IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Se non ci fosse più

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Vigliacco

Italy
4 Messaggi
Spedito - 15 February 2006 :  21:04:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
io credo che a volte sia un po' difficile capire i testi dei prozac più (forse io stupido, duh)

però secondo voi di che parla la canzonse SE NON CI FOSSE PIù?

secondo me tratta di uno che stava distruggendo la vita ad una ragazza (le insegna ad odiare e a piangere o a volere per un finto bene) e ci gode a farle del male,

solo che 'sta persona non si accorge che sta spingendo la ragazza al suicidio. e se la predesse starebbe malissimo, perché poi non la potrebbe più torturare...

che dite? sono pazzo? oppure non avete mai provato ad interpretare i testi e io sono l'unico sfigato che ci prova???

(Spazio per scrivere qualcosa d'intelligente)

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 February 2006 :  23:20:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no vabbè penso che tutti abbiamo provato e proviamo ad interpretarli, ci mancherebbe! diciamo che dei testi sono più facili e comprensibili a tutti, altri più diffiicili, più introversi e quindi nn facilmente decifrabili o capire cosa veramente intenda Gm, ma il bello di questi testi è che cmq ognuno se li vive e se li sente a suo modo dall'emozione che gli da, poi anche se apparentemente semplici, sono di una profondita' pazzesca e pure molto fighi, ad esempio ora mi viene in mente "Piove" dove questa parola la mette a ogni inzio strofa creando una frase diversa e ogni volta...grandi

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  03:53:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Vigliacco:
io credo che a volte sia un po' difficile capire i testi dei prozac più (forse io stupido, duh)

però secondo voi di che parla la canzonse SE NON CI FOSSE PIù?

secondo me tratta di uno che stava distruggendo la vita ad una ragazza (le insegna ad odiare e a piangere o a volere per un finto bene) e ci gode a farle del male,

solo che 'sta persona non si accorge che sta spingendo la ragazza al suicidio. e se la predesse starebbe malissimo, perché poi non la potrebbe più torturare...

che dite? sono pazzo? oppure non avete mai provato ad interpretare i testi e io sono l'unico sfigato che ci prova???

(Spazio per scrivere qualcosa d'intelligente)

Mi allontano momentaneamente dalla tua domanda ma mi sa che hai "trovato" Gioia nera.
Spero tu abbia seguito ilmio consiglio

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  04:10:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
no vabbè penso che tutti abbiamo provato e proviamo ad interpretarli, ci mancherebbe! diciamo che dei testi sono più facili e comprensibili a tutti, altri più diffiicili, più introversi e quindi nn facilmente decifrabili o capire cosa veramente intenda Gm, ma il bello di questi testi è che cmq ognuno se li vive e se li sente a suo modo dall'emozione che gli da, poi anche se apparentemente semplici, sono di una profondita' pazzesca e pure molto fighi, ad esempio ora mi viene in mente "Piove" dove questa parola la mette a ogni inzio strofa creando una frase diversa e ogni volta...grandi

Andrew...P+!!

Cazzo parole sante !

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  04:16:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Un testo al volo che mi viene in mente è Quando mi guardo. Quel testo è grandioso (come tutti i testi di GM)
Ma il bello che alcuni pezzi son curati nei minimi particolari.
Una cosa di qui vado fiero e quello che penso di Gm lo riferito detto direttamente a lui senza nessun imbarazzo "diretto" come piace a me.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  14:32:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  14:40:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 February 2006 :  17:21:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"Se non ci fosse più" a me piace tantissimo, ma non riesco tanto a capire neanche io cosa voglia dire esattamente, infatti è tanto che vorrei chiederlo a Gianmaria ma poi quando sono lì non ci penso.. anche perché tendo poi a stare con Betta e Eva... un giorno devo farlo!
"Quando mi guardo" è la canzone che piace di più alla Eva... ce l'ha detto lei al concerto a San Giorgio a Liri...

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 16 February 2006 17:22:36
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  03:47:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A non sapevo che piacesse anche a d Eva.. Io neanche ci stavo a San Giorgio a Liri...

Modificato da - Blusabbia il 17 February 2006 03:48:57
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  03:51:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehhh hai nominato un'altra volta San Giorgio a Liri.... ...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  12:53:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se non ci fosse più è una canzone fantastica.. la mia interpretazione non è di qualcuno che sta distruggendo la vita a una ragazza... ma piuttosto che le sta insegnando la vita.. magari in modo un pò cinico.. se la perdesse non starebbe malissimo perchè non la potrebbe più torturare (in fondo ce ne sono tante persone deboli o fragili da torturare..) ma per il fatto di non essere riuscito ad insegnarle a combattere.. la vuole aiutare a crescere senza illusioni.. è male avere piena fiducia nelle persone, piangere serve tantissimo (almeno secondo me), bisogna provare i propri limiti a costo di sbagliare... soprattutto la seconda strofa.. non è altro che la realtà... ovviamente posto che il testo faccia riferimento a due persone.. ora, forse non sono riuscita a spiegarmi molto bene però spero che bene o male il senso si sia capito...
un'altra canzone dal testo geniale secondo me è ringraziati...

i want to have my glue to stick my tears on you..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  13:41:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq la penso abb come te..

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  16:09:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pure io la penso come Ebony

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  17:03:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Però chi l'ha detto che il non esserci più sia riferito alla ragazza, potrebbe anche essere riferito a quest'altra persona che le ha insegnato tutte ste cose, e allora la domanda sarebbe: se poi qusta persona che l'ha aiutata (oppure l'ha portata a distruggersi) non ci fosse più, che ne sarebbe della ragazza?
Io su questo sono sempre stato dubbioso...

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  17:04:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Ehhh hai nominato un'altra volta San Giorgio a Liri.... ...

Ehm sì.. Ma per caso eh! Niente di personale...

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 February 2006 :  17:27:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Però chi l'ha detto che il non esserci più sia riferito alla ragazza, potrebbe anche essere riferito a quest'altra persona che le ha insegnato tutte ste cose, e allora la domanda sarebbe: se poi qusta persona che l'ha aiutata (oppure l'ha portata a distruggersi) non ci fosse più, che ne sarebbe della ragazza?
Io su questo sono sempre stato dubbioso...

ŔÎÇØ+

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 February 2006 :  07:20:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Son d'accordo con Eboy volevo aggiungere che ad un certo punto la ragazza dopo che ha imparatato delle cose si distacca e mette in pratica quello che ha imparato forse troppo chissà.....

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 February 2006 :  07:26:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Son d'accordo con Eboy volevo aggiungere che ad un certo punto la ragazza dopo che ha imparatato delle cose si distacca e mette in pratica quello che ha imparato forse troppo chissà.....

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 March 2006 :  18:13:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mh...la penso come dice gioia nera...
cmq poi quando avrò tempo dirò la mia...
è un bel post sulle canzoni?
alla eva si piace molto anche (lola) & (ordine disordine)...l'ha dettolei quando parlavamo delle loro canzoni....si e (quando mi guardo...)che io adoro e vorrei tanto ascoltarla dal vivo...eh!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 March 2006 :  18:31:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
davvero sarebbe bello ascoltare le rare ics, quando mi guardo e niki

Andrew...P+!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 March 2006 :  18:49:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
niki l'ho sentita live la prima volta che vidi i p+ nel 98...qui al neapolis festival
vorrei tanto ascoltare ordine disordine...cagna...anche queste mai eseguite live....

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 March 2006 :  03:43:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Pure io.. Uff
ma "attualmente" mi tasterebbe anche solo vederli

-Forse domani.. forse domani no-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 March 2006 :  10:36:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe invece cagna la fecero nel 2001 al palladium a roma...per il tour 3 prozac+
hehee ognuno ha le sue, cmq mi associo al pensier comune, che pezzo x pezzo y l'importante è.......................???

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 March 2006 :  03:36:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' che ritornano prestoooooo

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 March 2006 :  10:56:29  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 March 2006 :  03:43:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 March 2006 :  12:25:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma tanto tanto presto... è un'attesa dolorosa...

i want to have my glue to stick my tears on you..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 March 2006 :  13:32:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si................

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680