IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Inno all'amministratore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 31 January 2006 :  10:11:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Giovanni, grazie mille per la tua disponibilità infinita...
ti 'conosco' da più di tre anni ormai, ed ogni volta che c'era bisogno te non ti tiravi mai indietro, anche per le cose più futili...

è bello avere un amministratore così ^.^

Jhonnyyyyy è quasi magiaaaaa Jhonnyyyyyyy prova e riprova Jhonnyyyyyy e come sempre riusciraiiiiiiii

Helsinki Vampires Forever

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 January 2006 :  11:20:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo! Il nostro amministratore è troppo un grande!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 February 2006 :  12:40:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Johnny è Johnny

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 February 2006 :  18:50:14  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ops... O qualche mio omonimo vi ha spedito un calendario della santarelli o mi sa che vi devo un paio di birre ;)

Grazie mille e grandi tutti ma dico tutti noi! Continuiamo così!

E' un pò che spero di potervi dare delle belle news, ma credetemi è un pò che non riesco a avere notizie, riproverò ulteriormente ma non capisco mi sembra tutto strano... magari ci aspetta una bella sorpresa? :)

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 February 2006 :  13:50:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari...............

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 February 2006 :  11:24:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo....

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 February 2006 :  17:28:37  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' un bel pò che cerco GM per farvi avere novità ma l'ultima volta che l'ho sentito era a Berlino beato lui :) aspettiamo che torni e vediamo cosa c'è di nuovo
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Speriamo....
Andrew...P+!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 February 2006 :  18:27:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Ops... O qualche mio omonimo vi ha spedito un calendario della santarelli o mi sa che vi devo un paio di birre ;)

Grazie mille e grandi tutti ma dico tutti noi! Continuiamo così!

E' un pò che spero di potervi dare delle belle news, ma credetemi è un pò che non riesco a avere notizie, riproverò ulteriormente ma non capisco mi sembra tutto strano... magari ci aspetta una bella sorpresa? :)

Mi sa che ci devi un paio di birre! yawp! =P

...Facci sapere Jo ^^

Helsinki Vampires Forever

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 February 2006 :  11:32:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 February 2006 :  14:01:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 February 2006 :  15:24:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sa che finarà cosi...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 February 2006 :  15:39:16  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheehehhehe anche così

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 February 2006 :  16:01:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
L'importate è non succeda mai questo

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 February 2006 :  16:03:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Quindi le casse....... in abbondanza

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  09:52:05  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
L'Amministratore approfitta per un saluto e si prepara per andare a Milano per ripartecipare a "Quelli che il calcio" :)
MDL non mi hai mandato la mail per Federica Ridolfi, le lascio il tuo numero, ok?
Un salutoooooo

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  10:48:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah allora domenia m'incollo al televisore(finchè posso..)
ma vai domenica ora? come pubblico???
Cazzo è sempre stao un mio sogno!

Ti voglio chiedere una cortesia ma ti mando un M.P.

Modificato da - Blusabbia il 11 February 2006 10:49:16
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:01:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che figoooo, anche io la Ridolfiiiiiiiii madò quanto è bona, vabbè divertiti!!
il nostro johnny che ci rappresenta a quelli che il calcio come fun club 0!

PROZAC+ AROUND THE WORLD

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:16:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mi addormenterei volentieri sulle sue enormi tette

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:31:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah si.... anche se è rifatta sarebbe cosa gradita farsi un pisolino sulle sue tette!

Modificato da - Blusabbia il 11 February 2006 12:32:49
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  12:59:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
...tette...tette...tette...tette....

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  13:06:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahah

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  14:39:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
noooo ahhha hahha

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 February 2006 :  18:25:39  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 February 2006 :  11:38:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 February 2006 :  11:40:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vado a piazzarmi davanti alla tv magari si vede L'aministratore

Modificato da - Blusabbia il 12 February 2006 11:41:17
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 February 2006 :  11:34:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo nn sono riuscito a vederlo...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 February 2006 :  03:45:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho guardato il programma ma lui non c'èra......

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2006 :  13:41:02  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come Gionni?!? l'ultima volta hce l'hai sentito non era quando ti ha chiamato per dirti del nostro fidanzamento?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  03:49:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by marta:
ma come Gionni?!? l'ultima volta hce l'hai sentito non era quando ti ha chiamato per dirti del nostro fidanzamento?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  14:33:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  14:43:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1611