Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 January 2006 : 09:56:46
Ciao tempo fa avevo compilato il servizio 3xte sul sito di radio 105 per richiedere alcune canzoni.Ieri mi chiamano dalla radio per dirmi che oggi andrà in onda la mia richiesta alle 17.15 (lei mi ha detto alle cinque e un quarto non vorrei che la trasmettano di mattina...!). Ora non mi ricordo neanche che canzoni avevo richiesto perchè l'avevo fatto di fretta dall'ufficio, sicuramente una dei Prozac+. Alla fine il mio messaggio era per dirvi di entrare nel sito di 105 e tempestarli di richieste dei Prozac+ che dopo un po' di tempo le mandano in onda e vi regalano anche una magliettina! Ciao Elisa
Spedito - 30 January 2006 : 11:57:27
bene cmq ora non ricordo monica aveva sentito acisa o su 105 o su radio dj e avevano detto ecco uno dei gruppi migliori punk che non sta avendo un bel periodo ma che sicuramente passera e poi qualche settimana fa sempre su studio aperto sempre acida
quote:Originally posted by fuzzy: bene cmq ora non ricordo monica aveva sentito acisa o su 105 o su radio dj e avevano detto ecco uno dei gruppi migliori punk che non sta avendo un bel periodo ma che sicuramente passera e poi qualche settimana fa sempre su studio aperto sempre acida
Non è la prima volta che Studio Aperto mette come sottofondo musicale dei loro servizi qualche pezzo dei Prozac, Non ricordo chi fu a segnalare l'altra volta ma un bel po’ di tempo fa misero Fuori da qui su un servizio sulle sfilate di moda e sulle fotomodelle.. Cmq ho deciso! più tardi mando un mail a quelli di studio aperto li voglio ringraziare. Anche l'altra volta qualcuno gli mando un mail, Cmq gli scrivo lo stesso magari usano i prozac + spesso....
Spedito - 31 January 2006 : 08:26:01
Ciao Blu! purtroppo non ho messo niente di Gioia Nera perchè dal tipo di radio non so se me l' avrebbero scelta per mettere in onda,infatti non mandano tutte le richieste,ma le estraggono (dicono loro).Per cui sono andata sul sicuro con Angelo, ma non è detto che non ci riprovi con una bella "Immondizia" comunque ripeto l'invito di scrivere tutti così li ascoltiamo più spesso.Comunque Ringo è stato contento perchè era da un po' che non li sentiva! Besos Elisa
Spedito - 01 February 2006 : 18:47:49
Grande Elisa e tutti quelli che richiedono i Prozac+ Qui l'ultima radio rock è morta, ma finchè erano vive portavo di persona i cd e "spontaneamente" li passavano e li passavamo alla grande a luuuungo! ;)
quote:Originally posted by Gioia Nera: Grandi! Anche io li richiedo spesso con radio città aperta e quando ti accontentano su radio rock!
Spedito - 10 February 2006 : 17:47:07
ho richiesto mille volte i p+ su tantissime radio ma non hanno mai passato nulla....ringo su radio 105 ne sà qualcosa di tutti gli sms che gli mandavo e che per fotuna non pagavo perchè li avevo gratis... ma non mi han mai cagato!
ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!