IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 richiesti i Prozac+ a 105

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 January 2006 :  09:56:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao
tempo fa avevo compilato il servizio 3xte sul sito di radio 105 per richiedere alcune canzoni.Ieri mi chiamano dalla radio per dirmi che oggi andrà in onda la mia richiesta alle 17.15 (lei mi ha detto alle cinque e un quarto non vorrei che la trasmettano di mattina...!).
Ora non mi ricordo neanche che canzoni avevo richiesto perchè l'avevo fatto di fretta dall'ufficio, sicuramente una dei Prozac+.
Alla fine il mio messaggio era per dirvi di entrare nel sito di 105 e tempestarli di richieste dei Prozac+ che dopo un po' di tempo le mandano in onda e vi regalano anche una magliettina!
Ciao
Elisa

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 January 2006 :  11:21:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande, l'ascolterò senz'altro!!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 January 2006 :  11:57:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bene cmq ora non ricordo monica aveva sentito acisa o su 105 o su radio dj e avevano detto ecco uno dei gruppi migliori punk che non sta avendo un bel periodo ma che sicuramente passera
e poi qualche settimana fa sempre su studio aperto sempre acida

Modificato da - fuzzy il 30 January 2006 11:58:09
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 January 2006 :  04:00:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Elisa!! Spero che tu habbia richiesto un pezzo di Gioia Nera...

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Modificato da - Blusabbia il 31 January 2006 04:18:13
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 January 2006 :  04:28:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
bene cmq ora non ricordo monica aveva sentito acisa o su 105 o su radio dj e avevano detto ecco uno dei gruppi migliori punk che non sta avendo un bel periodo ma che sicuramente passera
e poi qualche settimana fa sempre su studio aperto sempre acida

Non è la prima volta che Studio Aperto mette come sottofondo musicale dei loro servizi qualche pezzo dei Prozac, Non ricordo chi fu a segnalare l'altra volta ma un bel po’ di tempo fa misero Fuori da qui su un servizio sulle sfilate di moda e sulle fotomodelle..
Cmq ho deciso! più tardi mando un mail a quelli di studio aperto li voglio ringraziare.
Anche l'altra volta qualcuno gli mando un mail, Cmq gli scrivo lo stesso magari usano i prozac + spesso....

-Vi faro sapere- Ciao...

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 31 January 2006 :  08:26:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Blu!
purtroppo non ho messo niente di Gioia Nera perchè dal tipo di radio non so se me l' avrebbero scelta per mettere in onda,infatti non mandano
tutte le richieste,ma le estraggono (dicono loro).Per cui sono andata sul sicuro con Angelo, ma non è detto che non ci riprovi con una bella "Immondizia" comunque ripeto l'invito di scrivere tutti così li ascoltiamo più spesso.Comunque Ringo è stato contento perchè era da un po' che non li sentiva!
Besos
Elisa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 January 2006 :  11:09:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si dai invito anch'io tutti a scrivere... Per poi ascoltarli in radio!!!!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 February 2006 :  12:42:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandi! Anche io li richiedo spesso con radio città aperta e quando ti accontentano su radio rock!

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 February 2006 :  18:47:49  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Elisa e tutti quelli che richiedono i Prozac+
Qui l'ultima radio rock è morta, ma finchè erano vive portavo di persona i cd e "spontaneamente" li passavano e li passavamo alla grande a luuuungo! ;)
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Grandi! Anche io li richiedo spesso con radio città aperta e quando ti accontentano su radio rock!

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 February 2006 :  19:46:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhh quelli si che erano bei tempi...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 February 2006 :  15:50:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
GRANDI!... Mi ricordo ancora quando feci la richiesta su radio NBC di Bolzano e mi ancontentarono fu bellissimo!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 February 2006 :  17:58:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 04 February 2006 :  17:33:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'altro giorno ho beccato il video di acida su all music...non credevo ai miei occhi...

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 February 2006 :  18:30:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
so sempre belle emozioni!

Andrew...P+!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 10 February 2006 :  17:47:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho richiesto mille volte i p+ su tantissime radio ma non hanno mai passato nulla....ringo su radio 105 ne sà qualcosa di tutti gli sms che gli mandavo e che per fotuna non pagavo perchè li avevo gratis... ma non mi han mai cagato!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  11:04:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ringo

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  11:59:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
stronzo commerciale...

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:17:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ringo=greengo

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:27:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:28:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
"Ringo-glionito

Modificato da - Blusabbia il 11 February 2006 12:29:15
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  18:27:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ringo Boys

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 February 2006 :  10:54:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Ringo Boys

Andrew...P+!!

No dai i Ringo son buoni lui..

No!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 February 2006 :  11:11:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si infatti ho fatto la faccetta affamata...ahahhaha poi Ringo lo vomitiamo

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 February 2006 :  11:36:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 March 2006 :  18:04:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si,si sbatte tanto a fare il tipo alternativo...rock....
ma poi.....
va bè!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 March 2006 :  03:48:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma poi è solo un coglio..e

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641