni : Insicurezza Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : Beh è la cosa più bella del mondo, poi se si viene ricambiati... MUSIC TEST : gruppo che ha cambiato la vostra vita : Prozac+ al 100% La canzone che ha cambiato la vostra vita : Ho Raccontato Che Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : Prozac+ Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : Green Day La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : Special 50 - Lunapop La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : Piove Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : Ics Il gruppo più chiassoso : Burzum, Melt Banana <--- che adoro Il gruppo più “narcotizzante” : ?? Prisoners La cover più bella : Tainted Love La copertina più bella di un album : Davvero...AcidoAcida Il musicista più incapace del mondo : il chitarrista dei prisoners La copertina più brutta : Quella del primo disco di Pelu' da solista Il disco che vi ha fatto amare la musica : Testa Plastica, Dookie In quale gruppo vorreste suonare? : lo sapete... Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : Forse Domani a chi mi farà soffrire tanto Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 January 2006 : 09:22:57
quote: Originally posted by Gioia Nera: Rimando con piacere l'abbraccio!! e vi invito con l'occasione il 9 marzo che suono al qube! Ecco il mio test (adoro ste cose)
Io vengo, ho chiesto, è sicuro ^^ Ci vediamo allora =) _____________________
Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 January 2006 : 12:33:18
grande!!!! Oh ragazzi fatelo il test daiiiAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 February 2006 : 10:43:37
Mi piacerebbe tanto fare sto test.. solo che alcune domande sono un po' troppo personali.. non so come prendereste una cosa che verrebbe fuori da lì! CI penserò...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 February 2006 : 12:39:25
daiii ricooooooo non fare il prezioso, almeno ci conosciamo tutti un po' di + :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 01 February 2006 : 14:48:26
Ti piaci ? : mi voglio bene Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : no,mai La tua vita ha senso ? : Lo cerco ogni giorno Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : Amélie! Ti fidi della gente ? : Li guardo negli occhi e poi decido se fidarmi o meno Hai qualche fobia ? : Del can che abbaia anche se dicono che non morde! Come vorresti morire ? : in volo Quali sarebbero le tue ultime parole ? : Ho paura Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : Rendimi la vita Con quale persona ? : Graziano naturalmente! A chi è che pensi di più ultimamente ? : A me stessa (molto da Cagna...) A chi pensi con odio ? : ai ricchi guerrafondai Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : 5 minuti per lavarmi denti e faccia. Se tuo figlio fosse gay... : Per me nessun problema,vorrei che fosse accettato senza nascondere la sua identità Hai fantasie omosessuali ? : Di solito no,solo qualche bacio saffico Cosa ne pensi della chiesa ? : Potrebbe fare meglio,ma non è giusto generalizzare, nei piani bassi riesce a fare molto senza troppe cerimonie Credi in Dio...? : non abbastanza,se ci credessi fino in fondo forse vivrei diversamente A cosa pensi appena sveglio : ancora cinque minuti! A cosa pensi prima di dormire : a quante poche ore mi restano per dormire! Hai paura della morte ? : No. Hai paura della solitudine ? : Fa parte della vita di ognuno e aiuta a crescere e ad interrogarsi Bevi ? : non mi ubriaco Cosa ne pensi della scuola ? : aiuta a non essere schiacciati in futuro e a farci scoprire le nostre inclinazioni Mai avuto esperienze omosessuali ? : No Pioggia o sole ? : Sole (anche se non si direbbe dal mio pallore!) Estate o Inverno ? :Estate Dove vorresti vivere ? : Sudamerica o Parigi Una cosa di cui sei fiero : di essermi sempre rialzata e di non fare la vittima Una cosa di cui ti vergogni : se gli altri fanno osservazioni maliziose su di me Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : Spererei di essere ricambiato (giusto)Il Music test lo faccio un altra volta altrimenti rischio di essere licenziata! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 01 February 2006 : 15:05:10
quote: Originally posted by rico.barbu: Mi piacerebbe tanto fare sto test.. solo che alcune domande sono un po' troppo personali.. non so come prendereste una cosa che verrebbe fuori da lì! CI penserò...ŔÎÇØ+
anche io ci ho pensato un attimo, per paura di 'scoprirmi troppo'.. ma rico, alla fine siamo una famiglia, quante volte ce lo siamo ripetuto? =) Il rispetto non finirà mai, qualunque cosa si scriva.. lo stesso per l'affetto, almeno per quanto mi riguarda... _____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 February 2006 : 21:02:13
Non faccio il prezioso.. è che da quel test, da alcune domande verrebbe fuori una cosa, che per me non è affatto un problema, ma per altri sì! E non posso neanche eliminare quelle domande se no capite lo stesso! fate voi il test così capisco come la pensate, e poi forse lo farò anch'io..!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 02 February 2006 : 15:25:56
Ti piaci ? : Spesso molto poco Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : ho sempre pensato di no La tua vita ha senso ? : Me lo auguro Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : non ho cosi tanta fantasia.. Ti fidi della gente ? : tendenzialmente si Hai qualche fobia ? : un pò di vertigini e claustrofobia,ma come tanti credo. Come vorresti morire ? : senza rendermene conto Quali sarebbero le tue ultime parole ? : più che altro penserei queste "Blackbird singing in the death of night,take this broken wings and learn to fly,all your life you are only weating for this moment to arise" (the beatles) Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : Boys don't cry (The Cure) Con quale persona ? : Enrica A chi è che pensi di più ultimamente ? : ho delle scelte da fare che mi tormentano A chi pensi con odio ? : non odio nessuno Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : un paio di minuti Se tuo figlio fosse gay... : nessun problema,è sempre mio figlio Hai fantasie omosessuali ? : no Cosa ne pensi della chiesa ? : credo che sia potente Credi in Dio...? : si A cosa pensi appena sveglio : che sto bene lì e non vorrei alzarmi A cosa pensi prima di dormire : a quello che mi aspetta il giorno dopo Hai paura della morte ? : si,abbastanza Hai paura della solitudine ? : spesso quando sono solo sto bene con me stesso,anche se a lungo andare forse soffrirei Bevi ? : non sono un alcoolista,ma nemmeno astemio Cosa ne pensi della scuola ? : ti da le prime esperienze di vita Mai avuto esperienze omosessuali ? : qualche bacio a stampo per qualche scommessa persa,quindi direi di no Pioggia o sole ? : solo e sempre sole Estate o Inverno ? : estate a 40gradi Dove vorresti vivere ? : estremo oriente Una cosa di cui sei fiero : del fatto che cerco di non far del male alle persone gratuitamente Una cosa di cui ti vergogni : insicurrezza(?) Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : non vorrei essere discriminatoMUSIC TEST : gruppo che ha cambiato la vostra vita : p+ La canzone che ha cambiato la vostra vita : sicuramente Boys don't cry Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : p+ Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : sempre loro...p+ La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : questo è il mondo-tarm La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : sto male Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : nightswimming Il gruppo più chiassoso : non me ne vengono in mente molti,forse gli slayer Il gruppo più “narcotizzante” : ...i suede??? La cover più bella : ancora boys don't cry La copertina più bella di un album : prodigy-the fat of the land Il musicista più incapace del mondo : troppi La copertina più brutta : anche qui troppe Il disco che vi ha fatto amare la musica : diversi dei beatles,poi 3p+ e miodio In quale gruppo vorreste suonare? : non suono Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : più niente,a chi abbandonerà Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 February 2006 : 15:45:32
ehm all'ultima domanda ho capito male...avevo letto se ti innamorassi di qualcuno del sesso opposto o qualcosa del genere...quindi fate finta che quella nn è la mia vera risp, sai com'è!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 February 2006 : 22:27:58
Allora qual è la tua vera risposta? Se ti innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso, te ne vergogneresti tanto? Ma perché, è così terribile innamorarsi di una persona dello stesso sesso? Se succede succede, e se la cosa è ricambiata che male c’è? Quando l’amore c’è tra 2 persone è sempre una cosa bellissima!E sempre per la stessa domanda, Elisa perché dici “Spererei di essere ricambiato (giusto)”? Se ti innamorarsi di una femmina tu resteresti comunque una femmina! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 08:25:44
oggi lo faccio-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 11:22:28
quote: Originally posted by rico.barbu:? Non c'è nessuna cosa terribile ne ho detto che me ne vergongerei, solo che almeno per ora nn mi innamorerò mai di una persona del mio stesso sesso e allora ho rettificato, ma non ho usato nessuna parola dispregiativa, anzi io approvo al 100% i gay, figuariamoci, però penso prorpio che mi sia lecito cambiare la risposta visto che era SBAGLIATA. Allora qual è la tua vera risposta? Se ti innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso, te ne vergogneresti tanto? Ma perché, è così terribile innamorarsi di una persona dello stesso sesso? Se succede succede, e se la cosa è ricambiata che male c’è? Quando l’amore c’è tra 2 persone è sempre una cosa bellissima!E sempre per la stessa domanda, Elisa perché dici “Spererei di essere ricambiato (giusto)”? Se ti innamorarsi di una femmina tu resteresti comunque una femmina! ŔÎÇØ+
Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 11:23:41
Non c'è nessuna cosa terribile ne ho detto che me ne vergongerei, solo che almeno per ora nn mi innamorerò mai di una persona del mio stesso sesso e allora ho rettificato, ma non ho usato nessuna parola dispregiativa, anzi io approvo al 100% i gay, figuariamoci, però penso prorpio che mi sia lecito cambiare la risposta visto che era SBAGLIATA.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 13:28:33
Ti piaci ? : A volte Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : Dipende La tua vita ha senso ? : Sicuramente Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : Grigio e nero- grigio veleno, ma splendidamente blu Ti fidi della gente ? : Ci provo ma tendo a non fidarmi Hai qualche fobia ? : La “sproporzionalità” Come vorresti morire ? : Non per morte naturale Quali sarebbero le tue ultime parole ? : E’ ora di andare..Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : Knockin’one heaven’s doors (cantara da una donna) Con quale persona ? : Karmy A chi è che pensi di più ultimamente ? : Ultimamente!!?? ehh..Karmy Nipotine famiglia moto le uscite il sabato sera ed a tante altre cose.. A chi pensi con odio ? : Agli arroganti. a coloro che in gruppo sono forti e da soli sono Niente Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : no. Poco tempo Se tuo figlio fosse gay... : l’ho amerei comunque Hai fantasie omosessuali ? : No… Cosa ne pensi della chiesa ? : Dipende dal contesto del discorso Credi in Dio...? : Si A cosa pensi appena sveglio : Dove sono? A cosa pensi prima di dormire : Alle cose belle o brutte successe durante la giornata dipende chi ha sopraffatto delle due Hai paura della morte ? : Si Hai paura della solitudine ? : No. A volte ho bisogno di lei Bevi ? : Dipende dall’occasione Cosa ne pensi della scuola ? : Un’esperienza importante Mai avuto esperienze omosessuali ? : Piccola Pioggia o sole ? : Sole, ma amo la pioggia Estate o Inverno ? : Estate ma amo l’Inverno Dove vorresti vivere ? : Devo ancora vedere altri posti per capire dove Una cosa di cui sei fiero : La mia onestà Una cosa di cui ti vergogni : la stessa cosa per qui mi odio Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : credo sia una bella emozione ma non credo che mi succederà MUSIC TEST : gruppo che ha cambiato la vostra vita : Prozac+ La canzone che ha cambiato la vostra vita : HIM – Il valzer dei fiori Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : Prozac+ Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : Litfiba La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : T’ innamorerai La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile :ICS La canzone da ascoltare in dolce compagnia: Juliet dei Dire Straits Il gruppo più chiassoso : koorn La cover più bella : Boys don’t cray La copertina più bella di un album : the spaghetti incident ? Il musicista più incapace del mondo : …………… La copertina più brutta : Tutti gli album dei koorny (credo si scrive cosi non ricordo) Il disco che vi ha fatto amare la musica : Una racoolta che ho di Elton Jon In quale gruppo vorreste suonare? : Prozac+ INERDZIA! E se ho tempo un pezzo ma solo 1 con i Tre allegri ragazzi morti Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate :Iniziative degli Inerzia a tutti coloro che si sentono oppressi -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 13:41:29
Scusate ma volevo dire la mia sull'argomento: Io rispetto tantissimo i Gay e ammiro nello stesso modo chi si dichiara e esce fuori perchè è sinonimo di forza. Magari non accetto molto i travestiti, ma per il resto son persone come tutte le altre solo con gusti diversi!Ciao -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 13:48:38
Cmq Rico se ti senti fai il test puoi anche rispondere solo a quello che ti va. Nessuno ti obbliga (ci mancherebbe ) Non ti nascondo che anch'io ho un po esitato a farlo -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 15:16:13
Rico ho lasciato il messaggio che c'era già.Sicuro che resterei femmina,anche se essere maschi ci sono dei bei vantaggi che non sto qui ad elencare!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 23:09:24
Nelle ultime risposte ho cercato di prenderla un po' alla lontana, per spianare il terreno e abituarvi all'idea, spero abbiate capito cosa volevo dire.. Almeno Francesco l'ha capito! In ogni caso da adesso nelle righe che seguono lo dico apertamente:per Andrea: Appunto, io ti chiedevo qual era la tua vera risposta. La domanda non era “che fai quando ti innamori di una persona del tuo stesso sesso” ma semplicemente SE succedesse, e questo sarà impossibile per te , come io penso che per me sia impossibile innamorarmi di una ragazza, ma qui la domanda chiede cosa succederebbe se succedesse.. Poi per me non avrebbe senso chiedermi se mi innamorassi di una persona del sesso opposto al mio, eh se fossi ricambiato non ci sarebbe proprio alcun problema anzi sarebbe tutto più facile, ma come dicevo non succederà, per voi invece la domanda “ Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... ” ha senso perché vi fa riflettere su come reagireste a una situazione difficile, soprattutto per voi che non siete abituati! per Elisa: A essere maschi ci sono dei vantaggi forse, ma questo è un altro discorso! Non basta che una donna si innamori di una donna per potersi definire uomo! Poi dipende dalle persone, ma io ci tengo a essere un uomo, i miei gusti non c’entrano! per Samuele: anch’io non ho molta simpatia per i travestiti, e non li considero affatto come me, sono un’altra cosa, io ci tengo a essere un uomo e mi piacciono gli uomini che restano uomini! Un uomo travestito mi piace esattamente come una donna… cioè niente! Però se loro si trovano bene così perché non accettarli, seguono la loro natura esattamente come io seguo la mia e voi seguite la vostra! Se un uomo si sente una donna perché deve fingere? Scusate se insisto su sta cosa, non vi sto criticando per quello che dite, sto semplicemente cercando di farvi riflettere dal momento che sicuramente voi non l’avete mai fatto troppo sul serio, almeno non come me che sono chiaramente più interessato! A questo punto poi farò il test, tanto più chiaro di così... Spero che la prendiate bene, altrimenti... chi se ne frega peggio per voi! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 February 2006 : 23:11:35
Ah, ci tengo a essere un uomo perché sono così e mi piaccio così. Sia chiaro che non ho niente contro le donne, anzi in certe cose mi trovo molto meglio con le donne.. ma non in quel senso!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 04:51:11
E' giusto che ognuno sia quello che si sente di essere.(sorry for game of word) E' scritto giusto?-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 08:37:05
Ti piaci ? : a volte. Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : si La tua vita ha senso ? : per ora no. Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : non la chiamerei Ti fidi della gente ? : No. Hai qualche fobia ? : Come vorresti morire ? : tra 2 enormi tette Quali sarebbero le tue ultime parole ? : che belloooooooo Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : The Passenger-Iggy Pop Con quale persona ? : ora come ora con nessuna A chi è che pensi di più ultimamente ? : a me stesso A chi pensi con odio ? : per ora nessuno Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : no 2 minuti Se tuo figlio fosse gay... : affari suoi. Hai fantasie omosessuali ? : no per dio Cosa ne pensi della chiesa ? : ha preso una brutta piega. Credi in Dio...? : credo in altre cose. A cosa pensi appena sveglio : che palle di gia. A cosa pensi prima di dormire : non ho sonno. Hai paura della morte ? : bhe ovviamente piu che altro ho puara di non poter piu vedere le persone che mi vogliono bene a sperando che ce ne sia qualcuna. Hai paura della solitudine ? : no sto bene nella solitudine. Bevi ? : si, . Cosa ne pensi della scuola ? : che è fatta male nel senso che sn solo concetti scritti nbei libri e nientaltro. Mai avuto esperienze omosessuali ? :no Pioggia o sole ? : Pioggia Estate o Inverno ? : estate Dove vorresti vivere ? : londra o amsterdam Una cosa di cui sei fiero : ora nniente. Una cosa di cui ti vergogni : per ora di niete Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : Spererei che non succedaMUSIC TEST : gruppo che ha cambiato la vostra vita :prozac+ La canzone che ha cambiato la vostra vita : acida Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : prozac+. Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : nessuno La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : hilary duff (ahahaaha) La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : the pessenger Iggy pop Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : non mi piaccono le canzoni dolci Il gruppo più chiassoso : linea 77 Il gruppo più “narcotizzante” : liquido? La cover più bella : Boys dont'cry p+ La copertina più bella di un album : 3prozac+ Il musicista più incapace del mondo : linea 77 La copertina più brutta : quelle di britney spears Il disco che vi ha fatto amare la musica : acido acida prozac+ e americaha degli offspring In quale gruppo vorreste suonare? : nei prozac+ o negli offspring Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : OUT OF TIME MAN DEI MANONEGRA a me stesso cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto that hippie shit www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 10:02:48
Rico rispetto al 100% la tua natura e le tue scelte, anzi ti stimo per il modo e il contesto in cui se n'è parlato, sono contento che in questo stupendo forum (che mi fa sentire sempre + unito a voi) si possa parlare di tutto, gioie, problemi ecc...davvero siamo una piccola grande famiglia, e queste cose ci aiutano a conoscerci meglio...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 13:32:15
Ti piaci ? : mi accontento di come sono Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : direi di si La tua vita ha senso ? : no Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : candido nero Ti fidi della gente ? : no Hai qualche fobia ? : le api.. e le figuracce.. Come vorresti morire ? : per amore.. i una notte di Luna piena in un bosco.. Quali sarebbero le tue ultime parole ? : today is the end of tomorrow Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? sleeping sun (nightwish)Con quale persona ? : da sola A chi è che pensi di più ultimamente ? : al ragazzo che amo A chi pensi con odio ? : a tutte le persone che mi hanno fatto del male Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : passo tanto tempo davanti allo specchio in generale Se tuo figlio fosse gay... : e dov'è il problema? Hai fantasie omosessuali ? : ogni tanto si.. Cosa ne pensi della chiesa ? : aborro la chiesa Credi in Dio...? chi?? A cosa pensi appena sveglio : alla sbronza della sera prima A cosa pensi prima di dormire : alla giornata passata Hai paura della morte ? : No. Hai paura della solitudine ? : è una grande parte di me.. e mi piace Bevi ? : troppo (almeno così dicono) Cosa ne pensi della scuola ? : che bei tempi.. cosa darei per tornare indietro Mai avuto esperienze omosessuali ? : niente al di là di baci.. Pioggia o sole ? : Pioggia Estate o Inverno ? : Inverno Dove vorresti vivere ? : norvegia, svezia, danimarca.. Una cosa di cui sei fiero : ho imparato a volermi almeno un pò di bene.. Una cosa di cui ti vergogni : uhm.. boh.. Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : non sono innamorata, ma amo (che è diverso) una persona del mio stesso sesso.. e lei ama me.. è bellissimo.. MUSIC TEST :gruppo che ha cambiato la vostra vita : indubbiamente prozac+ La canzone che ha cambiato la vostra vita :PDS Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : prozac+ Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : prozac+ La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : ce ne sono troppe La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : stonata Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : qualsiasi canzone dei nightwish o dei within temptation Il gruppo più chiassoso : dark funeral, immortal, cannibal corpse, carpathian forest, burzum (tutta roba che venero) Il gruppo più “narcotizzante” : narcotizzante non so.. però gli unholy sono in grado di mandarmi in trance.. La cover più bella : fear of the dark rifatta dai mitici graveworm La copertina più bella di un album : tutti quelli dei nightwish Il musicista più incapace del mondo : madò, quanti ce ne sono... La copertina più brutta : per quanto io li possa amare i the provenance non hanno fatto una bella copertina nel loro ultimo cd.. Il disco che vi ha fatto amare la musica : made in japan (deep purple) In quale gruppo vorreste suonare? : cantare in un gruppo gothic.. Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate : la cura (battiato).. al mio ragazzo.. i want to have my glue to stick my tears on you..
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Ebony il 04 February 2006 13:35:42
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 13:32:15
Sono d'accordissimo-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 13:39:41
Andry è vero questo forum sta diventando qualcosa di " ( [ + ] ) " di un semplice forum! Cazzo è bellissimo! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 04 February 2006 13:41:49
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 13:58:25
Ho letto solo ora il mio -Test- e alla domanda: La canzone che ha cambiato la vostra vita : ho messo " HIM il valzer dei fiori" cancellate Him, ovviamente non c'èntra niente-COME SONO MIO DIO - MIODIO
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 18:06:40
quote: Originally posted by Blusabbia: Andry è vero questo forum sta diventando qualcosa di " ( [ + ] ) " di un semplice forum! Cazzo è bellissimo! -COME SONO MIO DIO - MIODIO
Sì, dipende dalle persone. Bene meno male che almeno voi capite. Io spero che nessuno mi allontani ma sappiatelo che se così fosse... peggio per voi! Preferisco sapere che almeno qualcuno mi accetta per quello che sono piuttosto che tutti mi accettino per quello che non sono. In ogni caso adesso verrà fuori chi mi è davvero amico e chi no. Poi dirò anche un altra cosa... Aspetto ancora un po' poi farò il test... ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 18:28:03
Rico ma credi veramente che ti si possa allontanare per le tue VERE scelte?? Noi qui ti stimiamo tantissimo perchè sei una bellissima persona e ti vogliamo molto bene, ci mancherebbe altro!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 February 2006 : 18:29:24
quote: Originally posted by Blusabbia: Ho letto solo ora il mio -Test- e alla domanda: La canzone che ha cambiato la vostra vita : ho messo " HIM il valzer dei fiori" cancellate Him, ovviamente non c'èntra niente-COME SONO MIO DIO - MIODIO
ehehhe infatti ero rimasto mooolto interdetto!! cmq è bellssimo davvero questo rapporto che si è instaurato col forum, grandi!! Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|