IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 dei sogni strani, ma bellissimi

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 February 2006 :  12:03:37  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Che strano ragazzi, ora nn ce la faccio più a non dirvelo...;)
E' da tempo ormai che faccio un sogno continuo...Cioè il primo sogno era che andavo a comprare il nuovo disco dei prozac+, era bianco, con tre scritte grandi nere uno sotto l'altra evidenziate da una striscia celeste...poi la prima canzone mi ricordo che era sulla falsa riga di occhi a spillo...ieri notte l'ho rifatto e mi ricordo che avevo preso il nuovo disco e poichè (chiaramente) non conoscevo bene le canzoni seppur già l'avevo comprato nei sogni prima, nn vedevo l'ora di sentirlo, e ora nn mi ricordo, ma la prima canzone cioè ormai me la so imparata, è come se mi fossi inventato una canzone loro nel sogno legato al nuovo disco, vabbè nn lo so, ma sognare ste cose è bellissimo, boh forse sarà una cosa inconscia di nn vedere l'ora del nuovo disco...Poi una volta mi so sognato che Gm mi regalava un signolo mai esistito chiaramente ahahah, poi ho sognato tipo 5 volte che li andavo a vedere ma in posti stranissimi, tipo paesini, teatri sconosciuti, dettati prorpio dal sogno, e per finire una voltache suonavamo insieme tipo in un locale buoi ma con tante luci, però dovevano essere stati i primissimi tempi perchè suonavamo solo testa plastica ;)
Mi piacerebbe sapere se anche voi avete fatto sti tipi di sogni, magari proprio legati a un disco nuovo, sui p+ e conforntarci e vedere voi che avete sognato invece s eve li ricordate...cmq so ormai tipo 4-5 volte che faccio lo stesso identico sogno più o meno e nn mi è mai successo, per questo l'ho voluto raccontare...ciao

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 February 2006 :  05:51:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Uhaa che sogno!!

-COME SONO MIO DIO - MIODIO

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 February 2006 :  06:46:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Per me ormai non serve dormire li sogno ad occhi aperti "specie in questo periodo" Poi se sapesso quello che sto combinado "Qua" in questo periodo con i Prozac . Hanno aperto uno specie di pub ovviamente nella stanza + bella ho messo due poster dei Prozac tratti da Gioia Nera... Farò le foto ed eventualmente te li mando o li posto....

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 February 2006 :  13:04:50  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma davvero???? che figoooo

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 February 2006 :  04:26:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Yes

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 February 2006 :  11:57:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fortunato te che fai questi sogni... mi capita di sognare i prozac.. ma è sempre più o meno lo stesso sogno.. devo andare a un loro concerto però ogni volta succede qualcosa e non riesco mai a vederli.. solo una volta sono riuscita a vederli salire sul palco e a sentire l'inizio di stonata... e poi me ne dovevo andare... che scazzo incredibile....

i want to have my glue to stick my tears on you..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 February 2006 :  12:47:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma hai mai visto "nella realtà" un concerto dei Prozac?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 February 2006 :  11:07:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si.. a este e alla gabbia..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 February 2006 :  11:10:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a este avevo conosciuto l'amministratore.. nella recensione di quel concerto mi aveva anche citata.. avevamo fatto tutto il concerto vicini ad urlare "senja!"...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 February 2006 :  11:37:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a este e alla gabbia cero anche io

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 February 2006 :  17:01:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah sdi mi ricordo all Gabbia.. eravamo io Monik Fuzzy.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 February 2006 :  17:06:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Quella sera sono stato tutto il concerto davanti a Gm insieme a tutti.
Tu dov'eri??

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 February 2006 :  09:50:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ad entrambi ho suonato senja giusto per fare un po lo sborone

www.thathippieshit.tk

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 February 2006 :  11:48:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si ricordo...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 February 2006 :  12:54:36  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quanto ci manca un bel concertino eh...mannaggia

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 February 2006 :  13:53:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehhh sii

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 February 2006 :  00:19:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manca eccome... eccome...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 February 2006 :  03:46:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 February 2006 :  17:49:59  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fuzzy sborooooooooooooooooooooone!!!!!

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  04:02:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 February 2006 :  11:30:25  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  19:28:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco è successo di nuovo... stavolta dovevano suonare in un bar del mio paese.. palco pronto, tanta gente... finisce di suonare il gruppo spalla.. io sono in prima fila... mancano pochissimi secondi... e mi sveglio... madò... mi veniva da piangere...

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 March 2006 :  19:47:12  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
azz a te vanno male sti sogni! L'altro giorno invece mi è ricapitato anche a me, stavo andando ad un loro concerto non so dove, mi ricordo che camminavamo in una stradona di terra, poi ho visto il volantino che suonavano quel giorni li dove eravamo e il giorno dopo ad empoli, nn so perchè! e c'era la nuova copertina dle disco col titolo, per segnalare che era il tour del nuovo disco. Era bianco con una specie di gemma-fiore e altro al centor giallastra, rossa, sti colori vivaci, e il titolo del disco conteneva una parola che diceva luce...boh come mi è venuta nn lo so, cmq in quel frangente nn ho mai visto i p+ solo questo.

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  03:30:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Era bianco con una specie di gemma-fiore e altro al centor giallastra, rossa, sti colori vivaci, e il titolo del disco conteneva una parola che diceva luce...,
Andrew...P+!!

Potrebbe essere un'idea per la copertina del nuovo album...

-Forse domani.. forse domani no-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  03:32:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai Ebony pensa che era solo un brutto sogno e che magari suonerai presto nella realtà.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  10:26:30  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahaah ti immagini?

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  11:06:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cazzo perchè no.. ..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  11:59:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho già capito che in sogno non riuscirò mai a vederli... quindi... URGE UN CONCERTO AL PIù PRESTO!!!!

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  13:00:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche a me capitato spesso di sognarli ma avolte sono dei sogniun po distorti in cui non riesco a distinguere le loro facce (sigh).. mi è capitato anche di sognare il loro fantomatico nuovo album: aveva la copertina viola e blu tutta sfumata e una grande scritta al centro nera o forse bianca (non ricordo precisamente).. e le canzoni erano stra bele come sempre!!!!!
un bacio a todos

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  13:51:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anche questo sogno potrebbe........................

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 March 2006 :  14:37:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe addirittura mi so sognato la prima traccia del nuovo disco figurati...anche se cmq è inverosimile perchè non conoscendola come facico? era cmq tipo occhi a spillo quindi...

Andrew...P+!!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953