Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 March 2006 : 22:39:34
Io li sogno spesso i Prozac+! Pochi giorni prima di sapere del concerto a Calusco (la mia prima volta!) ho sognato che ero a un concerto pieno di gente tipo quello del primo maggio, e a un certo punto salivano i Prozac+ che però suonavano canzoni non loro, e la Eva e la Betta bionde!! Forse sta cosa l'ho gia detta, va bé.. Poi li ho sognati spesso, anche recentemente..ho sognato che si avvicinavano..e ci dicevamo una cosa..ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 03:32:02
Uhaw! Eva e Elisabetta bionde...-Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 03:34:22
quote: Originally posted by Gioia Nera: ehehe addirittura mi so sognato la prima traccia del nuovo disco figurati...anche se cmq è inverosimile perchè non conoscendola come facico? era cmq tipo occhi a spillo quindi...Andrew...P+!!
Mi sa che invece di songnarti la prima traccia ti sei sognato tipo una Cover modificata. Vabbè......... -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 12:58:08
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 March 2006 : 13:49:35
 -Forse domani.. forse domani no-
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 17 June 2006 : 02:01:50
uff. anch'io voglio sognarli. : ) :P XDhttp://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 11:17:10
Uff è semplice, mettiti comodo metti un cd dei prozac, e tutto avverà automaticamente< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 11:49:11
allora sta sera provo. grazie.http://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 16:31:29
mmhhh samu a me nn riusciva così  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 19:14:03
Anche a me un tempo era lo stesso, orami l'alcol è l'unica..< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 June 2006 : 19:15:32
quote: Originally posted by Gioia Nera: mmhhh samu a me nn riusciva così  Andrew...P+!!

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 13:14:38
quote: Originally posted by Blusabbia: Anche a me un tempo era lo stesso, orami l'alcol è l'unica..< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>

Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 17:58:37
Uff..  < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 June 2006 : 19:22:18
ahahha daiiiAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Arcanuus
Italy
31 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 01:15:56
se fumo le bubbu e poi vado a dormire sbocco, quindi ho optato per la prima... ha tipo... funzionato, cioè credo abbia funzionato, ho sognato qualcosa e c'erano anche i prozac... solo che non ricordo benehttp://img208.imageshack.us/img208/7482/iooooooooooooooooooooooooooooo1.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 June 2006 : 09:30:45
eheheh il sogno è una cosa così inconscia...che "purtroppo a volte" nn si può scegliere cosa sognare...cmq è un'emozione bellissima sognarli perchè cmq è tutto un altro mondo, situazione ecc.... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 23 June 2006 : 12:57:46
salve a tutti.. ok, a proposito di sogni questo devo proprio raccontarvelo. è un sogno (sui p+) che feci un po di tempo fa ma che mi ero dimenticata di raccontarvi. dunque praticamente sognai che stavo guardando la tele e ad un certo punto su rete 4 c' era un trasmissione tipo quelle di Mike Buongiorno o robe del genere, una specie di varietà con degli ospiti ecc. "ovviamente" c' erano anche i prozac. però era stranissimo, intanto non so perché ma era in bianco e nero tipo ai tempi dei Beatles poi il presentatore annuncia che di lì a poco avrebbero suonato i p+ e poi parte la pubblicità, dunque io mi fiondo in camera a registrare il programma. poi torno in sala, dove mi trovavo prima e ricomincia la trasmissione. vengono presentati i p+ loro entrano uno per uno con molta distanza l' uno dall' altro (non si sa perché) e in sottofondo mentre loro stavano entrando c' era già la canzone che dovevano cantare. quindi tutti sul palco GM inizia a cantare "sono un immondizia". allora..... GianMaria era senza testa, cioè ce l' aveva ma era come pixelata come quando non vogliono far riconoscere le persone, Eva faceva i cori e si riconosceva a malapena, Betta aveva un' altra faccia, come se fosse stata proprio un' altra persona. io mi ricordo che guardavo la tv divertita ma allo stesso tempo sconcertata. finito il programma torno in camera per riguardare quel che avevo registrato e mi accorgo che nel televisore di camera mia rete 4 non prendeva (era così anche nella realtà) e quindi in pratica non avevo registrato un bel niente. finsce questo sogno e ne inizia subito un altro (questo è veramente strano e sconcertante).... mi vedo la Betta che va in bicicletta in mezzo ai campi a un certo punto entra tipo in una casetta diroccata in mezzo a un prato, poi arriva altra gente forse anche Gm e poi non mi ricordo benissimo ma questa storia va avanti per un bel po... cioè praticamente tutto il sogno era riguardante la vita di Elisabetta.. BHO!! non so come abbia fatto a sognare certe cose mi sa che la sera avevo mangiato un po pesante ihihih!! basta addio....+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 23 June 2006 12:59:05
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 23 June 2006 : 13:16:53
assurdo il tuo...io magari sognassi i p+...ultimamemente ho sognato che lo spirito di mia zia(morta a gennaio 2005) era seduto a tavola con noi (io e la mia famiglia) e io cercavo in tutti i modi di portarla in camera mia per farle vedere le foto della mia ragazza , ma non c'era verso... vabbè.. In un altro che ho fatto proprio ieri sera c'era mia nonna, eravamo in vacanza io e lei , poi abbiamo incontrato il mio prof di mate che ha cominciato a parlare con noi, finchè a un certo punto mi si avvicina e mi dice all'orecchio che dovevo portare via mia nonna perchè a lui piaceva e continuava a guardargli le gambe...mah.. la cosa buffa è che lo stesso giorno mia nonna , nella realtà ,parlava proprio di quando da ragazza nella sua scuola i prof toccavano le studentesse....e il mio prof si vocifera sia un guardone...ma io ne ascoltavo davvero mia nonna mentre parlava ,perchè effettivamente parlava con mia sorella, e ne ho mai pensato che quel prof sia un porco.. non so che dire... VIVA I PROZAC PIUUUUUUUUUU''''!!!!!!!!!! franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 June 2006 : 18:04:16
bei sogni, ******* quanto mi piacerebbe farveli vedere su uno schermo i miei sogni su di loro, anzi vorrei vedere anche i vostri...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 24 June 2006 : 18:37:54
uahuahuah!! si sarebbe davvero bello poterli vedere... alcuni sò veramente incredibili!!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|