IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Test!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 5
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 June 2006 :  18:27:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cacchio... ogni volta che leggo le domande del test mi verrebbe da rifarlo e rispondere diversamente... quasi quasi un giorno lo rifaccio.. soprattutto quello musicale... ci son troppi gruppi e troppe canzoni che fanno parte della mia vita e che ho il bisogno fisiologico di citare...

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 June 2006 :  19:04:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche a me piacciono i devics...

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 June 2006 :  19:06:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
cacchio... ogni volta che leggo le domande del test mi verrebbe da rifarlo e rispondere diversamente... quasi quasi un giorno lo rifaccio.. soprattutto quello musicale... ci son troppi gruppi e troppe canzoni che fanno parte della mia vita e che ho il bisogno fisiologico di citare...

+AcIdA+

beh... si potrebbe fare... però non rileggendo il test di prima.. così poi è più divertente controllare analogie e differenze... bella idea..

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 June 2006 :  19:37:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ti piaci ? : mi accontento

Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? : credo di si

La tua vita ha senso ? : ora si

Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? : candido nero

Ti fidi della gente ? : zero

Hai qualche fobia ? : fobia fottuta delle api e delle figuracce

Come vorresti morire ? : per amore nel bosco in una notte di plenilunio

Quali sarebbero le tue ultime parole ? : today is the end of tomorrow
Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? : sleeping sun (nightwishj)
Con quale persona ? : da sola
A chi è che pensi di più ultimamente ? : al mio amore

A chi pensi con odio ? : tante persone

Passi ore davanti allo specchio la mattina ? : passo ore davantio allo in generale

Se tuo figlio fosse gay... : nessun problema

Hai fantasie omosessuali ? : si

Cosa ne pensi della chiesa ? : stendo un velo pietoso

Credi in Dio...? : eh??

A cosa pensi appena sveglio : minchia che sbronza

A cosa pensi prima di dormire : al giorno appena passato e a quanto amo il mio ragazzo

Hai paura della morte ? : No.

Hai paura della solitudine ? : mi piace.. in fondo fa parte di me

Bevi ? : oddio si!! tanto... troppo...

Cosa ne pensi della scuola ? : che darei qualunque cosa per tornare indietro

Mai avuto esperienze omosessuali ? : uhm.. qualcosina..

Pioggia o sole ? : Pioggia

Estate o Inverno ? : Inverno

Dove vorresti vivere ? : norvegia.. la patria del black metal

Una cosa di cui sei fiero : mi succede di sorridere quando penso alla mia vita.. una volta mi veniva solo da sboccare sangue..

Una cosa di cui ti vergogni : mi vergogno un pò ogni giorno quando sono al lavoro perchè devo indossare una camicetta azzurra..

Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : sab ti amo!!

MUSIC TEST :

gruppo che ha cambiato la vostra vita : prozac+

La canzone che ha cambiato la vostra vita : PDS

Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : prozac+

Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : prozac+

La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : troppe

La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile : questa sono io

Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : canzoni di nightwish e within temptation

Il gruppo più chiassoso : carpathian forest, immortal, mayhem, cannibal corpse, burzum... vi amo tutti!!!

Il gruppo più “narcotizzante” : oddio non so.. gli unholy mi mandano in trance.. ma trance positiva..

La cover più bella : fear of the dark dei graveworm

La copertina più bella di un album : tutte quelle dei nightwish..

Il musicista più incapace del mondo : ce ne sono mille mila..

La copertina più brutta : non saprei... forse una che non mi è piaciuta moto è quella dell'ultimo cd dei the provenance.. ma sono uno dei miei gruppi preferiti.. quindi non è brutta ma meno bella delle altre.. : )

Il disco che vi ha fatto amare la musica : made in japan dei deep purple

In quale gruppo vorreste suonare? : vorrei cantare in un gruppo gothic

Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate :
come cover me (nightwish) al mio ragazzo..

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 June 2006 :  19:53:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari il test va fatto solamente una volte senza ripensamenti o correzioni,

-Forse domani.. forse domani no-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 June 2006 :  08:03:46  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mha.. io non penso che siano delle correzioni né tantomeno dei ripensamenti.. però alcune domande possono essere interpretate in vario modo.. a seconda della situazione che stai vivendo nel momento preciso in cui stai facendo il test, dello stato d' animo.. poi è logico che alcune risposte non cambieranno mai perché si basano su dei principi di vita che ti sei costruito nel tempo.. per esempio: il gruppo che ha cambiato la vostra vita.. credi in dio... non sono cose che cambiano a seconda della giornata..
poi io il fatto di rifare il test lo vedo un po come riscoprirsi interiormente.....

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 June 2006 :  11:57:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti.. sono d'accordo con te.. il mio è rimasto praticamente uguale.. una cosa bella è che prima avevo scritto che la mia vita non aveva senso.. adesso invece ho scritto si.. per varie varie cose che sono cambiate..

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 June 2006 :  12:48:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Tutto varia con l'evolversi delle cose

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 June 2006 :  14:04:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si è bella questa cosa...io per ora rimango + o - coerente con quello messo prima :P

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 June 2006 :  15:38:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
infatti.. sono d'accordo con te.. il mio è rimasto praticamente uguale.. una cosa bella è che prima avevo scritto che la mia vita non aveva senso.. adesso invece ho scritto si.. per varie varie cose che sono cambiate..

-i rule the ruins-

eh già... l' avevo notato questo tuo "cambiamento" nel test.. bene! son contenta! ;)

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 June 2006 :  17:28:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
si è bella questa cosa...io per ora rimango + o - coerente con quello messo prima :P

Andrew...P+!!

Anch'io

-Forse domani.. forse domani no-

Amber

Italy
10 Messaggi
Spedito - 12 June 2006 :  12:58:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io vorrei rifarlo per correggere gli errori di ortografia, mannaggia a me! ^^

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 12 June 2006 :  17:44:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hi hi!! dai non preoccuparti.. non se ne è accorto nessuno... :)

+AcIdA+

Arcanuus

Italy
31 Messaggi
Spedito - 14 June 2006 :  00:26:27  Mostra Profilo  Visit Arcanuus's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ti piaci ? si

Uccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? Si

La tua vita ha senso ? molti

Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? non so

Ti fidi della gente ? dipende, ultimamente poco

Hai qualche fobia ? ho paura degli insetti

Come vorresti morire ? suicida, in una cadillac el dorado rosso fuoco che precipita a velocità elevata dal gran canion, mentre io la guido e a bordo ci sono la mia ragazza, il mio migliore amico in overdose con una pera piantata nel braccio e musica thrash o street (questo è ancora da decidere) a palla.
Il tutto però solo se la mia vità non avra più niente di bello da darmi, e fino a che esiste la mia ragazza dubito che ciò possa accadere

Quali sarebbero le tue ultime parole ? Quelle della canzone che ascolterei in quel momento, e poi un "Yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!" prima di toccare terra e saltare in aria

Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? Qualcosa degli Slayer, O degli Hanoi Rocks, forse dei guns'n'roses, ma anche metallica di kill em all, pantera. exodus, e tanta altra roba, sono molto indeciso su questo

Con quale persona ? Hilary (la mia tipa), Stefano (my best friend) e qualche altra ragazza

A chi è che pensi di più ultimamente ? non so, a me credo

A chi pensi con odio ? quoto --> Ho deciso di non sprecare più un sentimento così prezioso

Passi ore davanti allo specchio la mattina ? Si moltissimo

Se tuo figlio fosse gay... : non me ne importerebbe, forse sarebbe anche migliore che se fosse etero

Hai fantasie omosessuali ? un po' su tutti i cantanti glam

Cosa ne pensi della chiesa ? quoto --> Che è corrotta, falsa e sporca
ma in + non credo in dio, amo bestemmiare e brucerei su un gran rogo tutti i preti, le suore e affini, in sieme ai loro merdosi libri. salverei le chiese e i quadri, solo perchè sono un valido patrimonio artistico

Credi in Dio...? Me ne sbatto i coglioni, ho un indole molto satanista

A cosa pensi appena sveglio? alla mia ragazza, al mio cane, a tutti i problemi che ho, a divertirmi, che vorrei una canna(quando non ne ho), e spesso a scopare

A cosa pensi prima di dormire? penso che vorrei stare in giro a divertirm, ma abitando in un paesino di merda, non c'è gente con cui uscire, specialmente oltre ad una certa ora, a tutti i problemi che ho ( o che mi faccio riguardo a molte cose? e non chiedetemi quali sono, non gli ho ancora capiti ), a scopare

Hai paura della morte ? Si, Piu' che paura mi deprime pensarci

Hai paura della solitudine ? La odio, e purtroppo nel posto in cui vivo si è obbligati a stare soli, o con tamarri bastardi o da soli, esclusi la ragazza e qualche amico fidato

Bevi ? Di tutto

Cosa ne pensi della scuola ? Professori bastardi rotti in culo, fascisti montati e soprattutto falliti

Mai avuto esperienze omosessuali ? Quoto --> Un bacio, ma era falso..

Pioggia o sole ? Sole

Estate o Inverno ? Estate

Dove vorresti vivere ? Stati Uniti, e se tutto va bene, ci andrò presto a vivere assieme alla mia ragazza, possibilmente in California o in Florida

Una cosa di cui sei fiero? Di essere un chitarrista, di suonare discretamente, delle canzoni che invento, del mio chiodo borchiato con toppe e catene ( la giacca ), della mia ragazza, del mio cane, del mio aspetto, di essere un metallaro che ascolta progressive ,epic, power, thrash, black, death, brutal death, doom (ecc..ecc...) metal, ma che non disprezza la musica classica, e ha come gruppo preferito i prozac +, quando praticamente tutti i metallari (quelli veri, non i villevaleiani e i numetallers e crossoveriani di merda) ne sono profondamente nauseati,

Una cosa di cui ti vergogni : niente

Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : Spero non accada mai

MUSIC TEST :

gruppo che ha cambiato la vostra vita : più di uno, in particolare prozac+ (che ho iniziato ad ascoltare a 6 anni, ora ne ho quasi 19), kiss ( 8 anni) savatage ed extreme noise terror (a 10 anni) amdder mortem, mayhem e migliaia di altre band metal

La canzone che ha cambiato la vostra vita : Acido acida, avevo sette anni

Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : Prozac+, mi hanno fatto diventare alternativo a sei anni!

Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : Nessuno, per fortuna, ad esclusione dei prozac+ e dei marilyn manson, ho sempre ascoltato vera musica

La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : Tutte quelle degli him di miedda, e pure quelle dei luridissi poseracci black, alludo a cradle of filth e dimmu borghir ( o dimmu burgher, chiamateli come volete )

La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile: Troppe

Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : Don't cry dei guns'n'roses, e in generale, un po' tutte le canzoni glam, non cito niente di gothic, perche mi fa cagare il genere

Il gruppo più chiassoso : Nel grindcore i Napalm Death e mi fanno cagare, nel brutal death probabilmente i malevolent creation, che invece mi piaciono

Il gruppo più “narcotizzante” : Prozac+, placebo, prodigi e chemical brothers ( spero si scriva così )

La cover più bella : Odio le cover, comunque born to be wild degli steppenwolf rifatta dagli slayer

La copertina più bella di un album : Greatest Hits - Guns'n'Roses, Appetite for decstrucrion - Guns'n'Roses e moltissime altre

Il musicista più incapace del mondo : Uno qualunque di un qualunque gruppetto pseudo-punk italiano <-- Quoto, a ci aggiungo, la maggior parte dei chitarristi pseudo goth e per pseudo goth intendo him, my chemical romance e affini, poi la maggior parte di quelli crossover e nu metal, e come non citare i chitarristi deathrock e industrial ( sia rock che metal ), per finire tutti i chitarristi punk del c***o

La copertina più brutta : ba, non me ne vengono in mente

Il disco che vi ha fatto amare la musica : Kiss - Alive

In quale gruppo vorreste suonare? Vorrei essere stato in un qualsiasi gruppo glam che ha fatto storia, possibilmente alla batteria, ma accetto anche il posto di chitarrista e cantante

Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate :
bu..

Arcanuus

Italy
31 Messaggi
Spedito - 14 June 2006 :  00:31:37  Mostra Profilo  Visit Arcanuus's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Perdonate gli errori please

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 June 2006 :  13:27:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nessuno, per fortuna, ad esclusione dei prozac+ e dei marilyn manson, ho sempre ascoltato vera musica

hehehe detta così sembra un'altra cosa :P

Andrew...P+!!

Arcanuus

Italy
31 Messaggi
Spedito - 15 June 2006 :  19:06:21  Mostra Profilo  Visit Arcanuus's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'ho scritto per scerzare. era ironico :D :P XD

http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 June 2006 :  19:09:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 June 2006 :  10:44:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amber:
io vorrei rifarlo per correggere gli errori di ortografia, mannaggia a me! ^^

Dai..... figurati...

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Topic is 5 Pages Long:
  1  2  3  4  5
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.4280