Ti piaci ? siUccideresti qualcuno se sapessi di non esser condannato ? Si
La tua vita ha senso ? molti
Se potessi darle un nome, come la chiameresti ? non so
Ti fidi della gente ? dipende, ultimamente poco
Hai qualche fobia ? ho paura degli insetti
Come vorresti morire ? suicida, in una cadillac el dorado rosso fuoco che precipita a velocità elevata dal gran canion, mentre io la guido e a bordo ci sono la mia ragazza, il mio migliore amico in overdose con una pera piantata nel braccio e musica thrash o street (questo è ancora da decidere) a palla.
Il tutto però solo se la mia vità non avra più niente di bello da darmi, e fino a che esiste la mia ragazza dubito che ciò possa accadere
Quali sarebbero le tue ultime parole ? Quelle della canzone che ascolterei in quel momento, e poi un "Yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!" prima di toccare terra e saltare in aria
Con che canzone vorresti concludere la tua vita ? Qualcosa degli Slayer, O degli Hanoi Rocks, forse dei guns'n'roses, ma anche metallica di kill em all, pantera. exodus, e tanta altra roba, sono molto indeciso su questo
Con quale persona ? Hilary (la mia tipa), Stefano (my best friend) e qualche altra ragazza
A chi è che pensi di più ultimamente ? non so, a me credo
A chi pensi con odio ? quoto --> Ho deciso di non sprecare più un sentimento così prezioso
Passi ore davanti allo specchio la mattina ? Si moltissimo
Se tuo figlio fosse gay... : non me ne importerebbe, forse sarebbe anche migliore che se fosse etero
Hai fantasie omosessuali ? un po' su tutti i cantanti glam
Cosa ne pensi della chiesa ? quoto --> Che è corrotta, falsa e sporca
ma in + non credo in dio, amo bestemmiare e brucerei su un gran rogo tutti i preti, le suore e affini, in sieme ai loro merdosi libri. salverei le chiese e i quadri, solo perchè sono un valido patrimonio artistico
Credi in Dio...? Me ne sbatto i coglioni, ho un indole molto satanista
A cosa pensi appena sveglio? alla mia ragazza, al mio cane, a tutti i problemi che ho, a divertirmi, che vorrei una canna(quando non ne ho), e spesso a scopare
A cosa pensi prima di dormire? penso che vorrei stare in giro a divertirm, ma abitando in un paesino di merda, non c'è gente con cui uscire, specialmente oltre ad una certa ora, a tutti i problemi che ho ( o che mi faccio riguardo a molte cose? e non chiedetemi quali sono, non gli ho ancora capiti ), a scopare
Hai paura della morte ? Si, Piu' che paura mi deprime pensarci
Hai paura della solitudine ? La odio, e purtroppo nel posto in cui vivo si è obbligati a stare soli, o con tamarri bastardi o da soli, esclusi la ragazza e qualche amico fidato
Bevi ? Di tutto
Cosa ne pensi della scuola ? Professori bastardi rotti in culo, fascisti montati e soprattutto falliti
Mai avuto esperienze omosessuali ? Quoto --> Un bacio, ma era falso..
Pioggia o sole ? Sole
Estate o Inverno ? Estate
Dove vorresti vivere ? Stati Uniti, e se tutto va bene, ci andrò presto a vivere assieme alla mia ragazza, possibilmente in California o in Florida
Una cosa di cui sei fiero? Di essere un chitarrista, di suonare discretamente, delle canzoni che invento, del mio chiodo borchiato con toppe e catene ( la giacca ), della mia ragazza, del mio cane, del mio aspetto, di essere un metallaro che ascolta progressive ,epic, power, thrash, black, death, brutal death, doom (ecc..ecc...) metal, ma che non disprezza la musica classica, e ha come gruppo preferito i prozac +, quando praticamente tutti i metallari (quelli veri, non i villevaleiani e i numetallers e crossoveriani di merda) ne sono profondamente nauseati,
Una cosa di cui ti vergogni : niente
Se ti innamorassi di qualcuno del tuo stesso sesso... : Spero non accada mai
MUSIC TEST :
gruppo che ha cambiato la vostra vita : più di uno, in particolare prozac+ (che ho iniziato ad ascoltare a 6 anni, ora ne ho quasi 19), kiss ( 8 anni) savatage ed extreme noise terror (a 10 anni) amdder mortem, mayhem e migliaia di altre band metal
La canzone che ha cambiato la vostra vita : Acido acida, avevo sette anni
Il gruppo che ha influito di più nelle vostre decisioni : Prozac+, mi hanno fatto diventare alternativo a sei anni!
Il gruppo che vi ha in qualche modo “danneggiato” : Nessuno, per fortuna, ad esclusione dei prozac+ e dei marilyn manson, ho sempre ascoltato vera musica
La canzone che vorreste non aver mai ascoltato : Tutte quelle degli him di miedda, e pure quelle dei luridissi poseracci black, alludo a cradle of filth e dimmu borghir ( o dimmu burgher, chiamateli come volete )
La canzone che vi ha aiutato a superare un momento difficile: Troppe
Una canzone da ascoltare in dolce compagnia : Don't cry dei guns'n'roses, e in generale, un po' tutte le canzoni glam, non cito niente di gothic, perche mi fa cagare il genere
Il gruppo più chiassoso : Nel grindcore i Napalm Death e mi fanno cagare, nel brutal death probabilmente i malevolent creation, che invece mi piaciono
Il gruppo più “narcotizzante” : Prozac+, placebo, prodigi e chemical brothers ( spero si scriva così )
La cover più bella : Odio le cover, comunque born to be wild degli steppenwolf rifatta dagli slayer
La copertina più bella di un album : Greatest Hits - Guns'n'Roses, Appetite for decstrucrion - Guns'n'Roses e moltissime altre
Il musicista più incapace del mondo : Uno qualunque di un qualunque gruppetto pseudo-punk italiano <-- Quoto, a ci aggiungo, la maggior parte dei chitarristi pseudo goth e per pseudo goth intendo him, my chemical romance e affini, poi la maggior parte di quelli crossover e nu metal, e come non citare i chitarristi deathrock e industrial ( sia rock che metal ), per finire tutti i chitarristi punk del c***o
La copertina più brutta : ba, non me ne vengono in mente
Il disco che vi ha fatto amare la musica : Kiss - Alive
In quale gruppo vorreste suonare? Vorrei essere stato in un qualsiasi gruppo glam che ha fatto storia, possibilmente alla batteria, ma accetto anche il posto di chitarrista e cantante
Potete dedicare una canzone ad una persona, scrivete quale canzone ed a chi la dedicate :
bu..
Avvisa il Moderatore