Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 16 February 2006 : 09:30:34
Ciao Marta, fatti sentire più spesso mi raccomando! Speriamo di vederci presto! Elisa
Leggici di più perchè secondom me il forum dopo la presa di coscenza di un pò di tempo fa secondo me è migliorato,anche grazie a Rico che si è confidato e ci ha resi partecipi della sua storia con Gianluca facendoci sentire tutti più vicini (questa è la mia sensazione).
quote:Originally posted by Elisa: Leggici di più perchè secondom me il forum dopo la presa di coscenza di un pò di tempo fa secondo me è migliorato,anche grazie a Rico che si è confidato e ci ha resi partecipi della sua storia con Gianluca facendoci sentire tutti più vicini (questa è la mia sensazione).
Euh addirittura... sono lusingato! Eh sì Marta..tu che sei sempre "a caccia"..mi spiace ma il ragazzo più bello del forum (e non solo) me lo sono già preso io!
Spedito - 17 February 2006 : 13:07:00
anche io colgo l'occasione per salutare che entro sempre di fretta leggo i post ma non rispondo mai... slauti anche da parte di Dunga
All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Spedito - 17 February 2006 : 19:06:00
uauuuuuuuuuuuuuu che accoglienza.... elisa cercherò di seguire il tuo consiglio... ma ultimamente mi scarseggia anche il tempo perche faccio troppi lavori... un bacio grande a tutti